Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: onemorebeat    21/08/2012    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Esco e cerco di giustificare con mia madre la permanenza in bagno di 20 minuti. Uhm, non posso dirle che avevo la spazzola in mano a mo’ di microfono e che stavo pensando a che vestito indossare quando prenderanno il calco delle mie impronte, proprio no."
Questa è la prima storia comica che scrivo, vi invito a commentare! Un abbraccio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno c: Come al solito devo scusarmi, ma non riesco a scrivere se non ho l'ispirazione.
Prometto che non vi farò mai aspettare così a lungo per il prossimo capitolo! Come al solito questo non mi convince, spero di ricevere le vostre opinioni!
Un abbraccio e tante caramelle, 
Beatrice.

Scappare dalla cartoleria urlando 'GATTI OVUNQUE AAAAH', mentre la commessa cerca di scansarsi dalla linea di fuoco sarebbe insolito anche per me.
Se fosse successo, ovviamente.
Perché se fosse successo, di sicuro non sarei inciampata sul nulla, rotolando fino ai piedi di un gruppo di ragazzine che si credono miss mondo.
E se fosse successo, avrei comunque acquistato il portafoglio, avendo passato tutto il pomeriggio in quel dannato negozio.
Se fosse successo. Ma visto che non è successo...
Sì, questa è la parte in cui mi credete.
Perfavore?
Non sono mai stata una tipa combattiva, io. Diciamo che l'infanzia ha un po' influito, ecco. Da piccola guardavo Xena (e ogni tanto cerco le puntate su internet), ma non desideravo diventare come lei. Tu pensi che ci sia già lei a risolvere i problemi del mondo e la lasci fare, mica ti metti in mezzo.
Quindi è assolutamente palese che non sia colpa mia.
Colpa dei miei genitori, senza alcun dubbio. Pensa prima di lasciare tua figlia davanti a una principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie, pensa, che poi ti cresce male.
E' evidente che sono scusata.
Evidentissimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: onemorebeat