Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    22/08/2012    0 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva alto in cielo, la giornata preannunciavo un tempo migliore rispetto a quello del giorno prima, ma si sa, il tempo è mutevole e dispettoso, a volte rassomiglia molto alle emozioni, e ai sentimenti umani.
Le due ragazze si diressero immediatamente a controllare i vari copioni.
<<  Altre scene insieme! >> Esclamò felice Heather, l’altra sorrise a sua volta.
<<  Ragazze andate in sala costumi >> Disse Ryan alle loro spalle.
<<  Sì! Andiamo subito >> Ubbidì Naya, l’uomo le fissava con sguardo sereno, il che era strano, visto che per la maggior parte del tempo era sempre scontroso, ma la giornata era appena iniziata e tutto poteva cambiare improvvisamente.
<<  Non sembra neanche lui … >> Mormorò Hemo fissandolo di sottecchi.
<<  Magari è di buono umore, per via di qualcosa! >> Intervenne Lea.
Naya scrollò le spalle, poi la sua attenzione venne catturata dallo sguardo di un ragazzo che la osservava in lontananza, Heather seguì con gli occhi il punto preciso che fissava la ragazza, incrociò gli occhi del giovane, ma quest’ultimo allo scontro del proprio sguardo con quello della Morris si precipitò fuori dalla stanza .
<<  Idiota >> Mormorò a voce bassa Hemo.
<< Ma chi era? >> Le domandò Naya.
<<  Non ne ho idea >> Mentì Heather mentre sistemava il proprio copione.
<<  Allora tu dai dell’idiota a gente che non conosci? >> Fece Naya con tono scontroso.
<<  Quello è Mat! Non so neanche che cavolo di lavoro fa, non l’ho mai capito! Comunque, quel tipo non mi piace, quindi non ci parlarle, non lo fissare, e cerca di non restare dove c’è lui! >> La ragazza parlò nervosamente.
<<  Oddio! Mi hai fatto venire l’ansia! Sembra che tu stia parlando di un maniaco! >>
Esclamò Naya sconvolta portandosi una mano al petto.
<<  No! Che maniaco! Quello è solo un arrivista! Adesso possiamo andare a cambiarci? >> Fece la ragazza.
<<  Si andiamo a cambiarci! Non voglio essere la causa del cattivo umore di Ryan >> Rispose Naya sorridendole, si accorse che parlare di quel Mat trasformava completamente Heather, quindi decise di lasciar perdere la questione, il volto sorridente e l’umore felice della sua ragazza erano molto più importanti di qualsiasi pettegolezzo, o discussione.
La divisa da cheerios era rosso fuoco, e la scritta “WMHS” troneggiava grande sul petto.
<<   Io amo questa uniforme! >> Ammise Hemo soddisfatta osservandosi.
<<  Anche io l’adoro, ma non sono mai riuscita ad essere una vera cheerleader! >> Rispose Naya perdendo lo sguardo in se stessa riflessa sullo specchio.
<<  Io lo sono stata, ma nulla di emozionante, l’uniforme era un po’ squallida, molto anni 90’! L’ho fatto solo per la danza e la ginnastica >> Le spiegò la ragazza conservando i propri vestiti aggrovigliati in malo modo all’interno di un borsone.
<<  Io ho provato ad entrare nelle cheerleader, ma per loro ero troppo magra, poco aggraziata, e un po’ brutta … >> Affermò, sistemando nervosamente i propri indumenti in una gruccia.
Heather osservò gli occhi di Naya, erano così tristi e distanti, l’abbracciò da dietro, non curante di trovarsi in un luogo gremito di gente.
<<  Tu sei bellissima, magari non sei mai stata una vera cheerleader e comunque in un certo senso adesso lo sei! Ma pensa che ora tutte quelle ragazze che a scuola ti insultavano, vorrebbero essere te! Cavolo tu sei Santana Lopez! Anch’io vorrei essere te! >> Naya strinse le braccia della ragazza al petto, e fissandola dallo specchio le disse:
<<  Ma nessuno vorrebbe essere Naya Rivera >>
Hemo la guardò.
<<  No, sbagli … Nessun altro potrebbe essere Naya Rivera >> Heather la strinse forte e la baciò sulla guancia.
<<  Ma che fate? >> Domandò Lea all’improvviso.
<<  Crediamo che questo specchio conduca in un’altra dimensione >> Rispose Hemo scrutando il suo riflesso.
Naya scoppiò a ridere.
<<  Certo! >> Esclamò Lea scrollando le spalle.
<<  Voi due mi nascondete qualcosa! >> Aggiunse la ragazza.
<<  In questa divisa non ci sono tasche >> Fece Heather cercando con le mani.
<<  A volte credo che fra te e la Berry non esista alcuna differenza! >> Sentenziò Naya ridendo.
<<  Ma che dici?! >> Esclamò Lea.
<<  Entrambe sempre sospettose, come se qualcuno tramasse perennemente qualcosa contro voi >>
Le spiegò la ragazza, mentre Hemo rideva.
<<  Ma non è vero! Siete voi che siete strane! >> Ammise Lea difendendosi.
<<  Ehy Berry! >> Disse Dianna mettendosi vicino alle ragazze, vestita anche lei come una cheerios.
<<  Ecco adesso mi fate paura … >> Mormorò Lea guardando le tre.
<<  Ma noi ti vogliamo bene! >> Fece Dianna abbracciandola, e le altre la imitarono.
<<  Oh! Un abbraccio di gruppo! >> Esclamò Kevin felice unendosi a loro.
Tutti iniziarono a mettersi subito a lavoro, chi studiava le proprie battute chi provava a recitare la propria parte.
Naya se ne stava seduta su una sedia dell’aula canto, leggeva il proprio copione, e ogni tanto le capitava di sorridere.
Sollevò i suoi occhi ed osservò Heather intenta a fare una verticale.
Pensò alle parole che le aveva detto prima, l’avevano fatta stare bene, le avevano trasmesso quella sicurezza che lei non riusciva mai ad avere.
<<  Io credo che tu abbia trovato davvero la persona della tua vita >> Le mormorò Dianna.
Naya trasalì.
<<  Tu e Lea vi materializzate sempre dal nulla! >> Esclamò la ragazza sconvolta.
<<  No, Naya sei tu che hai la testa per aria, è da almeno una ventina di minuti che sono seduta qua! >>
Ammise la ragazza divertita.
<<  Sai … Un po’ t’invidio, tu hai trovato la persona giusta per te >> Aggiunse la ragazza.
<<  Si, è l’unica che voglio. Lei non ha il mio cuore, lei è proprio il mio cuore che se ne va in giro >>
Sospirò Naya.
<<  Cavolo! Tu dovresti scrivere delle poesie o meglio ancora delle canzoni! >> Disse Dianna entusiasta.
<<  Un paio di anni fa avevo iniziato a buttare giù qualche testo … Stupidate … >> Ammise Naya con fare timido.
<<  Secondo me tu sei capace di scrivere cose bellissime, basta vedere la persona per capire >> Le rispose l’altra.
<<  Ehy Fabray! Lascia stare la mia ragazza, tu hai Finn!>> Esclamò Heather scherzando.
Naya avrebbe voluto sparire nel nulla in quel momento.
<<  Brittany datti una calmata, e poi Santana è una tua amica, tu sei etero, ricordi? >> Fece Dianna imitando Quinn.
<<  Credo di sì … >> Rispose Hemo imitando la perplessità di Brittany.
All’improvviso comparve Ryan alle loro spalle.
<<  Cosa hai detto?! >> Esclamò l’uomo con fare impaziente.
<<  Ho detto “ credo di si”>> Rispose Heather guardandolo incuriosita.
<<  No! No! No! Prima, cosa hai detto prima?! >> Ryan sembrava impazzito, e Naya osservandolo non preannunciava nulla di buono.
<<  Ho detto … “ Ehy Fabray! Lascia stare la mia ragazza, tu hai Finn!” … Ma … >>
Ripeté perplessa.
<<  Grandioso! Perfetto! >> Esultò l’uomo scrivendo qualcosa sul proprio Ipad.
Ryan si allontanò dalle ragazze a grandi passi.
<<  Ma … Non è normale! >> Sentenziò Naya ancora sconvolta.
<<  Qui dentro l’unico normale è il vecchio Tim! >> Sospirò Hemo massaggiandosi un gomito.
<<  Chi è? >> Chiesero Naya e Dianna all’unisono.
<<  Non sapete chi è il vecchio Tim?! E’ quello che passa la cera nei corridoi! >> Spiegò Heather.
<<  Ah certo! Si ho capito! >> Fece Dianna sorridendo.
<<  Ma chi!? >> Le domandò Naya.
<<  Non lo so! >> Le rispose la ragazza a denti stretti.
<<  Naya visto che tu non lo conosci, dopo te lo presento!>> Fece Heather entusiasta.
<<  Certo! Lo devi conoscere per forza!>> Fece Dianna ridendo.
<<  Ma io mi vergogno! >> Piagnucolò la ragazza.
<<  E’ troppo bello prendervi in giro! >> Heather scoppiò a ridere.
<<  Perché prenderci in giro? Tu stavi prendendo in giro Naya … >> Precisò Dianna perplessa.
<< Tu hai detto che lo conosci, ma qui non esiste nessun vecchio Tim! >> La ragazza iniziò a ridere senza contegno.
<<  Che stronza! >> Dissero all’unisono le due.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany