Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hollier    18/08/2012    0 recensioni
Sam è una ragazza incinta, per quasi tutti i mesi della sua gravidanza è ignara di chi potesse essere il padre del bambino, quella sera l'hanno violentata e bendata, per far si che lei non potesse vedere quel ragazzo.
Lui è stronzo, tratta male le donne, però dopo si rivela dolce e solare..diverso da come si era presentato.
Ps: Justin Bieber non è famoso in questa storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Il mio nome è Samantha, vivo in una cittadina della California e mi ritrovo al settimo mese della gravidanza non sapendo ancora chi fosse il padre del bambino/a che porto in grembo.
La mia storia non è facile, ho solo 17 anni,i miei mi hanno cacciato di casa, sento la mancanza di mio fratellino George che ha 5 anni, ogni tanto passo a trovarlo ma non ce la faccio più a vedere i volti freddi e delusi dei miei.
Ma cosa posso farci se sono stata violentata?
Non vorrei ricordare quella sera ma..le luci sfocate, i piedi che ad un certo punto non li sento più appoggiati al suolo, mi trovavo in delle braccia possenti, riuscivo a costatare soltanto l’altezza di quel ragazzo, era piu’ alto di me.. poi sono stata bendata, usata e gettata.. piangevo, avevo il corpo ricoperto di lividi e sangue..non era la mia prima volta ma talmente forse è stato da farmi uscire sangue.
Sono stata presa dalla mia amica, mi hanno portato in ospedale e da li seppi che quel bastardo si era dimenticato le protezioni, ma a mia sfortuna non potevo denunciarlo, non sapevo com’era il suo viso.
 
Dopo 7 mesi io ancora ricordo perfettamente.. quando una cosa ti rimane impressa non la dimenticherai mai.
Distolgo i brutti pensieri, vado a farmi una doccia, mi vesto, faccio una treccia lunga che mi porto in avanti, un velo di trucco ed esco.
Vado al centro commerciale, ultimamente ho voglia sempre di comprare.. passo dal bar e mi prendo un enorme gelato cioccolato con tanta panna.
Quando stavo per uscire dal bar, scontro con qualcuno.. la mia solita figura di merda, solo che stavolta l’avevo fatta grossa perché avevo macchiato la sua maglia e avevo anche io il contorno delle labbra macchiato di cioccolato, tipo i bambini.
-Scusami..-riesco a dire con l’imbarazzo che mi mangia la faccia, è un ragazzo..anche molto carino, triplo imbarazzo.
-niente..- mi guarda la pancia, mi pulisco il muso e mi passo una mano sopra sorridendo timidamente, ma sembra rimanere incantato..
-posso offrirti qualcosa?- dico per  distogliere il silenzio che si era creato.
-no grazie..- va con lo sguardo verso la sua maglietta macchiata.
-ah per la maglia bhe, posso lavartela io..-
-eh si bhe ecco se me la lavi mi fai un favore perché vivo da solo, non so lavare i vestiti.. li porto tutti in lavanderia, ma questa maglia mi serve domani, per una cosa importante e li perdono tempo..- arrossisce.
Era una scusa banale, in lavanderia fanno subito.
Io:-bene, vieni con me, abito qui vicino-
-grazie- sorride e usciamo fuori dal centro commerciale.
-come ti chiami? – dice lui guardandomi.
-Samantha, tu?- sorrido mentre faccio strada verso casa mia.
-Justin- sorride e prosegue con un'altra domanda:
-da quanto aspetti?-
-7 mesi- lo guardo, deglutisce rumorosamente. 

Ragazzee,
ho iniziato una nuova storia, senza neanche finire l'altra, quella la continuerò lo stesso ma questa spero che vi colpisca di più.
Recensite?<3 Grazie se lo fate :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hollier