Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: Frosba    22/08/2012    2 recensioni
[Crossover con Doctor Who]
E' sapere comune che Loki ha fatto male ha scegliersi Thanos come alleato.
E se lui decidesse di trovarsene uno più forte?
Un Dottore innamorato, una Donna Noble che si improvviserà spia, una strana "allieva" di Jack Harkness, e un gruppo di Avengers che non sa dove sbattere la testa.
Nemmeno io so come andrà a finire tutto ciò.
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I stood alone, while the minstrel sang his song.

Capitolo 1

Perché in certi casi, c’è bisogno di un Time Lord.

 

- Non può farlo signore! –

Disse ferma l’agente Hill, diretta al direttore dello S.H.I.E.L.D.

- Invece deve farlo, lui conosce il nemico meglio di chiunque altro! –

Soggiunse l’agente River Song, con una flebile nota di preoccupazione.

- Sono solo degli stupidi robottini! E se proprio abbiamo bisogno di rinforzi, c’è sempre il progetto Avengers. –

Nick Fury provò a ribattere, ma venne nuovamente interrotto dalla bionda.

- Non sono stupidi, sono Dalek e Cyberman! E il progetto Avengers non basta, serve qualcos… -

- SIGNORE! Abbiamo bisogno di entrambi. Quindi, agente Song, faccia il modo di rintracciare il Dottore, agente Hill, lei sa cosa fare –

E detto questo Fury le congedò, preparandosi a una telefonata con il Torchwood.

 

 

- Allora, ti è piaciuta Parigi? –

Disse il Dottore, sistemandosi il farfallino, e cominciando a pigiare tasti sulla console del TARDIS.

- Bellissima…non pensavo che negli anni 20’ potesse avere così tanto fascino! –

Donna si appoggiò stanca a una parete, con sorriso ancora sulle labbra.

Guardò l’ultimo signore del tempo e lo esaminò per l’ennesima volta.

Quella rigenerazione era davvero bella.

Stava per domandare la prossima tappa, quando si sentì uno strano suono: ‘EXTERMINATE! EXTERMINATE!’.

Ebbe un brivido, ma poi notò che il Dottore stava estraendo un cellulare dalla tasca.

- River? –

“Tesoro, pensavo che fossi più felice di sentirmi!”

- E chi ti dice che non sia felice? –

“Lo sai che non puoi mentirmi, ti conosco da troppo tempo! Ma comunque, ho bisogno di te.”

- Devo salvare il mondo un’altra volta? –

“Adoro la tua perspicacia!”

Prima di poter pronunciare parola, la chiamata venne chiusa e volse lo sguardo verso la sua compagna di viaggio e annuì.

 

 

Alex si accasciò su una sedia e, estratta la pistola dalla fondina, pulendola con cura.

- Ti dovrei rimproverare. Fai sempre il lavoro degli altri. –

- Ma tanto lo so che non ti dispiace, Harkness. –

Ianto, Gwen, Owen e Toshiko entrarono, praticamente sorridenti.

Nel frattempo il cellulare di Jack squillò.

- Nicholas, da quanto tempo! –

“Capitano…”

- Ma smettila di chiamarmi così. Mi hai prestato una delle tue migliori agenti, dovremmo avere più familiarità! –

“A proposito delle agente Hunter…ho bisogno che me la restituisca.”

 

Frosba’s Corner:

finalmente faccio la mia comparsa in questo fandom anche se forse sarebbe stato meglio non farlo.

Diciamo che penso si sia capito, ma anche a costo di sembrare Capitan Ovvio lo dico: è un crossover tra The Avengers e Doctor Who.

Semplicemente ho deciso di mettere su carta quest’idea che probabilemente è stata causata da un’insolazione presa un paio di pomeriggio a mare, che state leggendo grazie a una certa persona, che passa preziose ore a sentire i miei assurdi sproloqui su assurde idee per assurde ff, la mia adorata Allons-y.

Non aspettatevi chissà che da questa storia…ma che ve lo dico a fare, solo perché metti insieme gli Avenger, il Dottore, Donna Noble o River Song, non dev’essere per forza qualcosa di ecltante, giusto?

Prima di lasciarvi in pace, faccio una piccola precisazione: il Dottore della situazione è Eleven, più avanti verrà spiegato come ha ricominciato a viaggiare con Donna.

Il titolo della storia è una frase della canzone “Castle Walls” cantata da T.I. ft. Christina Aguilera.

Un bacione.

 

Disclaimer: The Avengers, Doctor Who e Torchwood non sono di mia proprietà, ma dei legittimi proprietari, purtroppo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Frosba