Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: madnesslight    19/08/2012    13 recensioni
Micheal non c'era più.
Io ero ancora viva, e lui era morto, ed era peggio della morte stessa.
In un istante mi passarono in mente tutte le risate, i litigi, tutte le volte in cui avevamo fatto la pace. I lunghi silenzi, le ore spese a parlare di niente. E i baci. Gli abbracci. Le notte a fare l'amore. Tutti i ti amo. Non ti lascerò mai. Sei l'unico per me. Staremo insieme per sempre.
L'istante dopo, tutto era sparito.
Restava solo il dolore. L'amore. Una promessa.
Ti amerò per sempre. Giurai, a me stessa e a lui. Non ci sarà mai nessun altro. Soltanto tu, amore mio. Soltanto tu.
Quel genere di promessa che è impossibile mantenere, quando guardi negli occhi di un'altra persona, quegli occhi che incroci una sola volta nella vita e senti l'amore forte, vivo, vero dentro di te. Quando guardi negli occhi dell'altra persona e ti senti amata di nuovo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ommioddio l'ansia.

Ciao a tutti! Io sono Giuls, e sono emozionatissimissimissimissa, e questa.. questa è una cosa a cui tengo davvero, davvero tanto, perchè l'ho scritta per una persona speciale e l'ho postata proprio oggi che è il giorno del suo compleanno. Per cui, Ele, tanti auguri, di nuovo :D

Sai che avrei voluto fare di più, ma ci ho messo davvero il cuore qua dentro e so che per te è la cosa che conta di più. Ti voglio bene, ma questo già lo sai.

Tornando a noi, Penserete che sia strano postare una ff sui Robsten in questo periodo ma per me non lo è, e non solo perchè l'jo scritta per il compleanno di Elena e quindi non ci sarebbe potuto essere altro giorno (anche se ammetto di averci provato a farglielo spostare di un paio di mesi .________. LOL), ma perchè io ci credo ancora. Io credo ancora in loro e nel loro amore, e scommetto anche voi, oppure non avreste nemmeno aperto, no?

Come avrete notato dal titolo a storia è stata ispirata dalla canzone dei Maroon 5 "she will be loved" (che fra l'altro è pure una delle preferite di Ele u.u quanto sono prevedibile :')), però la versione dei Boyce Avenue u.u Può sembrarvi una stronzata ma probabilmente se avessi ascoltato prima la versione dei Maroon 5 e poi quella dei Boyce avenue la storia sarebbe stata diversa. sono psicopatica, lo so. Comunque, se volete ascoltarla, la trovate QUI. E poi ditemi che i Boyce Avenue non sono ahqfjsvwqjavswf.

Vabon, vi lascio alla lettura, questo è solo il prologo ed è pure piccolino, ma spero vi piaccia ugualmente :)

 

She will be loved

 A promise you can't keep

 

A sedici anni, la mia vita era meravigliosa.  Avevo tutto. Una famiglia che mi amava, un ragazzo di cui ero follemente innamorata. Facevo il lavoro che mi piaceva. Uscivo, mi divertivo  con le amiche, mi consideravo la ragazza più felice del pianeta.

Vivevo in una bolla, una bolla di felicità.

Ma a sedici anni non mi preoccupavo di chiedermi "Durerà per sempre?", perché era scontato per me. "Certo che durerà per sempre", mi ripetevo con un sorriso spensierato. Ero convinta che sarei stata al sicuro in quella bolla per tutta la vita, che nulla l'avrebbe scalfita. Che sarebbe potuto succedere?

Non mi ero resa conto della sua fragilità fino a che non era scoppiata, devastandomi.

In fondo avrei dovuto aspettarmelo. Ero stata una stupida a credere che tutto durasse per sempre. Quello che non mi sarei mai aspettata, però erano le conseguenze di quello che non doveva essere nulla. Una bolla di sapone quando scoppia non fa rumore. Non se ne accorge nessuno. Non ci sono tragiche implicazioni per nessuno. E invece ogni cosa era distrutta, e io me ne ero accorta eccome, perché la mia vita non era più meravigliosa. Non era più nemmeno la mia vita.

Avevo smesso di uscire con gli amici. Avevo allontanato la mia famiglia. Mi ero creata un guscio intorno al cuore, decisamente più impenetrabile, più resistente di una bolla di sapone. Ma ci avevo affogato il mio cuore con le lacrime, l'avevo coperto col dolore.

Micheal non c'era più.

Trauma cranico. Era morto sul colpo.

"Almeno non ha sofferto", aveva detto uno dei medici.

Già. Lui non aveva sofferto. Io me l'ero vista brutta. Ero piena di contusioni, ma ero ancora viva, quando sarei voluta morire.

C'ero anch'io su quell'auto. Avevo visto il terrore nello sguardo di Mike quando si era accorto dell'auto che ci veniva addosso, terrore che si rifletteva nei miei occhi. E allora lo sapevo, che aveva sofferto. Forse non il tipo di dolore di cui si occupano i dottori. Aveva paura di non riuscire a salvarci, e in parte aveva avuto ragione.

Lui era morto. Ma perché io continuavo a respirare? Perché il mio cuore continuava a battere? Non ne aveva motivo. Che senso aveva continuare a vivere, se tutto ciò che dava un senso alla mia vita mi aveva lasciata?

Non volevo crederci. Non potevo crederci.

Mike non poteva essere morto, semplicemente non poteva.

Non poteva avermi lasciata, non dopo avermi promesso che sarebbe rimasto con me per sempre.

Avevo sperato che si trattasse di un incubo, o di uno scherzo di pessimo gusto, ma non era stato così.

Me n'ero resa conto nel momento in cui l'avevano seppellito, quando avvertii un forte dolore al petto che poco c'entrava con le mie ossa rotte. Un dolore del genere non puoi provarlo mentre dormi.

Non sarebbe tornato mai più.

Urlai, piansi, scalciai. Perché lui? Perché non io? Avrei preferito morire io, piuttosto che vedere il mio amore strappato dalle mie braccia. Avrei volentieri scambiato la mia vita con la sua. E invece no. Io ero ancora viva, e lui era morto, ed era peggio della morte stessa.

In un istante mi passarono in mente tutte le risate, i litigi, tutte le volte in cui avevamo fatto la pace. I lunghi silenzi, le ore spese a parlare di niente. E i baci. Gli abbracci. Le notti passate a fare l'amore. Tutti i ti amo. Non ti lascerò mai. Sei l'unico per me. Staremo insieme per sempre.

L'istante dopo, tutto era sparito.

Restava solo il dolore. L'amore. Una promessa.

Ti amerò per sempre. Giurai, a me stessa e a lui. Non ci sarà mai nessun altro. Soltanto tu, amore mio. Soltanto tu.

Quel genere di promessa che è impossibile mantenere, perché l'amore è un sentimento così irrazionale che non puoi controllarlo. E giunge quando meno te lo aspetti, quando non lo vuoi, quando non sei pronta, quando pensi di avercelo già e credi che sia abbastanza, e invece ti ritrovi a stringere niente, tranne quel nuovo amore. E per quanto tu lo respinga, prima o poi sei stanca di combattere  e alla fine ti arrendi. Ma senti comunque di aver vinto, perché come puoi non vincere quando guardi negli occhi di un'altra persona e vedi la tua anima e la sua, insieme, confuse l'una nell'altra e decise a non separarsi mai più? Quegli occhi che incroci una sola volta nella via e allora combatti perché non smettano mai di guardare nei tuoi.

E allora lo senti, lo senti forte, lo senti vivo, lo senti vero dentro di te, quando guardi negli occhi dell'altra persona e ti senti amata di nuovo.

 

Ommioddio (di nuovo). Okay. Aiuto.

Sappiate che sono tipo... Terrorizzata? Di farvi leggere questa storia perchè non è un argomento facile ma ho comunque voluto mettermi alla prova in qualcosa del genere, sperando di non fare troppo casino, e per questo ci terrei ad avere una vostra opinione sulla storia, che sia positiva o negativa (non siate troppo brutali però ç_ç).

A noi Robsten sembra strano ma se Kris è stata tutto quel tempo col Makako è perchè lo amava (orroooooooooore D:), quindi se vi aspettate che cada tra le braccia di Rob non appena lo vede vi sbagliate di grosso u.u cioè, mi sarebbe piaciuto xD ma non andrà così. Però... Però. Però avete capito soprattutto dalla parte finale che ci sarà un PERÒ. Beh ovvio, che storia sarebbe senza Robsten? È tipo il mondo senza la Nutella. Cioè, voi davvero ve lo immaginate un mondo senza la Nutella? Mi sarei già suicidata un milione di anni fa .-.

No okay basta parlare di Nutella o vado a fare un attentato alla mia dispensa, e non posso per due motivi: primo perchè ieri ne ho mangiata abbastanza con Ellipux (no cioè ommioddio ma quant'è figo avere una delle Krisbian più fighe di sempre a 10 minuti da casa tua? hsjfdcvehjvsj no okay basta, ho già sclerato abbastanza lol), secondo perchè non ho Nutella a casa -.-

Stronzate a parte. Spero davvero che la storia vi piaccia e che vi trasmetta le stesse emozioni che ha dato a me scriverla.

Sicuramente non ho detto tutto ma per il momento non mi sembra di dover agguingere altro .-.

Il prossimo capitolo arriverà più o meno la settimana prossima, perchè stasera parto per il mare, quindi giorno più, giorno meno, non avrete da aspettare. In ogni caso, metterò degli spoiler su Facebook per alleviare l'attesa (?). lol

A questo proposito, vi ricordo:

Il mio profilo facebook

Il mio profilo twitter

E il gruppo facebook dove metto spoiler e dove potere farmi domande sulle storie barra rompermi i coglioni quanto volete.

E ne approfitto pure per fare un po' di spam alle mie pagine facebook LOL

La gelosia di Kristen nel vedere il bacio fra Rob e Tay -__-

Kristen fucking Stewart ϟ

Robsten is unbroken.

Vabbbbbbbene, credo che a questo punto sia davvero tutto xD ci sentiamo su facebook così metto uno spoiler del prossimo capitolo, se volete xD

XO Giuls

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: madnesslight