Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsjen    22/08/2012    9 recensioni
[...]
Ally, ci dispiace se abbiamo frainteso ciò che c’era tra te e James, ma il fatto è che ne parlavi talmente tanto bene che siamo saltati subito ad una conclusione. Comunque, dopo la tua mail, sia io che la zia (si, è arrivata) ci aspettiamo che tu ci presenti veramente colui di cui la mia piccola si è innamorata.
Annabeth non sta nella pelle a conoscere il tuo fidanzato.
Comunque ho parlato con Paul e vi porterà qui fra tre giorni.
Un bacione,
Mamma e papà.
Oddio, e io che credevo che fosse una catastrofe.
Questa è veramente la fine del mondo!
O almeno la mia.
[...]
Mi girai verso la finestra, cercando di pensare ad una possibile soluzione.
Niente.
Mi rigirai verso Niall che, mi accorsi, mi stava fissando.
Tin, si è accesa la lampadina!
-Niall- dissi squadrandolo dall’alto in basso con un sorriso compiaciuto sul volto –dovresti farmi un favore-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore non ha scadenza
 


Prologo

Cari Allyson e Harry,
è quasi un anno che non ci vediamo e ci mancate molto. Ed è proprio per questo che ci chiedevamo se avevate il permesso di passare qui, a Holmes Chapel, la settimana prima di Capodanno e quella seguente.
Quest’anno la zia Millie e Annabeth passeranno l’ultimo dell’anno con noi e credo che anche loro gradirebbero vederti.
Naturalmente l’’invito è esteso anche a Liam, Louis, Zayn e Niall, se volete.
Speriamo tutti,Ally, che ci presenterai il famoso James di cui parli tanto. Ne ho parlato tanto anche con la zia e anche lei non vede l’ora di conoscere il tu ragazzo.
Vi vogliamo bene,
Mamma e papà.

Era un catastrofe.
Allyson, seduta alla scrivania, rileggeva la mail che i suoi genitori le avevano mandato nella speranza che le parole cambiassero per interrompere quell’incubo.
Ma, per quanto potesse rileggerla, loro non cambiavano, e la lettera era sempre la stessa.
Si buttò sul letto di Harry e chiuse gli occhi, cercando di sgombrare la mente.
Ma una frase le riecheggiava nella testa.
Quest’anno la zia Millie e Annabeth passeranno l’ultimo dell’anno con noi
Annabeth.
Sua cugina.
La ragazza più fastidiosa e saccente che il mondo ha la disgrazia d’avere.
Alta, capelli rossi e occhi verdi, il prototipo di Weasley.
Solo molto più bella, ma voi non dite che l’ho ammesso pubblicamente.
Non hanno avuto uno dei rapporti migliori, noi due.
Anzi, a pensarci bene, il ‘rapporto’ non l’abbiamo mai avuto!
Il sole stava per tramontare, ma i suoi ultimi raggi erano coperti dalla moltitudine di palazzi del centro di Londra.
Ero immersa in quello spettacolo quando sentii delle gocce bagnarmi la fronte.
-No, dico, era ora che uscissi da quella benedetta doccia!- sbotto girandomi verso mio fratello.
-Ally, io sono Harry Styles! Vedi questi capelli? Come sono lucidi, morbidi, setosi…-
-Parli come una pubblicità di shampoo. Invece di cantare potresti essere uno di quelli che testano gli shampoo così magari quel cespuglio che hai al posto dei capelli se ne và- dissi.
-Cara la mia dolce sorellina, che mi vuole tanto bene, vedi gli shampoo posati sulla doccia?-
Annuii.
-Quelli sono i motivi per cui i miei capelli non saranno mai come i tuoi- sorrise, orgoglioso della sua ‘battuta di scena’.
-Simpatico- gli feci la linguaccia- comunque hanno scritto mamma e papà- dissi avviandomi verso la porta – e i miei capelli non sono così male-


Cari mamma e papà,
non vediamo l’ora di tornare a casa. Abbiamo parlato con Paul e ci ha detto che non ce problema se noi e i ragazzi veniamo a Holmes Chapel per la fine dell’anno.
Ahh, Ally ci tiene a precisare che tra lei e James non c’era niente. E che non vede l’ora di incontrare Annabeth.

-Haaarry- dissi prendendo il computer e cancellando l’ultima frase.
-Ok, ok-

Ci sentiamo,
Harry e Allyson
.

-Comunque, chi è James?- mi domandò Harry.
-Nessuno- risposi.
-Come ‘nessuno’? Da come ne parla la mamma sembra che state insieme-
-Perché noi stiamo insieme, nella mia mente-
Harry mi guardò interrogativo.
-Non esiste, ho inventato tutto perché Annabeth non la smetteva di dire che avrei fatto la fine di una suora di castità- dissi, ripensando alle sue parole.
Rimarrai sola, Allyson. E sarai costretta a entrare in convento… dalla vergogna’
-Non pensavo ti abbassassi a certe cose- disse, ridendo sotto i baffi.
-Anch’io pensavo che un briciolo di cervello ce l’avessi, ma mi sbagliavo. Come tu ti sbagli su di me- risposi.
-Vai a dormire, Allyson- mi disse, sottolineando l’ultima parola.
Sapeva che odiavo essere chiamata così.
Lo so che è il mio nome, ma fa schifo. Meglio Ally.
-Torno subito-
Dissi uscendo dalla sua stanza e dirigendomi verso la mia.
Presi spazzolino e pigiama e mi richiusi la porta alle spalle.
Ma, con la mia solita grazia e delicatezza, mi scontrai con qualcuno mentre mi giravo.
-Sc-scusami- dissi –Accidenti-
Mi era cascato tutto così mi chinai a raccogliere i miei vestiti quando, mentre mi rialzavo incontrai quegli occhi.
Ci rialzammo come quelle scene dei film sentimentali.
Quando lui e lei si incontrano, si guardano negli occhi e si rialzano lentamente.
Ecco, uguale.
-Scusa, è che ho fame, e stavo andando a fare uno ‘spuntino’- disse rosso in viso.
-Ohh, non ti preoccupare. Allora, ti lascio la strada libera. Non vorrei che mi mangiassi dalla fame- risposi sorridendo –Ne saresti capace-
Lui rise e si avviò verso la cucina sussurrandomi un –Buonanotte- mentre passava.
Rientrai in camera di Harry.
-Ti dispiace se oggi dormo con te?-


Ally, ci dispiace se abbiamo frainteso ciò che c’era tra te e James, ma il fatto è che ne parlavi talmente tanto bene che siamo saltati subito ad una conclusione. Comunque, dopo la tua mail, sia io che la zia (si, è arrivata) ci aspettiamo che tu ci presenti veramente colui di cui la mia piccola si è innamorata.
Annabeth non sta nella pelle a conoscere il tuo fidanzato.
Comunque ho parlato con Paul e vi porterà qui fra tre giorni.
Un bacione,
Mamma e papà.


Oddio, e io che credevo che fosse una catastrofe.
Questa è veramente la fine del mondo!
O almeno la mia.
Cioè, se avevo capito bene, loro si aspettavano che gli presentassi il mio fidanzato.
-Haaaarry!- gridai esasperata.
Sentii la porta aprirsi ma, al posto del solito cespuglio, c’era un ciuffo biondo.
-Oh, ciao Niall- dissi.
-Ciao Al- mi sorrise –Harry è andato con Louis da Selfridges e credo che non ritorneranno tanto presto-
Ecco, ma dov’è mio fratello quando hai bisogno?!
Da Selfridges.
Spero che almeno prenda qualcosa anche a me.
‘Speraci, Ally’ pensai tra me e me.
-Comunque, ti serve aiuto?- domandò dolcemente.
Lui era sempre dolce. E pazzo. E goloso.
Cavoli, io non capisco come faccia a mangiare così tanto!
Vabèh, sorvoliamo.
-Sto nella merda- risposi.
-Allora prendo la pala così ti ci tiro fuori. Magari però prima di ringraziarmi fatti una doccia-
-Scemo!- esclamai lanciandogli un cuscino.
-Dai, seriamente, che hai?-
-Devo presentare il mio fidanzato ai miei genitori- dissi, e vidi un’ombra attraversargli gli occhi, quegli occhi cristallini… -Il problema è che non ce l’ho- conclusi.
Il suo viso parve rianimarsi.
-Allora dì ai tuoi che non sei fidanzata, semplice no?!- concluse soddisfatto.
-No!-
-Perché?-
-Perché… perché mia cugina mi prenderà in giro fino a quando non mi chiuderò in convento- sbottai.
Risata alla Niall Horan tra 3, 2, 1.
Dire che stava ridendo non rende bene il concetto, lui si stava letteralmente soffocando dalle risate.
Come Snow in ‘Il canto della rivolta’.
-Smettila- dissi dandogli uno schiaffo sul braccio –è una cosa seria-
-Tu, in convento-  disse indicandomi –Naah, sei troppo carina per diventare una suora-
Ci misi tre secondi per elaborare ciò che ha detto.
E arrossimmo tutti e due.
Mi girai verso la finestra, cercando di pensare ad una possibile soluzione.
Niente.
Mi rigirai verso Niall che, mi accorsi, mi stava fissando.
Tin, si è accesa la lampadina!
-Niall- dissi squadrandolo dall’alto in basso con un sorriso compiaciuto sul volto –dovresti farmi un favore-
 
Spazio Autrice!

Salve a tutti.
Come avrete capito, e se non l’avete capito ve lo faccio capire io, questa fan fiction è ispirata al film ‘Ricatto d’amore’.
Solo che è stata modificata un po’.
Questo è solo il prologo, e per continuare vorrei sapere se c’è qualcuno a cui piaccia.
Lasciate una recensione, il tasto non morde mica!
O almeno non l’ha mai fatto.
Pregando Babbo Natale spero che almeno qualcuno mi si caghi e me la lasci qualche benedetta recenzione.
Vi preeeeeeeeego *si mette in ginocchio*
Un bacio,
-Niall’s Laugh


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjen