Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rub_    21/08/2012    17 recensioni
20 giorni insieme, 20 lunghi giorni da soli. Stessa camera, stesso letto.Nè avrebbero passate di tutti i colori!
ma nonostante tutto lei lo odiava!
Lo odiava con tutta se stessa.Con ogni cellula del suo corpo. Lo odiava al limite,lo odiava più di quanto avesse mai odiato qualsiasi altra persona.
Era tutto il contrario di lei:viziato,permaloso,incoerente,gasato,arrogante e infinitamente stupido.E sarebbe riuscita ad andare avanti con almeno altri cento aggettivi, ma sarebbe stato come pensare a lui, e non poteva permetterselo, passavano già troppo tempo insieme per i suoi gusti.
Eppure il destino voleva che loro due si vedessero. Che fossero destinati a stare insieme ogni giorno,dopo il loro primo incontro.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, so che tra qualche minuto mi odierete, ma magari non ve ne frega assolutamente niente.
Ho deciso di chiudere la FF.
Mi sto rendendo conto che man mano che va avanti la storia si fa sempre meno interessante.
Sono estremamente realista, e me ne accorgevo anche io che i capitoli diventavano sempre peggio.
Ad un certo punto ho persino pensato che non importava se il capitolo era bello, bastava pubblicarne uno.
Ma mi rendo conto che questo non è affatto lo spirito giusto!
Non è che io non abbia più idee, anzi ,
per cui ho deciso di ricominciare tutto da capo.
Ricomincerò da capo la storia, cambiando alcuni avvenimenti, ma isirandomi a questa :)
Prometto che mi impegnerò di più e non darò nulla per scontato!
Sarei felice se passaste per un consiglio , critica o qualsiasi cosa :)

 
questo è il link ---> ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1 )

Scusate ancora!
a presto!
Ru

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rub_