Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    20/08/2012    16 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                            CAPITOLO 1


In una palazzina sulla ventesima strada situata al centro di Londra, esattamente nell’appartamento 123, una giovane ragazza cercava di dare un tocco personale alla sua nuova casa. Lei era Sarah Liberty Walker,una tipa ‘particolare’ e questa è la sua storia.
 
Il mio nuovo appartamento è qualcosa di straordinario, grazie al denaro lasciatomi da mio nonno sono riuscita a comprarne uno in una lussuosa palazzina al centro di Londra. Finalmente posso vivere senza regole , in balia della trasgressione. Perché l’unica cosa che desidero davvero, come dice anche il mio secondo nome Liberthy,è la libertà, la libertà di poter vivere a pieno la mia vita. Dopo aver passato due ore a sistemare scatoloni e quelle poche cose che mi ero portata via da casa dei miei genitori, i quali avevano preferito andare a ballare la salsa piuttosto che aiutare la loro unica figlia in difficoltà, Pff, che genitori sconsiderati,ero completamente distrutta. Non era da me fare tutti quegli sforzi, ero un tipo pigro io, il mio massimo era alzarmi dal divano per recuperare il telecomando, anche se, che rimanga tra noi, non sapete quante volte ho cercato di cambiare canale telepaticamente per non alzarmi dalla mia comoda postazione.
 
23:30
 
Dopo aver dato un’ultima occhiata soddisfatta al mio capolavoro decido che è arrivata l’ora di andare a dormire. Faccio una doccia rilassante, e poi metto il mio adorato piggiamino , alias la maglia di Cookie Monster con scritto Keep Calm and eat Cookies. Mi butto sul letto rischiando anche di sfondarlo con la mia immensa delicatezza. Poggio la testa sul cuscino e sto per chiudere gli occhi  quando..

Hey I heard you were a wild one 
Ooh oh 
If I took you home 
And be your home run 
Show me how you'll do 
I wanna shut down the club 
With you 
Hey I heard you like the wild ones 
Wild ones, wild ones 
Oooh 


Ma che cazz..?
Riaprii immediatamente gli occhi più scazzata che mai quando sentì una musica assordante invadere le mura del mio appartamento. Strano non ricordavo di avere Wild Ones come suoneria, e non ricordavo nemmeno che il mio cellulare avesse delle casse così forti. Mi misi a cercare quell’aggeggio infernale, dato che come al solito non ricordavo dove l’avessi lasciato. Eccolo lì, ma che ci faceva il mio samsung nei cereali? Bha, strano. Ma la cosa più strana era che il mio cellulare non stava suonando e quella musica rimbombava ancora nell’abitazione.

I like crazy foolish stupid 
Party going wild, fist pumping music 
I might lose it, blast through the roof 
That how we dos it, dos it, dos it 
I don't care tonight, you don't care 
We like almost there - the right vibe 
Ready to get high, ain't no surprise 
Take me so high, jumping on clouds, surfing off ground 


E non solo non si era fermata era diventata ancora più assordante. All’improvviso riacquistando un po’ di lucidità,che avevo perso a causa del sonno,mi ero accorta che la musica non proveniva dal mio appartamento ben si da fuori. Così più incazzata che mai mi diressi nel corridoio non curandomi del mio abbigliamento, o meglio svestimento.
-Da dove cazzo viene questa musica?-  urlai appena aperta la porta. Subito notai che nel corridoio c’era già qualcuno. Appena mi videro indicarono con un cenno del capo l’alloggio di fronte al mio, il n 128. Più incazzata che mai mi diressi verso la porta del deficiente che aveva osato disturbare il mio sonno e che l’avrebbe pagata cara.

Uh uh 
Said I gotta be the man, be the head of my fam 
Mic check 1, 2, 
Send em down in the club with the playboy girls 
Till they all get loose, loose 
Pop the bottle, we all get bent, then again tomorrow 
Gotta break loose cause that's the motto 
The club's shut down, a hundred super models 


-è inutile che ci provi, abbiamo tentato tutti di farlo smettere, ma non c’è verso, non è la prima volta che capita e quando accade non c’è verso di farlo smettere, ti consiglio di lasciar perdere e di andare a cercare un paio di tappi per le orecchie- mi disse uno dei miei vicini che stava rientrando in casa. -grazie per il consiglio ma si vede che ancora non mi conosci, sono parecchio determinata, soprattutto quando una cosa non la sopporto- risposi io cercando di sembrare cordiale -Buona fortuna allora- mi disse lui prima di tirarsi la porta alle spalle.
E ora a noi due,128.
Andai verso la porta di fronte e  bussai. Essa si aprì,un odore di alcool mi invase mostrandomi  gente ubriaca e che ballava. Mi accolse un ragazzo riccio ma non un bel riccio, sembrava un nido di uccelli, un fisico abbastanza scarso e due occhi verdi, forse l’unica cosa bella di quell’essere.
Non appena mi vide aggrottò le sopracciglia e mi chiese -Hey bellezza cosa posso fare per te?-
-Abbassa questo cazzo di volume- dissi dura, già mi stava sui coglioni per aver interrotto il mio sonno se si metteva anche a fare il cascamorto non avrei retto.  -Ci conosciamo splendore? Io sono Harry Styles e tu invece sei?- Mi passai una mano sul viso esasperato -Mi chiamo le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà e ora abbassa questo fottuto volume- risposi. -Oh bene, comunque no, non lo abbasso, non puoi venire a casa mia e dirmi cosa fare splendore, che ne dici invece di rilassarti e entrare a far baldoria con noi- mi disse lui.
Oh no carino non ci siamo proprio capiti, mantieni la calma Sarah. Ci vuole calma e sangue freddo calma yeaaaah.
-Senti forse non ci siamo capiti idiota, se tu ora non abbassi quel cazzutissimo volume ti giuro che mi trasformo in Super Saiyan di 3 livello e ti distruggo- dissi con apparente calma per poi esplodere sul finale -Non sarebbe una brutta idea, secondo me staresti bene bionda sai?- disse divertito prendendomi una ciocca di capelli tra le dita.
Vi prego mantenetemi o stasera mi condanneranno all’ergastolo per omicidio.
-Dico, mi stai prendendo per il culo? Forse non mi sono spiegata- presi un respiro per poi continuare -Facciamo così, ti do 5 minuti per spegnere questa cazzo di musica dopo di che vado a prendere la mia nuova mazza da baseball e ti sfracasso il cranio. Che ne dici?- Lui rise. Che cazzo mi ridi brutto stronzo? Ora lo ammazzo basta.  -Puoi dire quello che vuoi bambolina ma non ho intenzione di abbassare proprio niente, e ora se non ti dispiace dovrei andare, ma se per caso cambiassi idea e volessi accettare la mia proposta di divertirti sai dove sono- disse chiudendomi la porta in faccia.
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io… Mi serve un piano, un piano.. ci sono.
Premetti il dito sul campanello senza mai staccarlo fin quando il riccio di prima non ricomparve sulla porta e la sua espressione infastidita si trasformò subito in un sorriso malizioso non appena vide chi ero.
-Allora bambolina hai cambiato idea?- disse appoggiandosi con un braccio allo stipite della porta. Io senza dire niente entrai nell’appartamento spostando violentemente il riccio dall’entrata. -Lo prendo per un si- disse ridendo -Vado a prenderti da bere- continuò per poi avviarsi verso un tavolo pieno di alcolici.
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
Shignazzai soddisfatta. Individuai lo stereo da dove proveniva tutto quel baccano e mi avvicinai ad esso ma prima spalancai la finestra che per mia fortuna si trovava proprio vicino allo stereo. Con un colpo secco sfilai la presa e tutto il casino cessò e velocemente afferrai lo stereo e lo buttai di sotto. Mi girai ritrovandomi gli sguardi di tutti i presenti puntati addosso e Harry con la bocca spalancata. -Cosa cazzo hai fatto psicopatica?- disse lui facendo cadere i bicchieri che aveva in mano e avvicinandosi alla finestra per ammirare il suo stereo sfracellato al suolo. Mi sbattei le mani soddisfatta sfregandole, -Bene, buonanotte- dissi sorridendo e uscendo da quell’appartamento.
La prossima volta impari Harry Styles dei mie stivali.
Quando uscì dall’appartamento del coso notai tutti i condomini, probabilmente attirati dalle urla, applaudirmi. Sorrisi soddisfatta per poi fare un piccolo inchino di ringraziamento e dirigermi nel mio appartamento diretta al mio amato letto. Finalmente la pace.






Angolo della stupida me :)

Salve ragazze, questa è la mia primissima storia a più capitoli e sono parecchio.. nervosa, si diciamo nervosa..
ù_ù
Spero che come primo capitolo vi piaccia, e anche se so che non è un gran che, ho cercato di fare del mio meglio!
Spero che dopo aver letto questo non mi veniate a cercare per lanciarmi pomodori e per dirmi 'Ritirati scrivere non fa per te' hahahha
MA sono pronta ad accettare anche questo :)
In ogni caso, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate con una recensione, se avete dei consigli da darmi sono davvero bene accetti e poi...
chu chu ua chu chu ua chu chu ua ua ua 
Con il tempo imparerete a conoscermi, ma vi dico già da ora che sono una sclerata e quindi non scandalizzatevi troppo per le mie future cazzate LOL


RECENSITE? *-*

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo