Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynmalikseyes    22/08/2012    19 recensioni
dal terzo capitolo...
Iniziamo a ruzzolare giù per il prato senza fare caso all’erba che si appiccica ai nostri capelli e ai nostri vestiti rendendo tutto verde.
Mi fermo per qualche secondo ad ammirare il cielo e due occhi azzurri si mettono davanti al mio viso.
Niall mi accarezza il viso togliendomi i fili d’erba.
Lui ha qualcosa di speciale, qualcosa di diverso dagli altri…
Niall avvicina il suo viso al mio fino a quando non sentiamo le urla di Zayn “Ragazzi, aiuto. Mi vogliono buttare nel laghetto!”
"Dai, andiamo ad aiutarlo." dico prendendo il bel biondino per mano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      like raindrops in the sun

Guardo fuori dalla finestra e finalmente mi accorgo che la primavera sta arrivando.
I fiori e il profumo dell’erba  mi mettono allegria.
Quante cose sono cambiate in tutti questi mesi…
Mi sono iscritta all’università e ho affittato un appartamento con la mia migliore amica Christine.
Abbiamo passato tutti i mercoledì sera a mangiare pizza sul divano mentre guardavamo xfactor.
Si, non ho resistito.
Il fatto è che quei cinque ragazzi riescono a farmi emozionare con ogni singola canzone e ho sperato fino alla fine che potessero vincere.
All’inizio mi sembrava così strano vederli intrappolati nello schermo di una televisione.
Insomma, dopotutto io li ho conosciuti di persona.
Riuscivo a capire i momenti in cui avevano paura, in cui la tensione aveva preso il sopravvento e soprattutto vedevo la felicità nei loro occhi crescere durante ogni puntata.
Durante i primi mesi continuavano ad arrivarmi chiamate e messaggi di tutti e cinque, ma non ho mai letto né risposto a niente.
Pensavo che un distacco netto fosse stato meglio per tutti.
Ognuno avrebbe potuto farsi una vita propria.
Ma io continuo a pensare a loro.
Infilo velocemente un paio di scarpe ed esco.
Una ventolata d’aria fresca mi travolge facendomi scompigliare i capelli legati in una coda alta.
Passeggio un po’ per le vie della mia amata Londra senza una meta precisa e compro una brioche al cioccolato.
“Il Times, per favore.” Dico al giornalaio e lui me lo porge gentilmente, ma mi cade una monetina dal portafoglio, così abbasso gli occhi per prenderla.
“Ecco la nuova fiamma di Zayn Malik. Sarà amore vero?” recita la copertina di un giornale che ritrae Zayn per mano ad una ragazza bionda e molto alta.
Forse sarà colpa dei tacchi argentati e vertiginosi che porta ai piedi.
Beh, sono contenta per lui.
Una volta tornata a casa mi siedo sul divano a leggere il giornale con una tazza di the in mano, ma qualcuno suona alla porta costringendomi ad alzarmi controvoglia.
“Pizza a domicilio” dice qualcuno da fuori.
“Ma io non ho ordinato niente.” Borbotto iniziando a girare la chiave.
Mi sembra una voce talmente familiare…
“Niall?” chiedo aprendo e trovandomelo davanti.
“Aspetta, aspetta, aspetta. Non chiudermi la porta in faccia. Sono mesi che cerco di rintracciarti in ogni modo. Stavo addirittura pensando che ti fossi trasferita in un altro stato. Dopo tutte le indagini che ho fatto potrebbero prendermi per un agente segreto, sembravi volatilizzata nel nulla.” Dice e io non riesco a contenere un sorriso.
Non mi ricordavo più la luce che emanavano i suoi occhi azzurri.
Nemmeno un paio di occhiali da sole sarebbe riuscito ad offuscarla.
“Siediti.” Mi dice entrando e chiudendo delicatamente la porta alle sue spalle.
Io seguo il suo consiglio un po’ titubante.
Apre la sua borsa blu e tira fuori qualcosa.
Cavolo, ma quelle sono le mie all star azzurre.
Le avevo lasciate a casa sua…
Prende il mio piede tra le sue mani e mi infila la scarpa.
“Solo a te calzano a pennello.” Dice sorridendo.
“Cosa vuoi fare Horan?” chiedo stupita.
“Marissa, vuoi essere la mia cenerentola? Certo, ti mancano il vestito lungo e vaporoso e la coroncina, ma a quello ci possiamo pensare dopo…” mormora prendendomi la mano.
“Niall, queste cose succedono solo nelle favole…” la mia voce è quasi commossa.
“E cos’è la nostra storia se non la più bella favola che sia mai stata scritta? Solo tu però puoi deciderne il finale.” Nei suoi occhi vedo la speranza.
Ci alziamo entrambi e io lo bacio.
Non avevo mai smesso di amarlo, nemmeno per un secondo.
Finalmente sento il sapore delle sue labbra.
È lui che voglio e ora ne ero certa più che mai.
È un bacio passionale, pieno di amore e di desiderio.
In questi istanti è come se gli ultimi mesi fossero svaniti.
Siamo solo noi due.
“E il cavallo bianco dove l’hai lasciato? Nessun principe abbandona mai il suo grande destriero.” chiedo riprendendo fiato.
“Va bene se ti prendo in braccio?” chiede sollevandomi da terra.
“Ti amo Horan, ti amo.” Sussurro mettendo la testa tra i suoi capelli.
“Anche io cenerentola.” Dice accarezzandomi i capelli.
“E vissero tutti per sempre…” inizia la frase.
“… felici e contendi.” Concludo io baciandolo.

                                The end
  

 
giorno gente,
eccomi qui.
scusate se vi ho fatto aspettare un po', ma sono in vacanza in montagna e non mi ero connessa.
e poi così ho creato un po' di suspance...
come sapete questo è l'ultimo capitolo, mi viene un po' di tristezza.
se volete continuate a seguirmo nella mia storia "Like a skyscraper", ne sarei veramente felice.
comunque, cosa posso dirvi?
siete semplicemente fantastici.
senza di voi questa storia non sarebbe niente, non avrebbe una fine.
mi ha stupita tutto il vostro affetto per me, veramente.
non basta un semplice grazie.
non mi aspettavo così tante recensioni, siete incredibili.
con tutto il mio affetto,
                                  me
 
 
 
 
 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynmalikseyes