Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: FREISKA    19/08/2012    1 recensioni
È un'emozione che ti fa battere il cuore e…
…no. Un momento. Se è L'AMORE a far funzionare quell'organo denominato "cuore" a quest'ora sarei già morta!
*note piccoline* Piccola one-shot un po' insensata, ma non troppo xD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un'emozione che ti fa battere il cuore e…
…no. Un momento. Se è L'AMORE a far funzionare quell'organo denominato "cuore" a quest'ora sarei già morta! 
Si. Esatto. Faccio parte di quelle persone che si ostinano a non credere all'amore tra persone di diverso DNA. OVVIAMENTE io sono per l'amore fraterno, genitore-figli, etc. il "volere bene" in famiglia, ma.. no. Come si può amare qualcuno all'infuori della tua famiglia. 
Ah, ah, ah. Lo so eccome. L'amore, che emozione insensata, stupida e meravigliosa allo stesso tempo. 
Anche se certe volte ti fa soffrire come un cane bastonato –quando un/a ragazzo/a ti lascia-.
Un momento. Ma io sono un essere umano. Non sono un cane. Non sono nemmeno bastonata.
"Deficiente, si tratta di essere 'bastonati psicologicalmente'" una vocina mi dice questo. Ehm, no. Non ho mai visto un cervello bastonare un altro, a meno che sia quello di Einstein, almeno QUEL cervello è intelligente. Non so se mi spiego.
Sto andando fuori al discorso che facevo.
Nah, io non sono un'idiota troppo giovane per capire, sono solo realista –"eccessivamente realista!" mi dice la vocina. "Ma fottiti vocina!" dico io-.
Ah, ah, ah. Purtroppo, nel mio cuore di pietra, c'è una PICCOLA fessura che dice "Ehi, vorrei essere riempito da qualcosa!" .. no. Se aggiungessi l'amore la pietra si spaccherebbe e diventerei una persona un po' troppo sensibile –"Lo sei già" … inutile dire che è la vocina-.
Eheh, la sensibilità ora come ora mi sarebbe d'intralcio.
Oh be',  insomma, riassumo quello che chiamate "amore" solamente in due parole: "no, grazie".  Per certi versi è uno dei peggiori generatori di problemi. Per altri invece è generatore della cosa più bella che hai nella tua vita –a meno che sia un figlio di .. ahem, stavo scherzando, a meno che no ti tradisca/lascia/muore/etc . Penso che c'è inevitabilmente il rovescio della medaglia in ogni santissima e volutissima relazione-.
Magari crescendo cambierò idea.
No. È il sangue che fa battere il cuore, giusto?
Diciamo che per me è un mistero.
-"diciamo anche che sei un po' ignorante in scienze a giudicare dai voti"-
E io dico, al limite della sopportazione (molto poca), "Okay, vocina, adesso puoi anche andartene"
"meglio aver amato e perduto che non aver mai amato" dice un pazzo- AHEM intendevo qualcuno.
SCORDATELO! Ahaha, poi stai male per un fottio di tempo! Dico solamente che… preferisco non amare mai che amare e perdere. No, seriamente che ci guadagni ad amare e perdere? Te lo dico io: NADA. ZERO. Ci guadagni una depressione, ecco cosa guadagni!
Perciò… rimarrò nella mia ignoranza senza amore.
"Ma è troppo tardi, lo sai, ora non avrai più il piacere dell'ignoranza.."
..vero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: FREISKA