Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: stillyna    19/08/2012    8 recensioni
Una Lunch/Tenshinhan!  E' la prima storia in assoluto che scrivo su di loro!
Estratto:
"Capelli biondi e folti, fisico da far paura, sguardo mozzafiato.
Era davvero quello il lato che Tenshinhan preferiva di Lunch?
Oppure la preferiva dolce e carina, con quella chioma infinita di capelli blu?"
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capelli biondi e folti, fisico da far paura, sguardo mozzafiato.
Era davvero quello il lato che Tenshinhan preferiva di Lunch?
Oppure la preferiva dolce e carina, con quella chioma infinita di capelli blu?
Ultimamente era davvero combattuto: aveva le idee parecchio confuse!
Rimuginava talmente tanto sulla questione che prima o poi gli sarebbero spuntati i capelli grigi dall’esasperazione!  
Chissà, magari era stato proprio merito di C-18 se al suo amico, ormai ex pelatone, era comparsa quella massa indefinita di peluria capillare dal nulla!
Davvero una donna poteva avere quegli effetti su un uomo?
Ma che stava dicendo! Nemmeno quel tontolone di Goku avrebbe potuto argomentare una spiegazione così idiota! O forse si, data  la moglie tutto pepe che si ritrovava…
Accantonate quelle assurde ipotesi, si mise a pensare nuovamente alla ragazza.
Certo che però lo aveva davvero preso! La trovava  davvero intrigante,  sotto ogni punto di vista.
A volte si chiedeva come quello schianto poteva essersi davvero interessato a lui, pelato e con tre bulbi oculari! Non aveva un minimo di charme, così timido e impacciato com’era! Ma forse erano state proprio quelle sue caratteristiche ad aver attirato la sua attenzione.
Si sa che alle donne piacciono due categorie di uomini: simpatici oppure misteriosi!
Bah, certe cose non riusciva proprio a capirle! Fatto sta che a lui Lunch piaceva e basta, tenera o spietata che fosse!
E se proprio avesse voluto scegliere fra  uno dei suoi lati, bastava farla starnutire al momento giusto! Davvero una strana allergia la sua!



















Angolo della pazza!

Ok, non so proprio che dire. A me questa coppia piace tantissimo, è così carina!
Recensite se vi va... =D

stillyna 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna