Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LostInParadise    19/08/2012    9 recensioni
Dal Sesto Capitolo...
- Ma perché un letto matrimoniale? Cioè mi bastava anche una piazza e mezza ehh
- Per non lasciarti da sola. In caso tu voglia fuggire. Anche perché sappiamo che tu ci hai tentato
- Ah quindi dormirò con Marianne?
- Lei non è affidabile. Dormirai con Louis, quando sarà tornato; vuole tenerti d’occhio personalmente
- E quindi? – non nasconde la sua quasi evidente preoccupazione
- Dovrai accontentarti di me

Una ragazza, un'umana, catapultata in un mondo abitato da Dimidio-Animo e Divoratori D'Anime.
Siamo sicuri che sia una buona idea?
Leggete e scoprite questa nuova visione del sovrannaturale, sperando vi piaccia ;)
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava dormendo, ne è più che sicura.
Stava dormendo quando i suoi genitori adottivi hanno deciso di trasferirsi di punto in bianco.
Stava dormendo e non ha avuto voce in capitolo, non ha potuto dire la sua, né niente.
Stava dormendo fino a quando si rese conto di essere stata catapultata in un nuovo mondo…

 

Forse non tutti sanno che quello umano non è l’unico mondo esistente. Ce ne sta un secondo che si potrebbe anche definire parallelo, e che nessun umano è riuscito mai a scoprire. Semplice, nessun umano potrebbe mai trovarlo; e se degli umani ci finiscono dentro, non ritornano più.
La cosa strana è che gli abitanti di quel posto, però, possono entrare e uscire dal mondo umano senza nessun problema.
Il modo che rende possibile tutto ciò è rimasto tutt’ora ignoto ma perché gli umani ne ignorano l’esistenza. Ecco il semplice motivo.
Così si spiegherebbe anche come mai oggi, nel 2093, stiano scomparendo tantissime persone che non tornano più indietro.
Queste persone sono vittime degli abitanti del mondo parallelo che gli portano con sé e non li fanno più tornare indietro.
E i motivi sono i più svariati anche se spesso è solo per interessi personali al fine di saldare vecchi tornaconti.
Anche nella città scozzese di Leadhills ci stanno degli abitanti di quel posto e sono due coniugi, i Signori Parks. Loro hanno una figlia, il suo nome è Linsday, ed ha diciotto anni. Vive ancora con i genitori ma solo fino alla fine degli studi, poi ha intenzione di andare per conto proprio. Anche perché i signori Parks non sono i suoi veri genitori. Sono genitori adottivi, quelli attuali.
Che poi sono gli stessi che hanno deciso di trasferirsi senza il suo consenso e sono sempre li stessi che hanno deciso di trasferirla in quel mondo parallelo.

A lei dissero che avevano semplicemente cambiato città ma, non era vero. Come fece a saperlo?
Furono i suoi stessi genitori a dirglielo pochi giorni dopo visto le sue insistenti domande su quanto fosse lontana la nuova città da quella vecchia, giusto per rassegnarsi o meno sul fatto di poter rivedere le sue amiche.
- Ma state scherzando vero?
- No Lins cara, questo è un altro mondo e non è abitato da umani
- Oh si certo, e voi che cosa sareste?
- Siamo dei dimidio-animo
In quel momento Lins iniziò a ridere a crepapelle…
- Ma che roba è???
Loro si guardarono…
- Vuol dire con metà anima.
Ed erano seri…
Anche Lins inizia a guardarli, passa dagli occhi della madre a quelli del padre.
- Metà anima? Che siete, fantasmi? Mezzi viventi? Zombie???? Ma dai!
Il suo tono di voce iniziava ad assumere un tono quasi isterico e soprattutto molto acuto
- Si, ma non siamo zombie come ci disegnate voi umani. L’unica differenza che abbiamo con voi è che noi non abbiamo sangue nelle vene e non ci rigeneriamo se ci procuriamo una ferita…
…ed il fatto che questa caratteristica non ci rende del tutto umani, comporta a non avere un’anima del tutto umana…
- …da questo è il nome di dimidio-animo. Perché la nostra anima non è un’anima umana completa.
La ragazza mise le mani avanti come per volerli fermare e iniziò a muoverle
- Stop, stop, s-t-o-p – fece una breve pausa abbassando le mani – E voi mi avete portata in un posto dove vivono solo dimidioblablabla? Mi spiegate perchè?
I Signori Parks si guardarono di nuovo. Loro avevano un motivo ben preciso, forse non aveva senso, anzi, un senso non lo teneva però effettivamente era quello il motivo. L’unica risposta che le dettero non fu verbale e neanche una risposta vera e propria. Si dettero un cenno col capo e la trascinarono fuori da casa chiudendole la porta alle spalle.
Le loro voci poi, da dietro la porta, assunsero un tono diverso da quello di pochi secondi prima…
- Volevi la tua indipendenza, piccola bambina viziata??? Bene, eccotela servita!
Ora, si può ben immaginare come sia la faccia della ragazza. I suoi occhi sono sgranati a guardare la porta, sperando che tutto quello che sia successo sia uno scherzo ma passavano i minuti e nessuno la apriva. Ma perchè scaraventarla in un altro mondo, così, dal nulla?
Ma perchè portarla lì e mollarla sul ciglio di quella che dovrebbe essere una strada inculcandole come scusa il fatto che bramasse la libertà?
Perchè non potevano lasciarle la libertà nel suo mondo?
Semplice… Un motivo ci sta solo che per lei sarebbe impossibile arrivarci. Inoltre solo i suoi genitori, o quelli che lei credeva fossero, lo sanno e nessun altro potrebbe dirglielo… Ma noi si lo sappiamo ed è tutta questione di debiti…

 

 

 

 

E qui compaio io!
Ciao a tutti xD
Ecco perchè non ho più aggiornato l'altra fic
Ho avuto un boom di ispirazione per questa
e non riuscivo a non scriverla dopo la fine dell'altra
senza contare che con That Moment when Life surprise You
sono in pausa di riflessione *dead*
Ecco, forse come primo capitolo potrebbe
non soddisfare tutte le vostre curiosità
ma questa storia non la voglio bruciare via in due secondi (perciò i miei capitoli non saranno proprio lunghissimi).
Voglio godermela che voi la godiate a piccoli passi
sperando ovviamente che l'idea vi piaccia.
I "dimidio-animo" sono delle creature di mia totale invenzione
se esiste già qualcosa di uguale alla quale ho semplicemente cambiato nome,
scusate, non la volevo passare per mia idea non sapendo che esistesse già.
In realtà ci sta anche un'altra creatura di mia invenzione (credo v.v), ma ve la mostrerò nel prossimo capitolo
E se non lo posto domani, sarà dopodomani .re
Perfavore, recensite, ho bisogno di sentire il vostro parere!
Per me è un qualcosa in più che mi spinge a continuarla
senza contare che i pareri sono importanti v.v
Questa è la mia prima ff a tema sovrannaturale
e non ho voluto fare roba di vampiri ma qualcosa di diverso. 
Spero che questa nuova versione del sovrannaturale vi piaccia :)
Attendo recensioni a raffica (?) sperando che leggiate la mia storia
Keep in Touch
theSweetestPartOfMe_1D

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LostInParadise