Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Polar    02/06/2004    4 recensioni
Una lettera di Draco al suo amore poco prima di raggiungerla nel Valalla dei giusti
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life is a waterfall, (la vita è una cascata)

Life is a waterfall, (la vita è una cascata)
We're one in the river,
(noi siamo un fiume)
And one again after the fall. 
(e ancora un fiume anche dopo la caduta)

La vita è un eterna caduta che ci porta a scendere sempre più in basso, verso il male, vero l’oscurità. Non è stata una mi scelta quella di unirmi a lui, quella di diventare un devoto servo dell’oscuro signore, ma non sono cambiato, sono sempre io quello che ora ti guarda, che ora ti ammira da lontano di una casa che tu non hai mai visto e spero mai conoscerai, qui si celano i nostri segreti, qui è celato il mio segreto, qualcosa che tu non devi conoscere.


Swimming through the void
(nuotiamo attraverso il vuoto)
We hear the word, 
(noi udiamo le parole)
We lost ourselves,
(noi abbiamo perso noi stessi)
But we find it all?
(ma abbiamo ritrovato tutto quanto? )

 

Mentre ti scrivo questa lettera, sto cercando di nascondermi nel vuoto della mia mente, in un vuoto dove i pensieri galleggiano sulle onde residui dei miei sogni ormai in frantumi. Da qui posso sentire tutto quello che dicono, i loro progetti con l’oscuro signore, ma anche l’astio di molti di loro che si sono persi in un tunnel nero dove la luce non riesce più a filtrare, li loro si sono persi…. Io in quel tunnel mi sto perdendo, ma ci sarai sempre tu a farmi da luce e ad indicarmi la via, almeno finche la mia mente sarà ancora luciti per ricordami chi siamo.

'Cause we are the ones that want to play,
( perchè noi siamo quelli che vogliono giocare)
Always want to go, 
(quelli che vogliono sempre andare)
But you never want to stay,
(ma voi non volete restare)

 

Ecco, ora hanno deciso, per loro la vita è come un gioco, un perfido gioco che non vedono l’ora di far terminare a chiunque decida di giocarlo con loro, io ora sono come loro, uno di quelli che ama giocare e che ha sempre voglia di andare, di proseguire con questo maledetto gioco che un giorno mi porterà a perdermi, sempre di più in quel nero tunnel. Ci incontreremo prima poi sul tabellone di questo immenso gioco, perché anche voi non volete restare.

And we are the ones that want to choose, (e noi siamo quelli che vogliono scegliere)
Always want to play, 
(quelli che vogliono sempre giocare)
But you never want to lose.
(ma voi non volete mai perdere)

 

Noi ci crediamo al di sopra di tutto, al di sopra delle regole sopra le quali tutto può essere deciso, tutto si può scegliere, la morte e la vita, è tutto un gioco, un perverso gioco che nessuno di noi vuole perdere. Finirà prima o poi? Siamo forse costretti a continuare a giocare? La risposta è semplice… sì. Perchè voi non volete mai perdere.

Aerials, in the sky,  (aerei, nel cielo)
When you lose small mind,
(quando perderai parte del senno)
You free your life.
(tu avrai libberato la tua vita)

 

Come angeli neri che sorvolano i cieli in cerca di vittime, così noi cerchiamo qualcuno con cui proseguire questo nostro gioco, questa lettera si è presto trasformata in una sorta di mio sfogo perchè il pensare a te è l’unica cosa che mi rende ancora libero, mi hanno detto che sarò davvero libero solo quando perderò quella parte di umanità che ancora mi rimane e allora non dovrò più pensare a nulla, perchè le uniche cose che mi renderanno libero saranno queste stupide e inutili stragi.

Life is a waterfall,  (la vita è una cascata)
We drink from the river,
(noi beviamo dal fiume)
Then we turn around and put up our walls.
(poi vi giriamo attorno e innalziamo i nostri muri)

 

Eccomi, ormai sto toccando il fondo, ho bevuto dal calice di sangue che mi è stato offerto e questo mi ha ripagato, sono stato con voi, vi ho usato per diventare quello che sono e ora vi lascio per sempre, per me è tutto finito, o è tutto iniziato, alzo i miei muri per nascondermi da voi, come un’ombra vi aggiro, vi raggiro e mi allontano dietro un muro di menzogne, perchè sono solo menzogne... nulla potrà mai ad allontanarmi abbastanza da te

Aerials, in the sky, 
(aerei, nel cielo)
When you lose small mind,
(quando perderai parte del senno)
You free your life.
(tu avrai libberato la tua vita)
Aerials, so up high,
(aerei, sempre più in alto)
When you free your eyes,
(quando libererai i tuoi occhi)
Eternal prize.
(il prezzo eterno)

 

Non ti spedirò mai questa mia lettera, perché adesso ti vedo, sei li davanti a me, stesa a terra con lo sguardo vuoto di chi non ha più niente da aggiungere, hai fatto il tuo gioco, noi il nostro… hai perso… abbiamo perso insieme, tutto questo mi è servito, stavo volando alto ma la tua vista mi ha aperto gli occhi, questo è stato il mio prezzo per capire, capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ora lo so… appoggio la mia lettera nella tua mano ancora bagnata del tuo sangue e inizio a pregare…

 

CRUCIO!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polar