Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xGiulsOneD    21/08/2012    25 recensioni
''...«Scusami ma io ora devo andare, a stanotte» mi dice, per poi raggiungere gli altri ragazzi che stanno lì sulla porta. A stanotte? Che significa? Non capisco...''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU'RE MY BEST DREAM.


“......
Finalmente eccomi qui, davanti a questo palco. Tra le urla delle altre fans riesco di poco a sentire la mia voce. More than this, la mia canzone preferita. Liam inizia, meraviglioso come sempre, quella voce a dir poco fantastica.
Ecco ora il ritornello. When he opens his arms and holds you close tonight, it just won’t feel right, cause I can love you more than this. Tutte insieme a cantare a squarciagola e ad oscillare in aria le braccia.
E’ arrivato il suo turno, il suo assolo. Le lacrime iniziano a scorrermi sulle guance mentre mille piccoli brividi mi percorrono la schiena. Niall, quell’angelo biondo con occhi color del mare, era lui che mi provocava tutte quelle emozioni; la sua voce, mi faceva sentire in paradiso; aveva il potere di farmi tornare il sorriso anche nei giorni più tristi.
Finisce il suo assolo e per qualche istante i nostri occhi si incontrano. Mi sorride vedendomi piangere e cantare contemporaneamente. «I love you, Niall!» sto urlando ora. Non so se mi abbia sentito, fatto sta che mi ha appena lanciato un bacio. Mi sento morire.
Lo vedo avvicinarsi a Harry, Zayn e Liam durante l’assolo di Louis e dirgli qualcosa; loro annuiscono sorridendo e continuano a seguire lui con lo sguardo che nel frattempo è andato da uno degli uomini della sicurezza. Mi indica e mi sorride. ‘’Oddio che ho combinato?!’’ penso io preoccupandomi. Vedo l’uomo-armadio avvicinarsi a me per poi dirmi «Vieni, ti aiuto a scavalcare.» Cosi fa.
Io non riesco a pronunciare nemmeno una parola, sono paralizzata. Mi aiuta a farmi salire sul palco. Una mano da sopra stringe forte la mia per facilitarmi a mettermi in piedi. Alzo lo sguardo, è lui. Altre lacrime. Si avvicina ancora di più a me e con un dito mi asciuga le guance. «Non piangere tesoro» mi dice sempre con quel suo splendido sorriso. Mi prende per mano e mi porta al centro del palco in mezzo agli altri quattro ragazzi. «Aiuto sto per svenire» dico con un filo di voce che però lui riesce a sentire; mi cinge i fianchi con un braccio mentre stanno cantando il ritornello di One thing. «Cause you’ve got that one thing» mi guarda profondamente negli occhi.


Il concerto finisce; loro stanno facendo l’inchino e io come una broccola sto in un angolino sempre sul palco a sorridere come un ebete e a scattare migliaia di foto. Salutano e si incamminano verso di me: «Vieni con noi?» mi chiede il biondo. «Ok» sorrido. Le mie guance stanno andando a fuoco. Li seguo in una stanzetta in cui ci sono un armadio, un televisore e un divano su cui si tuffano Zayn e Louis.
«Allora, ti è piaciuto il concerto, Sophia?» mi chiede Harry. Come fa a sapere il mio nome? «Si si, è stato stupendo» rispondo con un sorriso che mi arriva fino alle orecchie. «Mai quanto te» mi dice Niall. «Vi lasciamo soli» interviene Liam facendomi l’occhiolino e avvertendo gli altri che subito lo seguono verso la porta.
«Te l’ho già detto che sei stupenda?» «emm…grazie, ma qui quello stupendo sei tu» rispondo arrossendo.
Mi accarezza dolcemente una guancia e poi mi prende il viso con le sue morbide mani. «E comunque anch’io ti amo» mi dice poco prima di avvicinare il mio viso al suo per poi far perfettamente conbaciare le nostre labbra. Quel bacio. Incredibile. Infinito.
Ci stacchiamo e ci guardiamo per qualche istante negli occhi. Mi sto perdendo in quell’azzurro cielo.
«Scusami ma io ora devo andare, a stanotte» mi dice, per poi raggiungere gli altri ragazzi che stanno lì sulla porta. A stanotte? Che significa? Non capisco.
Ora riesco solo a vedere quei cinque ragazzi che mi avevano cambiato la vita allontanarsi sempre di più e dissolversi lentamente nel bianco.
«Sophia! Sophia!»
«Chi è?» chiedo guardandomi intorno.
«Ma come chi sono!? Dai alzati che fai tardi!» ……”



Aprii leggermente gli occhi e una luce accecante mi travolse. Ero nel mio letto, il che purtroppo poteva voler dire solo una cosa: era tutto un sogno; il sogno più bello che abbia mai fatto. Riuscivo ancora a sentire le sue labbra sulle mie, il suo profumo. Mi girai leggermente verso destra e notai una figura vicino a me che mi stava guardando. «Emmm…mamma?!» «No, sono un pinguino. Dai alzati che è tardissimo!»
Lentamente mi alzai dal mio letto.
«Che cos’è quel sorriso da idiota?!» mi chiese prima di uscire dalla mia camera. Non le risposi, non avrebbe capito.
Mi avvicinai ad uno dei poster dei miei idoli; lo accarezzai dolcemente e mi soffermai su una figura in particolare. Quel biondino.
«A stanotte amore mio».














Buoncciorno! (?) Come va la vita?
Si ok la smetto, vi sto facendo perdere ancora più tempo u.u
Ecco qui la mia seconda One Shot...
Fa più schifo della prima, lo so.
Comunque grazie mille per averla letta.
Ora....vi andrebbe di scrivere una mini recensione? Va bene anche negativa *occhi dolci da Gatto con gli stivali*
Perdonatemi se ci sono orrori grammaticali ma, come ho già detto nell'altra OS, faccio pena a scrivere u.u
Vabbè...vi lascio in pace :)
Grazie ancora per aver letto questo sgorbietto (?)

Pace e amore <3


-Giuls.
  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xGiulsOneD