Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    18/08/2012    0 recensioni
Ipod in riproduzione casuale. Dieci canzoni, dieci one-shot.
Ogni shot è stata scritta nell'arco di tempo della canzone.
Decido il personaggio su cui scrivere quando sento la canzone, quindi non so di chi parlerò. Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome to my life - Kurt.

 
Perchè nessuno sembrava capirlo?
 
Perchè non poteva semplicemnte correre via, scappare da tutto quel casino?
 
Cosa aveva fatto di male per meritarsi quel dolore?
 
Quel senso di impotenza, perdita e di solitudine?
 
Era come urlare e scoprire che non c'era nessuno ad ascoltarti.
 
Cos'era, un gioco per vedere quanto sarebbe riuscito a resistere a quelle umiliazioni?
 
Kurt non sapeva quanto sarebbe ancora resistito.
 
Era troppo, anche per lui.
 
Per troppo tempo si era fatto forza, si era detto che infondo mancavano solo due anni alla fine della scuola, che poteva farcela, ma ora, in quel bagno, chiuso a chiave piangendo mentre sulla sua guancia il livido lasciato dall'ennesimo pugno di Karosfky si faceva sempre più evidente, si sentiva semplicemente abbattuto. 
 
Nessuno poteva capirlo.
 
Nessuno.
 
Nessuno poteva capire cosa significava essere nei sui panni, vivere la sua vita.
 
.. So welcome to my life.



Bene, questa è la prima di dieci one shot che scriverò in base alla canzone che mi capita.
Questa, come avrete capito, è basata sulla canzone 'Welcome to my life' dei Simple Plan, e dalla prima nota che ho sentito ho immediatamente pensato a Kurt.
Non è lunga visto che questa challenge prevede di usare la canzone come tempo per scrivere, ma spero vi piaccia lo stesso.
Lasciatemi un commento se vi va, alla prossima. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart