Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    20/08/2012    4 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Il titolo non c'entra con il libro, ecco. E non so cos'ho scritto. Cioè, lo so, ma a me non piace né la ShikaTema né l'angst, quindi giudico davvero male.
Temari è orgogliosa a livello patologico, un po' come Sasuke, ma, mentre lui riuscirà a finire completamente solo perché affetto - non da shipping - da una rara forma di stupidità cronica, lei sembra avere del cervello. Nel manga. Qui non se ne vede molto. Anche se il fatto che sia una drabble lascia spazio ad eventuali prima e dopo.
Shikamaru non vuole sposarla - non adesso u.ù - però non lo vedo come un tipo da mordi e fuggi; credo che se si dovesse spingere a confondersi con una donna lo farebbe per una cosa duratura, perché non vorrebbe né potrebbe farne a meno, non per un capriccio. Ma allo stesso tempo non è detto che da una frequentazione non possa nascere un matrimonio, questo lo sa anche lui. Lei invece crede che frequentarlo voglia dire bambini e matrimonio a breve.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, het o threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Sfida semplice: Shikamaru/Temari, no fluff, orgoglio e pregiudizio.
Sfidata da: KumaCla













Orgoglio e pregiudizio
di slice




Si mise seduta e la luce dell'alba le striò le gambe, dalle persiane. Subito si alzò, rigida e stanca, per raccogliere i suoi indumenti.
Il fruscio delle lenzuola le rese noto che il suo piano per non parlargli fosse appena sfumato.
“Te ne vai.”
Shikamaru lo disse per fargliene sentire il suono. Temari neanche si voltò.
“Credevi che ci saremmo sposati?” ridacchiò.
“Perché?”
Lei raccolse la borsa e il soprabito. Fece spallucce.
“Ho già ottenuto quello che volevo.”
Quando aprì la porta, la realtà, che non si era accorta di aver chiuso fuori, la investì.
“Non vorresti stare con me, non sarò mai una moglie.”





110 parole









No, non sono sicura di aver rispettato i termini della sfida, ma è stato veramente difficile scegliere queste centodieci parole. Tuttavia, mi si è inceppato il cervello ad usare una coppia che non mi piace con un genere che non mi piace, quindi alla fine sono quasi contenta di aver scritto almeno questo. XD Questo non toglie che il titolo faccia veramente pena! >.< Giuro che non sapevo che altro metterci. Prendete atto che non c'entra con il libro, ché l'ho comprato poche settimane fa e ancora non l'ho letto.





I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice