Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hokuto    20/08/2012    4 recensioni
“Ehi, Goticuccia! Hai intenzione di scabottare ANCHE il primo girono di superiori? Ma vuoi proprio farti prendere di mira dai professori? Chiese ridendo una voce sopra di me. Cazzo, quanto odiavo essere chiamata in quel modo ma, dato che a farlo era LUI, non ci facevo neanche caso… Possiamo quasi dire che lo trovassi adorabile, quel soprannome, pronunciato da quella meravigliosa voce.
“Trent! Ma.. che ore sono?”
“Le otto meno dieci…”
***
“Dai, Tesoro.. Non ti preoccupare! Posso garantirti che passerai degli anni indimenticabili!” Poverino, a volte penso che, se fossi io al suo posto, mi darei dell’idiota non so quante volte al giorno. Ma, il fatto che non avesse neanche mai lontanamente pensato di dirmi una cosa del genere mi faceva impazzire; Eh sì, ero proprio innamorata. Per me Trent era tutto il mio mondo, la mia vita… Non potevo certo immaginare quello che sarebbe successo a partire da quello stesso giorno.
**AVVERTENZA**
Il sistema scolastico "quattro anni di medie- quattro anni di superiori", è quello presente in America quindi, essendo Gwen e gli altri Americani, mi sono ispirata a quello!^^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaa
Check My Soul
_Capitolo 22_


Decidemmo di tornare immediatamente a casa ma, quando ci recammo al tavolo, Courtney e Lindsay se n’erano già andate.
Anche di Trent non c’era traccia.
Ancora non ci potevo credere; perfino la nostra amicizia era finita..
“Vieni dai, ti accompagno a casa” mi disse Duncan, sorridendo.
Fortuna che avevo trovato un fidanzato come lui! Era così… così tutto. Gli strinsi forte la mano, intrecciando le mie dita con le sue.
“Andiamo”
Pagammo il conto che, ovviamente, nessuno aveva pensato di saldare, e salimmo sulla sua auto.
Durante i dieci minuti di tragitto mi scusai con lui ancora una cosa come un centinaio di volte, fino a quando, ad uno stop.
“Davvero, io sono assolutamente disp…” Il moro si girò rapidamente e mi baciò, lasciandomi perplessa.
“Stai per caso cercando di farmi stare zitta, Duncan?” Chiesi, maliziosamente.
 Lui mi fece l’occhiolino, poi riprese a guidare.
“Mhh, chissà” Dio, quanto mi faceva impazzire!
Quando, sfortunatamente, arrivammo a destinazione, il mio compagno mi scortò fino alla porta.
“Raggio di Luna, siamo arrivati” Lo strinsi a me.
“Lo so..” Restammo in silenzio per qualche minuto.
Dopo quello che era accaduto quella sera, non avevo voglia di stare da sola in casa.
Avevo bisogno di compagnia, della sua compagnia.
“Ti prego, resta a dormire qua..” Sussurrai, sprofondando nel suo petto.
Il ragazzo con i capelli alla Moychana si portò una mano sulla fronte.
“Cavolo, pensavo non me l’avresti mai chiesto!” Scherzò.
“Bhe.. Mi farò ripagare dell’attesa..” Dissi, giocherellando con il suo orecchio.
Ci osservammo, sensualmente.
“GWEN!” Improvvisamente Rachel uscì di casa a braccia aperte: inutile dire che mi fece prendere un infarto.
“M-Mamm..” Ma non feci in tempo a parlare, che lei corse ad abbracciarmi.
Con la coda dell’occhio riuscivo a vedere il mio fidanzato che spostava lo sguardo, cercando di non ridere. Davvero simpatico, lui.
“Oh Gwen! Avevi ragione a dire che Courtney è una sgualdrina! Quello che ti ha fatto questa sera è stato orribile! Se per caso dovessi scontrarti con lei un’altra volta, a scuola, ti do il permesso di picchiarla, questa volta più forte, però!” Cercò di consolarmi, sempre se quello si poteva chiamare “consolare”…
Aggrottai le sopracciglia, parecchio turbata.
“Un momento. E tu come sai queste cose?”
“Me le ha scritte Duncan per messaggio!” Sgranai gli occhi. COSA?!
“Ho pensato che saresti stata stanca e troppo triste per raccontare l’accaduto a Rachel, una volta tornata a casa, così l’ho messa al corrente io per te.” Non ricordo neanche se ho ascoltato quello che stava dicendo, in quel momento; ero troppo sconvolta.
“Duncan… Da quando messaggi con mia madre?!” Non sapevo se essere felice che si fosse integrato pienamente nella mia vita, o preoccupata (per mia madre, ovviamente).
Il moro fece spallucce.
“Direi da quando Rachel mi ha inviato un messaggio, questo pomeriggio, chiedendomi che cosa avevamo in programma” Rispose, con nochalance.
Ero allibita!
Adesso la rossa si metteva a molestare PURE il mio fidanzato? La fissai.
“E TU come lo hai avuto il suo numero?” Mi sorgeva un terribile sospetto.
Lei fece un sorriso a trentadue denti.
“Dal tuo cellulare, amore” Sospetto fondato.
Certo! Come se fosse una cosa normale!
“MAMMA!”
“Gwen, tesoro, non urlare, che se no il Signor Pierce, il nostro vicino, si mette a rompere!” Chiusi gli occhi e scossi velocemente la testa.
“Mi spieghi perché lo hai fatto?”
“Come Perché?! Duncan ormai fa parte della nostra famiglia!
Inoltre… Bhe, è molto sexy e, se con te non dovesse funzionare…” Ok, questo era davvero il colmo. Per oggi non poteva dire stronzata peggiore.
“RACHEL!” Ma era per caso impazzita?
Riuscivo chiaramente a vedere Duncan  che stava morendo dalle risate. Meno male che almeno lui la trovava divertente, perché io proprio non ci riuscivo.
“Stavo scherzando, non ti preoccupare” Rispose Rachel, mentre il moro mi abbracciava, ancora con le lacrime agli occhi.
Morivo dalla voglia di uccidere quella donna ma, visto che dovevo chiederle un favore, in quel momento, sapevo che sarebbe stato meglio sorvolare.
“Ah senti mamma…”
“Sì. Duncan può fermarsi qua a dormire, se gli va, anche se credo che la risposta sia scontata..” Disse, portandomi dolcemente un dito sul naso.
“Come facevi a..?”
“Tesoro, ti ho portato in grembo per nove mesi, e cresciuta per sedici anni: Vuoi dire che non ti conosca? Non mi hai neanche fatto una delle tue solite “scenate”, quindi era ovvio che avessi qualcosa da chiedermi e, bhe, mi è bastato fare due+due…” Spiegò, sorridendomi sorniona.
Retifico: Con lei non so mai se stare tranquilla o preoccuparmi.
“Allora Grazie..” Conclusi, velocemente.
L’unica cosa che volevo, in quel momento, era stare da sola con il mio moroso. Lo presi per mano e mi diressi verso l’ingresso.
“Oh e, Gwen… Ancora un’ultima cosa” Mi voltai, seccata.
“Ripeto: Vedi di non URLARE, altrimenti il signor Pierce viene a lamentarsi del chiasso..” Sussurrò, schioccando la lingua, mentre mi passava di fianco e mi scostava una ciocca di capelli dal viso.
Arrossii, veramente molto, molto imbarazzata.
“RACHEL!”
“Non si preoccupi, Gwen non è una che urla, a letto..”
“DUNCAN!” Entrambi scoppiarono a ridere di gusto; ancora non capisco cosa ci trovino di divertente nella mia vita “privata”, chiamiamola così.
Infine, mia madre mi fece una linguaccia e, dopo avermi salutata con un
“Brava Porcellina!” Sparì.
Cercai di massaggiarmi le tempie, per evitare il mal di testa.
Quella era davvero stata una lunga giornata..
***
Una volta saliti nella mia stanza, decidemmo subito di metterci in pigiama; io con la mia amatissima maglia taglia XXL e lui… In Boxer.
Il moro mi fissò, sorridendo.
“Quanto sei Sexy.” Roteai gli occhi, scuotendola testa.
“Sì, certo..”
“No, guarda che dico sul serio: io adoro le ragazze che si vestono in questo modo, anziché mettersi un pigiamino di raso con il pizzo rosa sul decoltè, come se fossero delle sottospecie di bamboline” Spiegò, facendomi l’occhiolino, poco prima di buttarsi di peso sul letto, con le mani dietro la testa.
Mi sdraiai di fianco a lui, poggiandogli una mano sul petto.
“Ehi Gwen..” Incrociai il suo sguardo.
“Mh?”
“Hai un portatile, no? Perché non ci guardiamo un film?” Rimasi immobile per qualche istante. Ma.. Non voleva fare sesso con me?
Ok, ora non pensate che sia una ninfomane, solo che.. Fino a poco fa era eccitato all’idea di venire a dormire da me, ed ora… Era finito tutto? Si era già stufato?
“Sì” Risposi, cercando di sorridere.
Poi, di colpo, l’illuminazione! Magari intendeva un film porno!
Del tipo: io e lui, da soli nel letto, a guardare un film porno…
Certo, era tutto chiaro!
Presi in mano l’apparecchio elettronico e glielo porsi.
“Quel genere di film non ce l’ho..” Sussurrai. Lui mi guardò interrogativo.
“Di quale genere parli?”
“Lo sai..” Dissi, salendo sensualmente sul letto.
“Ma ti assicuro che non c’è bisogno di guardarlo per...” Ma il mio compagno, intento a frugare fra le cartelle presenti sul mio dextop, mi interruppe.
“Invece ce l’hai: Sherlock Holmes 2! Non ho ancora avuto modo di guardarlo; tutti dicono che è meraviglioso, anche meglio del primo.”
“Ah, intendevi un film di azione..”
“Esatto, a cosa pensavi?” Sobbalzai; non potevo certo dirgli la verità!
“Niente, niente!” Ero tornata al punto di partenza.
Ma cos’avevo di diverso da quel pomeriggio, quando mi era letteralmente saltato addosso, in biblioteca?
Forse.. Il pigiama!
Magari poco fa aveva mentito e in verità gli faceva schifo! Ma certo!
Velocemente me lo tolsi, suscitando un suo sguardo perplesso.
“Sai, avevo caldo..” Mentii.
“Ah, ok. Dai, avvicinati a me che comincia!” Rispose lui, cercando di cambiare argomento.
Ancora una volta avevo fatto un buco nell’acqua.
Questa era guerra.
Mi accoccolai fra le sue braccia, stringendomele attorno.
Le nostre pelli or erano a stretto contatto fra loro, ma… Per l’ennesima volta, non si degnò di considerarmi.
Mi stavo rendendo davvero ridicola, oltretutto.
Sospirai, arrendevole, poi mi girai di lato.
Probabilmente non aveva ancora superato quello che era successo a cena.
Cavolo! Perché non gli avevo creduto? Sicuramente lo avevo ferito..
All’improvviso, proprio quando stavo per rassegnarmi, sentii qualcosa. Ma.. Era proprio quello che pensavo io?
“Duncan, ma ti è..”
“Raggio di Luna, certo che tu non mi rendi le cose facili, eh?” Lo fissai.
“Cosa? Se mai sei tu che hai perso ogni interesse per me. O almeno, credevo…” Gli rinfacciai, alzando un sopracciglio.
Mi sentivo tanto come Carrie Bradshow in una “giornata tipo”
Il mio fidanzato sgranò gli occhi.
“Ma che… Io non ho affatto perso interesse per te, anzi..” Fece spallucce, guardando prima in basso, poi me.
“Allora perché mi ignori in questo modo?” Lui sospirò.
“Raggio di Luna, io non sono così orribile; So che sei triste per la storia di Trent, e non ti chiederei mai di fare sesso in un momento del genere! È anche vero che, se tu mi saltelli in braccio mezza nuda, non mi aiuti!” Rimasi attonita, per qualche istante, poi mi morsi il labbro inferiore, sorridendo.
Dio, quanto era dolce? Cioè, quello che aveva detto.. Era davvero fantastico!
Se fino a poco prima avevo in testa un milione di pensieri, angosce, paure, di colpo svanirono tutte.
Sapevo per certo che sarebbero tornate, non a caso sono una delle ragazze più complessate che esista, ma.. Per il momento l’unica cosa su cui riuscivo a ragionare era Duncan.
Lo baciai, chiudendo gli occhi e portandogli le mani fra i capelli.
“Ti amo.”
“Anche io” Rispose, tirandomi un colpetto alla testa.
“Come potevi pensare che avessi perso interesse per te? Certe volte mi fai davvero dubitare della tua intelligenza, ragazza!” Risi, poi mi tolsi dalla presa e mi appoggiai al suo fianco.
“Bene, vogliamo guardarlo, questo film? Mettilo da capo, però.”
“Con piacere!”
“Sai, l’ho scaricato giusto ieri: non l’ho mai visto.”
E, tutt’ora, di quel film, sia io che Duncan, sappiamo dirvi solo questo: Sherlock Holmes, nei panni di un anziano signore orientale, cerca in tutti i modi di fregare una lettera a Miss Adler..

Check My Soul
_Capitolo 22_
END

_Angolo dell’Autrice_
Ciao ragazze ( e ragazzi, ovvio xD) :D
Vi chiedo umilmente perdono per la mia assenza da questo fandom di ben. 9 mesi! Avrei potuto concepire e partorire un bambino, in tutto questo tempo (Ma, non vi preoccupate, non l’ho fatto! xD). Veramente, perdonatemi, ma sono stata impegnata con la stesura del copione della prima puntata di un telefilm che ho creato.
Ok, ora vi spiego tutto xD
 *Visto che da grande voglio fare la sceneggiatrice, (cioè quella che scrive i copioni di telefilm), ho deciso di cominciare a fare pratica, dal momento che fra soli due anni dovrò andare all’università (in America, perché gli attori italiani mi fanno davvero schifo, quindi spero di trovare lavoro là) ☺
A presto e... Grazie ancora per le numerevoli e bellissime recensioni ç_ç

P.s. La storia.. Non è finita! xD Lo dico A scanso di equivoci :) Baci
By Hokuto :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto