Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Bagi    22/08/2012    1 recensioni
Una semplice foto ha il potere di far rifiorire in mente i momenti più belli, distraendoti da ciò che ti circonda.
Oooook, è la mia prima Fan-fic e non sarà un granché, spero vi piaccia :D
Per il titolo.. beeeeh non sapevo bene cosa mettere, quindi ho messo la prima cosa che mi è venuta in testa XD
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takashi era lì fermo ad osservare la scena. Rei, era disperata, non sapeva cosa fare. Hisashi stava combattendo contro la morte, si dimenava, urlava per la sofferente agonia che piano piano lo stava dominando. Un rigurgito di sangue, un altro e un altro ancora, ormai il sangue usciva sotto forma di lacrime dai suoi occhi. 
Intanto nella mente di Takashi erano riaffiorati i felici momenti passati insieme all'amico.
Il corpo di Hisashi improvvisamente si accasciò a terra, Rei cominciò a piangere sul corpo ormai privo di vita mentre l'altro giovane osservava la scena. Era spaventato, era triste, si sentiva impotente dinnanzi a ciò che era accaduto.
Non passo molto tempo e il cadavere ora era in piedi davanti a lui, sovrastando Rei ancora accasciata al suolo e in lacrime. Il cadavere si scagliò subito sulla povera ragazza, Takashi con uno scatto decisamente anormale l'afferrò per un braccio e la tirò indietro e per difenderla gli si parò davanti. Roteò la pesante mazza da baseball e senza pensarci due volte si lanciò contro il cadavere di Hisashi e lo colpì in modo da rompergli il collo. Appena quella sottospecie di combattimento finì, Rei scoppio in lacrime e cominciò ad urlare insulti vari al povero Takashi, che però fregandosene tirò fuori dal suo portafoglio una foto. La foto ritraeva lui ed il suo migliore amico, ovvero il povero Hisashi, ormai deceduto. Il giovane si mise a sedere per terra con le gambe incrociate e tenendo ben salda la foto con entrambe le mani. Guardando la foto si ricordò di quel giorno in cui lui e Hisashi saltarono la scuola per andare a bighellonare in giro. Finirono la giornata a parlare allegramente in chiosco di ramen dove la foto fu scattata da Rei che tornando a casa, li ritrovò entrambi lì.
Takashi ricordando quei momenti così spensierati scoppiò in lacrime, pianse come non ha mai pianto in vita sua. Era triste, voleva morire, voleva ritrovare il suo amico, colui che per lui era come un fratello, ma sapeva benissimo che Hisashi non lo avrebbe voluto, no, non avrebbe permesso a Takashi di morire solo per farsi raggiungere, Takashi doveva riuscire a vivere la sua vita, anche se ora c'erano Loro a complicare le cose. 
Appena Takashi si riprese un po' dal trauma sospirò, e guardando al cielo disse:«Hisashi, non ti dimenticherò mai, eri come un fratello per me, mi mancherai. Grazie di tutto». Detto questo una lacrima scivolo giù dal suo volto fino a schiantarsi al suolo, e tirandosi su si promise tre cose: primo di non perdere quella foto, secondo di non morire e infine terzo di proteggere Rei, costi quel che costi.
 
 
 
~N.D.A~
Ooooook, questa è la mia prima ff, e ho pensato di farla su quella foto di Takashi e Hisashi al chiosco di ramen che si vede nell'ending di HOTD. So che non è un granché ma ripeto: è la mia prima fan-fic. Spero vi piaccia :D almeno un po' -3-
ahahah beh, alla prossima :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bagi