Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: reigisaseirin    18/08/2012    11 recensioni
Questa storia è nata dal nulla. Mi stavo annoiando e ho cominciato a scriverla, ne è uscita una cosa decente quindi ho deciso di postare. Non so con quanta frequenza aggiornerò, dipende dalle idee che mi vengono! (si accettano consigli! :D)
Capitolo uno: Tre modi di far lasciare una coppia (senza sembrare troppo perfido, il che non nega il fatto che io lo sia).
Capitolo due: Due modi per scegliere le canzoni. (e uno per scegliere chi le canta).
Capitolo tre: Diario di un coreografo alle prese con una mandria di bufali sgraziati. (con la gentile collaborazione della mia assistente Brooke Lipton)
Capitolo quattro: Come creare un personaggio e rovinarlo in 3 semplici mosse di Ryan Murphy

[ATTENZIONE, SPOILER QUARTA STAGIONE, OGNI COSA SCRITTA QUI NON E' VOLTA AD OFFENDERE NESSUNO, SOLO A FARCI FARE DUE RISATE (spero)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Brad Falchuck corporation è fiera di presentare:

How to write a show without never really trying - Le regole di Ryan Murphy e soci.

Capitolo uno:

TRE MODI DI SCIOGLIERE UNA COPPIA
(SENZA SEMBRARE TROPPO PERFIDO, il che non nega il fatto che io lo sia)

di RYAN MURPHY. 


1. FAR ANDARE VIA UNO DEI DUE. 

Questo è quello che uso meno, ma il meno evidente/soffrente di tutti. Si tratta di cancellare uno dei due personaggi dal copione (e a volte riaggiungerli nella stagione dopo) in modo che la coppia si sciolga. Esempi di questo metodo sono Emma e Ken; il quale è andato via alla fine della prima stagione perchè mi ero stufato di vederlo e perchè shippavo Wemma, quindi era solo di intralcio e l'ho cancellato; Puck e Lauren, la quale è andata via senza un vero motivo,è solo che mi diverto a far soffrire Puck e tenere col fiato sospeso i fan della Quick, non posso farci nulla! Poi anche Will e Holly, che è andata via per lo stesso motivo di Ken e Puck e Shelby, che è andata via solo perchè mi piace lasciare la storyline di Puck a metà.
Ma l'esempio più valido di questo metodo sono sicuramente Sam e Mercedes, i quali si sono messi insieme per circa cinque minuti di puntata, e poi dopo tre mesi di hiatus li ho fatti lasciare, cacciando Sam di nuovo nel Kentucky. 
Poi, per richiesta dei fan (che mi ispirano molte storylines) l'ho fatto tornare, e ho fatto un casino con la coppia Samcedes... Ma l'ho risolto: nella quarta stagione li faccio lasciare, così non devo più starci a pensare. Mi sono sempre stati sul cazzo come coppia, non so perchè li ho messi insieme. Bah, forse ero ubriaco. O ho provato a scrivere un storyline senza l'aiuto di Brad e Ian. Chissà.

Oh, quasi dimenticavo: Rory e Sugar! E bene si, li farò lasciare perchè rispedirò Rory in Irlanda... Perchè? Non lo so, ma farò così.

2. DARE UNA MOTIVAZIONE IDIOTA ALLA SEPARAZIONE. (ma molto idiota!)

Questa la uso principalmente per i Finchel, che si sono lasciati (o quasi) per i seguenti motivi: calendari con i gattini e magliette con scritto 'TEAM FINN', Finn è andato a letto con Santana quando era single e Rachel stava con Jessie, Rachel pensa che Finn può fare solo il mulo da soma da grande, Finn ha deciso all'improvviso di iscriversi nell'esercito senza saper neanche impugnare un ferro da stiro e (più idiota di tutti) i turni al bagno - con conseguenti crisi isteriche di Rachel corredate di lancio della spazzola contro la porta.
Ma li ho usati anche per la Pucktana, che si è sciolta perchè Puck ha preso F ad un compito; la Samtana, che si è sciolta per Trouthy Mouth (la canzone), la Klaine ha rischiato di lasciarsi per via di due stupidi messaggini da Chandler (il cui interprete non ho voluto svelare, per tutela. Dopo quello che è successo a Grant Gustin non mi è parso il caso) e la Artittany, che si è sciolta perchè Artie ha detto stupida a Britt, cosa che gli dicono tutti, anche lei se lo dice da sola. Ma sono io che decido, giusto? Giusto.

3. METTICI UNA PERSONA DI MEZZO!

Oh, questo è il mio preferito! L'ho usato praticamente con tutti! Ho pure fatto una lista, per sfizio.
FINN e QUINN si sono lasciati per colpa di RACHEL e PUCK;
TINA e ARTIE si sono lasciati per colpa di MIKE; 
FINN e RACHEL si sono lasciati per colpa di SANTANA, QUINN e PUCK;
SUE e il giornalista ROD si sono lasciati per colpa di ANDREA (l'altra giornalista);
WILL e TERRI si sono lasciati per colpa di EMMA;
WILL e HOLLI si sono lasciati per colpa di EMMA;
EMMA e KEN si sono lasciati per colpa di WILL;
EMMA e CARL si sono lasciati per colpa si WILL; 
KURT e BLAINE si sono (quasi) lasciati per colpa di SEBASTIAN e CHANDLER;
QUINN e SAM si sono lasciati per colpa di SANTANA;
SAM e SANTANA si sono lasciati per colpa di BRITTANY;
ARTIE e BRITTANY si sono lasciati per colpa di SANTANA;
ARTIE e SUGAR si sono lasciati per colpa di RORY;
SAM e MERCEDES si sono lasciati per colpa di SHANE;
SHANE e MERCEDES si sono lasciati per colpa di SAM;
KURT e BLAINE si lascieranno (questo è sicuro) ma non so se dare la colpa a JAKE (non lo so, devo decidermi in fretta) o alla distanza;
SANTANA e BRITTANY si lascieranno (forse) per colpa del personaggio interpretato da Blake Jenner (povero cristo, non volevo che venisse insultato, volevo solo fare un pò di casini con le storylines. Mi piace far soffrire i fans!)
In questa stagione creerò altre coppie e poi mi divertirò a farle sciogliere, non prima di aver fatto appassionare i fans, ovvio! Sennò che gusto c'è? Farò così: creerò una coppia così dolce e tenera da far vomitare arcobaleni, poi, in una notte buia e tempestosa, scriverò una scena in cui litigano e si separano, così che i cuori dei fans dediti e fedeli alla coppia vadano in frantumi...
Dio, quanto sono geniale!
Con quali delle tre regole li farò lasciare? Vedete la quarta stagione per scoprirlo.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin