Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: V3LL    20/08/2012    1 recensioni
Fanfiction introspettiva riguardante l'amore dal punto di vista di chi non lo aveva mai conosciuto prima e si ritrova a provarne uno a senso unico.
"Da quando ho iniziato a provare questo sentimento ho perso il senso che la mia vita possedeva.
I colori, i suoni, gli odori, le sensazioni … tutto è cambiato e tutto sembra non avere alcun senso senza di te."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Julian x Shuichi

NdA: I personaggi sono tratti da una delle tante role scritte da me e Sailor Vulcania (Light66).

Si parla di due mondi completamente diversi: Julian (anche chiamato Juls) è il proprietario di un locale notturno e si diletta in corse clandestine; è un ragazzo pieno di sé, è orgoglioso e tiene alla sua libertà.
Shuichi (Shu) è invece figlio di un pezzo grosso, abituato ad una vita dell'alta società, abituato ad avere sempre ciò che vuole, è inoltre un eccellente musicista di violino. Una cosa non si può dire di questo ragazzo, che sia un tipo noioso. È ribelle e orgoglioso, ma anche troppo pretenzioso.
È lui, infatti, a sgattaiolare in piena notte per godersi la vita notturna, provare nuovi stimoli e distrazioni... è proprio in una di quelle notti che i due si incontrano.
Scatta una scintilla. Tra loro nasce un rapporto di sfrenate sessioni di sesso, nulla di più, ma Julian non vuole dividere Shu con nessuno. Gli da un ultimatum: o decide di essere solo suo, di non toccare ed essere toccato da nessuno, o può dimenticarsi di lui. Ma quello sarebbe stato tutto a senso unico, perché Julian non avrebbe smesso di fare ciò che voleva.
Shuichi decide di accettare, forse non del tutto convinto, ma nessuno lo aveva mai fatto sentire così vivo prima di Juls... Tutto sembra procedere tranquillamente, finché Shuichi non finisce per innamorarsi e di confessare il suo amore all'altro, che lo rifiuta e cerca di convincerlo che quello che prova non è amore.



Il regalo più bello

A volte penso che l’amore ci isoli dal resto del mondo, che sia qualcosa di estremamente corrosivo per l’anima e per la nostra vita.
Da quando ho iniziato a provare questo sentimento ho perso il senso che la mia vita possedeva.
I colori, i suoni, gli odori, le sensazioni … tutto è cambiato e tutto sembra non avere alcun senso senza di te.
Prima di tutto questo, avevo uno scopo da raggiungere, un sogno da realizzare, ma anche le mie ali sono state tarpate dall’amore, perché da adesso il mio scopo, il mio sogno, sei solamente tu.
Tu che sei entrato nella mia vita come un uragano, distruttivo come nessun altro, come l’amore che adesso provo per te.
E ascolto il mio cuore quando sono da solo, ma non lo sento battere, non è vivo quando non ci sei.
Vorrei che battesse insieme al tuo, che danzassero sullo stesso ritmo, sulla dolce melodia che sento nella mia testa, che assume, successivamente, ritmi più travolgenti, più sfrenati, perché la nostra storia è così, è passione e desiderio, nient’altro.
Ma ho bisogno di viverti di più, vivere al tuo fianco, perché sento che mi manca qualcosa ed è questo sentimento, questo amore, che mi fa sentire vuoto, solo.
A provarlo sono solo io ed è straziante perché il mio cuore non fa che ricordarmelo, si spezza ogni volta che ti vedo con qualcun altro, va in frantumi, in briciole, e poi diventa polvere che vola via cercando di ricomporsi inutilmente.
Ma so che se solo mi guardassi, se solo mi facessi sentire di essere l’unico per te, allora sì, riusciresti a riportarlo in vita, a ricomporre tutti i pezzi e tornerei a vivere.
Questo è il mio nuovo sogno, farmi amare da te, e mi odio per tutto questo, odio dipendere da te, sei come una droga, sei l’unica cosa che sa farmi sentire vivo.
Senza di te nemmeno la mia musica riesce a trasmettere emozioni, perché l’unica cosa che provo è il vuoto, il nulla, dentro me.
Odio l’amore, odio amarti ma non riesco a smettere di farlo nonostante tu mi abbia detto che ciò che provo è fantasia, io non riesco a crederci.
Non riesco a credere di soffrire così tanto per qualcuno per cui non provo amore.
A differenza di altri, io ho capito cos’è l’amore quando ho iniziato a soffrire, perché l’amore è questo, è sentirsi solo, incompreso, star male per quel qualcuno che tiene in ostaggio il nostro cuore, e ti odio per questo, ti odio...
E adesso sono qui in disparte, lontano da tutto e tutti, che muoio dentro, mentre gli altri brindano e festeggiano questo stupido Natale.
Non ha più valore nemmeno questa festa, che con i suoi colori non fa che ricordarmi te.
I tuoi capelli rossi, come il fuoco che fai accendere dentro di me che tutt’ora mi dilania l’anima … e come sempre tu non ci sei, non ci sei per spegnere questo incendio.
Chissà dove sei, con chi stai passando questo Natale? Mi starai pensando o starai scopando con qualcun altro?
Ti odio, ti odio, ti odio!!
Mi sento morire al solo pensiero che tu stia passando questa serata con qualcuno che non ti ami come ti amo io.
No, non è così, mi sento morire perché non lo stai passando con me!
Sei uno stronzo, insensibile e pieno di difetti! Come posso amarti così?!
Perché ti amo!? Perché!?!?
Odio l’amore! Mi fa sentire confuso, insicuro e geloso.
Questa gelosia mi dilania!
Ti prego smettila!
Smettila di guardare gli altri!
Guarda solo me!
Io sono qui, sono tuo!
Apri gli occhi!



«Shuichi! Che fai lì tutto solo? Vieni, ti stanno tutti aspettando, vogliono parlare con te»

Tsk! Perfino mia madre ha deciso di rivolgermi la parola, di solito non lo fa mai direttamente.
Forse dovrei approfittare di questo Natale per dimenticarti. C’è tanta gente qui. Tanti ragazzi che vorrebbero stare con me, anche solo una notte…

Loro non potrebbero mai arrivare a me.

Guarda quanti ce ne sono…

Ma loro non sono te.

Mi mangiano con gli occhi…

Non mi assaggeranno mai.

Cazzo! Non riesco a tradirti nemmeno con il pensiero! Eppure ci sono tanti ragazzi, tanti bei ragazzi, eleganti e di classe e…

Ti odio!
Adesso ho anche le allucinazioni, ti vedo lì, dall’altra parte della sala, in smoking…

Ridicolo!

… sembri uno di loro, ma sei mille volte più arrapante!

Vieni verso di me, sicuro, con il tuo sorriso sghembo sulle labbra mentre tutti ti guardano, tutti si spostano al tuo passaggio, lasciandoti via libera per arrivare a me.

No! Non ti avvicinare! Svanirai come un sogno, perché quello non puoi essere tu!

Ti odio!

Ti voglio!

Stai lontano!

Prendimi!

Sei vicino, troppo vicino!
Non riesco a respirare…

«Eccoti qui, Shu»

… Il mio cuore sta impazzendo.

«Julian…?»

Dio, quanto ti odio!!

«Che ci fai qui?»

«Ho immaginato che ti annoiassi»

Perché non mi dici la verità?

«Sei in ritardo»

No, non te la darò la soddisfazione di vedermi piangere dalla gioia, anche se mi sei mancato tremendamente e sono così felice di averti qui con me che potrei davvero piangere.

Mi sorridi, come se sapessi che sto fingendo.
Sai che in realtà sono felicissimo.

«Scusa se ti ho fatto aspettare»

La tua voce è calda e le tue mani mi accarezzano, i tuoi occhi mi incantano e le tue labbra mi invitano.

Come posso resistere!?

Le mie braccia finiscono intorno al tuo collo, mi aggrappo a te come se fossi l’unico a potermi portare in salvo e le mie labbra finiscono a divorare le tue in un istante, mentre il mio cuore riprende forma.
Mi hai davvero riportato in vita.

Passione in ogni gesto, desiderio in ogni tocco di lingua e io potrei morire tra le tue braccia in questo istante.

«Ti amo! Ti amo, Julian»

Ti sussurro queste parole che quasi detesti, ma io non posso farne a meno, non posso fare a meno di amarti e dirtelo, perché un giorno spero che lo accetterai, che mi amerai come io amo te.
E questa volta non dici niente, resti in silenzio e continui a stringermi anche dopo avertelo detto.
Questo è il regalo più bello che tu potessi mai farmi.
Sei il regalo più bello che questo Natale poteva offrirmi.

«Buon Natale, Shu».



Fine.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: V3LL