Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ParawhoresCS9    20/08/2012    3 recensioni
Dopo un mancamento,cosa che sembrava niente,mi risvegliai in un'altra vita.
Una vita dove potevo essere felice con Josh.Dove i Paramore erano uniti,dove io e lui eravamo sposati.
Ma purtroppo,quella non era la realtà.
La realtà era semplicemente che ormai i Paramore eravamo io Jer e Tay.
Ma quella vita parallela,mi sembrava così...perfetta.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        

 

 

Aspettavo pazientemente nella saletta, fissando il vuoto, con un pupazzo tra le mani, l'unico amico che avevo.

Mi avevano lasciato tutti, non ero riuscita a sentire Jeremy e Taylor, e nemmeno la mia Swift. Ero sola, completamente.

La dottoressa mi sorrise facendomi cenno di entrare nella saletta. Io tenevo una mano sulla pancia. 

Fece un'ecografia, la prima ecografia. Vidi un piccolo, un minuscolo esserino, si vedeva appena la testa. Lo guardai, bloccandomi.

Dovevo abortire? Come avrei nascosto la storia dell'essere incinta? Non sapevo che fare.

La ginecologa mi aiutò a rimettermi seduta, quasi fossi enorme, io strinsi il pupazzo, come una bambina, una bambina confusa.

Lei mi sorrise appena, e mi porse un bicchiere con una pillola. Io la guardai, impaurita.

-La prenda, è la pillola dell'aborto- disse lei. Io la guardai ancora. Presi la pillola con mano tremante, abbassando il viso,avvicinandola alle labbra lentamente, ma miseramente, non ci riuscì, scoppiando in lacrime.

La ginecologa, sospirò, poggiando l'acqua, io singhiozzavo con il viso sulle mani, ranicchiandomi, portandomi le gambe al petto. Lei sospirò ancora, poggiando una mano sulla mia schiena.

-Non si sente pronta?- disse lei, io scossi la testa piangendo.

-Il padre?- chiese lei, sedendosi accanto a me, io tirai su col naso, con le mani tremanti.

-E' meglio non parlarne.- sussurrai a voce rotta, lasciando che le lacrime scendessero.

L'iPhone squillava, la ginecologa si alzò, per rispondere, era Josh, non volevo rispondesse.

-La prego non lo faccia!- sussurrai a voce rotta, singhiozzando, ma lei, rispose.

Era la fine, mi strinsi più le gambe al petto singhiozzando.

                                                                                                                                         ----

Hayley non rispondeva.

Non mi parlava, ricordavo la scena del parco troppo bene, l'avevo ferita, mi sentivo un mostro. 

Chiamavo in continuazione, ma non rispondeva, non sapevo che avrebbe fatto a mio figlio, a nostro figlio, avevo paura.

Ero sempre nervoso, e Jenna mi evitava.

Continuai a chiamare, finché non si degnò di rispondermi.

-Oh Hayley! Santo cielo, io..- fui interrotto da una voce sconosciuta, mi si raggelò il sangue.

-Studio ginecologico, sono la dottoressa Rygth, la signorina qui presente non è in condizioni di parlare.- disse lei. Cosa aveva Hayley?! Cosa?!

-Sta bene?! Lei sta bene?!- ringhiai camminando nervosamente per la casa, sentì dei singhiozzi, la mia Hayley, perché la mia Hayley piangeva?

-Me la passi.- ringhiai ancora, la dottoressa sospirò.

-Non posso, signor..Farro.- prima di dire il mio cognome ci fu' una pausa, dove sentì la voce strozzata di Hayley.

-Me la passi e basta!- urlai aggressivo, volevo sentire Hayley.

-Non vuole, signor Farro. Penso che sia meglio che sappia che la signorina è qua per abortire..e..no, no, aspetti! Signorina, aspetti!- sentì della confusione, per poi sentire la voce rotta di Hayley.

-Hayley, Hayls, non abortire, non farlo..io, io sono disposto a tutto, non farlo okay? Ti scongiuro non farlo.- mi passai una mano tra i capelli spaventato dalla sua decisione. La sentì tirar su col naso.

-E come lo tengo Josh!? Non posso, non posso tenerlo, non posso.- disse lei, io scossi la testa, ormai in lacrime.

-Dimmi dove sei che arrivo.- dissi io, prontamente.

-No, non venire Josh..-

-Hayley qua si parla di mio figlio!- grugnì, arrabbiato.

-Qua si parla della reputazione dei Paramore, dei fans dei Paramore, resterebbero distrutti, Josh..-

-Hayley, non abortire, ti scongiuro, ti prego, ti prego non abortire- mormorai singhiozzando, a pezzi.

-Mi dispiace Josh..- sussurrò lei, piangendo, poi sentì la chiamata chiudersi, e con un urlo straziato lanciai via quello stupido telefono.

No, avrebbe ucciso mio figlio, non doveva. Crollai a terra, piangendo, con le mani sul viso, non doveva.

Non doveva ucciderlo.

                                                                                                                                    ------

Ero distrutta, ma dovevo pensare ai Paramore, dovevo pensare al mio futuro, non potevo stare dietro a lui.

Dietro ad un uomo sposato. 

Guardai la ginecologa, che si avviò verso l'armadietto, prendendo una pillola.

-Mi dispiace tanto piccolo Farro..- sussurrai a voce rotta, con le mani sullo stomaco.

Mi dispiaceva tanto, davvero tanto, doveva rimetterci lui, lui che non centrava nulla, il mio piccolo puntino che cresceva, doveva rimetterci lui.

Devi farlo, Nichole. 

Sussurrò una vocina dentro di me, ed aveva crudelmente ragione.

Presi la pillola, che ingoiai, seguita da un lungo sorso d'acqua.

-Mi dispiace- sussurrai appena,alzando il viso in lacrime verso la dottoressa, che mi sorrise appena.

Era finita.

Lo avevo ucciso.

 

 

----

Ecco qua :)

Scusate questa fine tragica, ma ho finito anche io la FF :)

C'è chi fa' morire Hayley, chi fa' morire Josh, io faccio morire il piccolo Farro!

Okay, mentre lo scrivevo ho pianto, lo ammetto.

Ah, volevo ringraziare tutti per aver letto la mia prima FF e per averla recensita, davvero.

Beh, io l'ho scritta sulle note dei Onerepublic, ma se l'ascoltiamo su Franklin dei Paramore possiamo pure diventare una fontana! LOL

Beh,alla prossima.

xoxo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParawhoresCS9