Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    21/08/2012    3 recensioni
A 17 anni io Elena Gilbert mi sono innamorata del padre del mio migliore amico Stefan come non potevo farlo? Damon è stupendo!!
P.S Sono tutti umani!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marry 7 Scusate il ritardo e scusatemi anche se sono di fretta e il capitolo è pieno di errori... sto partendo per il mare e prima di farlo volevo aggiornare ringrazio tutte le persone che seguono la mia storia,che l'hanno messa tra le preferite, tra le seguite e chi ha recensito grazie di cuore!!!

Capitolo Sette

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´
(¸.´¯`



Davanti a me si para una biondina con la puzza sotto il naso, che mi squadra dalla testa ai piedi e poi urla con la sua voce da oca

<< Stefan!!!!!!!!!!!!!! c'è un altra tua amichetta-marmocchia alla porta!!! >> in meno di un minuto divento livida di rabbia e alzo un mio leggero e delicato sopracciglio squadrandola con enorme disappunto, per fortuna interviene il mio migliore amico togliendomela dalla vista.

<< Scusala Elena, ignora Rebekha come faccio io. è una ex di mio padre, nonché sua migliore amica purtroppo. >> dice abbassa voce, ma io non voglio proprio fargliela passare liscia quindi ad alta voce entrando in sala dove ci sono tutti tra cui LUI, Damon, dico sarcastica a Stefan

<< Ohi Stef!! Ma chi era quella che mi ha aperto la porta 2 minuti fa?? La vincitrice del premio Nobel 2012 per l'educazione??!! >> tutti scoppiano a ridere; anche Damon che quasi si strozza con il bourbon che sta bevendo. La biondina ora è furibonda e con sguardo e voce minacciosa crede di intimorirmi, ma si sbaglia di grosso

<< Cos'hai detto ragazzina?? >> sbuffo contrariata e rispondo

<< Oltre che scema sei pure sorda??? Ho detto che sei una maleducata! >>

da brava vamp qual è inorridisce

<< Ma come ti permetti!!! >>

<< Mi permetto eccome!! Sei una maleducata e io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno men che meno da una Barbie come te!!!! talmente scema che prende la pillola contraccettiva per sapere quale giorno della settimana è!! >> tutti scoppiano a ridere e lei al limite della sopportazione sta per rispondere ma Damon si avvicina a me e mi sorride

<< Elena è sempre un piacere vederti, ignora Rebekha non è molto famosa per la sua educazione anzi direi per niente e noto anche con immensa ammirazione che ti è rimasto proprio un “bel caratterino alla Greyson Gilbert” >> poi ad un tratto mi fa un baciamano degno di un gentlemen dell'ottocento e io come una stupida arrossisco.

La Barbie mi guarda ancora più male ora che Damon è vicino a me.

Sentir nominare mio padre mi fa male, gli occhi diventano lucidi ma cerco di trattenermi lui lo nota e mi abbraccia sussurrandomi uno “scusa” all'orecchio.

I brividi di piacere per quel contatto si propagano dentro di me per finire nel mio basso ventre, è impossibile che un solo suo tocco mi riduca così!!

Mi stacco da lui senza dire una parola e saluto tutti a uno a uno: Care, Bonnie, Vicky e Matt che sta guardando malissimo Damon, mi mette un braccio intorno al collo per attirarmi a sé, odio quando fa così!

Matt non ha nessun diritto di essere geloso, non è il mio ragazzo quindi scocciata gli tolgo il braccio dalle mie spalle e corro a coccolare Bonnie, il tutto sotto lo sguardo cupo/ divertito di Damon che non mi stacca gli occhi di dosso nemmeno un minuto.

La Barbie lo nota e comincia a strusciarsi in pieno stile gattamorta!! Ma che hanno tutti quanti?? gli si è fuso il cervello??

Stefan propone una partita a beachvolley (naturalmente lui il campo ce l'ha!!! ricco com'è!!, fa uno strano effetto avere un amico benestante economicamente), quindi ci spostiamo in piscina dove Bonnie e Vicki si buttano in acqua, Damon e Rebekha sono sulle sdraio a crogiolarsi al sole, solo a LUI sembra più interessante quello che faccio io.

Mi spoglio rimanendo con la parte sopra del bikini e in shorts, mi giro verso Damon (azione che ormai mi esce naturale) e noto il suo sguardo malizioso e compiaciuto verso il mio corpo, come l'altra mattina.     http://www.google.it/imgres?q=nina+dobrev+in+costume&hl=it&biw=1366&bih=651&tbm=isch&tbnid=ZFbnYGtWRCKtQM:&imgrefurl=http://anyblog.org/gossip/2011/04/30/nina-dobrev-in-bikini-sulla-copertina-di-seventeen-fitness/nina-dobrev-copertina-seventeen-fitness-02/&docid=BHywkTB-aXLs4M&imgurl=http://anyblog.org/gossip/wp-content/uploads/2011/04/nina-dobrev-copertina-seventeen-fitness-02.jpg&w=560&h=747&ei=-KEyUIScPMrk4QS264GwBw&zoom=1&iact=hc&vpx=370&vpy=113&dur=2844&hovh=259&hovw=194&tx=77&ty=136&sig=112050990248518913634&page=3&tbnh=138&tbnw=103&start=60&ndsp=34&ved=1t:429,r:27,s:60,i:344

La partita inizia siamo io e Matt contro Stef e Care: io e Donovan siamo in enorme vantaggio ma c'è una cosa che mi preoccupa ogni volta che festeggiamo un punto magari abbracciandoci Damon assume un espressione piuttosto irritata, non è che per caso è geloso?? Nah è assurdo!!

Continuiamo la partita, adoro giocare e sono molto brava forse perché sono una ragazza molto sportiva e sempre in movimento.

Una volta stracciato quella pappa molla del mio migliore amico vengo scaraventata in acqua da quest'ultimo, passiamo la giornata a ridere e a scherzare in acqua.

A un certo punto a me e a Care viene la brillante idea di fare un video divertentissimo sulla canzone Call me Maybe (come quello che aveva fatto il team americano di nuoto delle olimpiadi http://www.youtube.com/watch?v=YPIA7mpm1wU ) è stato un vero e proprio spasso.

La giornata si dimostra anche stancante così mi appisolo su una sdraio prendendo il sole.

Quando apro gli occhi parecchie ore dopo, sono da sola in giardino, si vede che gli altri sono dentro a preparare la cena e non volevano svegliarmi.

Mi stiracchio e una volta sveglia decido di raggiungerli facendo il giro della casa e passando dalla porta del retro.

Non l'avessi mai fatto.

Quello che mi si para davanti è uno spettacolo crudele quanto disgustoso Rebekha di slancio si è appiccicata alle labbra di Damon in stile polipo lo abbraccia, non li guardo neanche per paura di piangere.

Gli passo a fianco ignorandoli ed entro in casa troppo orgogliosa per piangere troppo ferita per sorridere... Ma ferita di cosa? Neanche lo conosco!! cerco di convincermi ma un dolore irrazionale dentro me si propaga per tutta la serata ma devo resistere!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance