Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Road_sama    22/08/2012    1 recensioni
“Tu…” sollevò la katana e la puntò verso Allen che si irrigidì all’istante. Vi fu qualche istante di silenzio tombale. “Tsk, tu sei troppo mammoletta per fare un tiro del genere.” disse voltandosi a fissare uno ad uno nella stanza.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^_^ Questa è la mia prima storia in tutto il sito quindi farà un po’ pena…ma, voglio migliorare quindi recensite e ditemi tutto quello sbaglio (li prendo come consigli non come insulti). In ogni capitolo che  pubblicherò gli ultimi paragrafi saranno accompagnati da una canzone che secondo me rispecchia gli stati d’animo dei protagonisti. Grazie e buona lettura 
 
                                                                                                                                                 

                                                                                                                                                                                           
                                                                    You Baka 
 


Se non esistesse il buio, 
non ci potrebbe essere la luce.
Se non esistesse la notte,
non ci potrebbe essere il giorno.
Se non esistesse il nero,
non ci potrebbe essere il bianco…
 
“ E c’è! E lui ce la fa! Ce la sta facendo, scarta gli avversari come fossero semafori rossi in mezzo al campo. Con un’abilità inaudita arriva faccia a faccia con il portiere e nessun difensore schierato!” Allen sfoggiava un ghigno trionfante: cavolo, quel pidocchietto aveva fumato tutta la difesa in meno di cinque minuti, ANCORA!!! Lo vidi chiaramente  caricare il colpo ma, un rumore alle mie spalle attirò mia attenzione facendomi inclinare la testa all’indietro. Qualcuno stava entrando. Quando appurai che erano arrivati clienti era già troppo tardi, il tiro era già partito.                                                                                                                                        
Mi voltai per avvisare gli altri ma, un “Kitty” mi fece abbassare di scatto quasi d’istinto e qualcosa mi sfiorò i capelli color pece sfrecciando sopra la mia testa ad una velocità smisurata. Dalla Hall si levò un “Ahhhhggg” mi girai di scatto e per poco non scoppiai a ridere i clienti erano entrati proprio nel momento in cui il colpo di Allen era partito! E la palla aveva colpito in pieno uno di questi che ora sul volto aveva una larga chiazza rossa! Lo sfortunato era alto e avrà avuto più o meno due anni in più di me. Aveva dei lunghi capelli neri raccolti in una leggera coda, i suoi lineamenti erano chiaramente orientali. Era vestito completamente di nero, sembrava uno di quei samurai inquietanti e tenebrosi, un bel pezzo di ragazzo per il resto pensai cominciando a fantasticare su un possibile futuro insieme.                                      
Mentre la sfera di cuoio ruotava, ormai calma, verso di me il moro assunse un espressione terribile mentre sbraitava “CHI E’ QUEL BRUTTO MOYASHI CHE MI HA TIRATO IN FACCIA QUESTO COSO?!?!” Io ancora acquattata osservai attentamente Allen che era diventato pallido di colpo e guardava la scena ammutolito.                                                                                                                                                                                    

“Confessa o faccio a fettine tutti in questa stanza!!!” sguainò una katana non si sa bene dove e osservò per bene tutti nella Hall poi piantò su Allen uno sguardo omicida.                                                                                                                            

“Ehi Yuu, su calmati non serve tirare fuori la spada ”al suo fianco si era fatto avanti un altro ragazzo probabilmente della stessa età con una benda all’occhio destro e degli sgargianti capelli rossi che non ne volevano sapere di stare al loro posto.  Mi ricordava quasi un coniglio con quei capelli.                                                              

“Si Kanda non serve arrabbiarsi così tanto…” dal gruppo di ospiti si levò una vocina femminile questa volta che cercò di ammonire il moro ma, senza successo.                                                                                                          

“Taci Usagi” il rosso che si era fatto avanti ammutolì e assunse un espressione tra il offeso e il dispiaciuto mentre l’altra non si fece più sentire.                                                                                                                                          

“Tu…” sollevò la katana e la puntò verso Allen, il mio migliore amico non che collega. Aveva la mia stessa età e portava dei capelli mossi completamente bianchi e degli occhi di un azzurro molto vicino al grigio. L'albino si irrigidì all’istante. Vi fu qualche istante di silenzio tombale.                                                                                                                                                                                                                

“Tsk, tu sei troppo mammoletta per fare un tiro del genere.” Voltandosi a fissare uno ad uno nella stanza. Allen si ricompose all’istante e assunse un espressione chiaramente incazzata.                                                                                                                                                      

“Io sono Allen e non una mammoletta bakanda!” L’aria dentro la Hall cominciava a farsi tesa come l’elastico delle mutande di un ciccione. Kanda si girò di scatto ritornando a fissare Allen super incazzoso.                                

“Cos’hai detto Moyashi?!” sibilò avvicinandosi e arrivandomi vertiginosamente vicino e mi ritrovai a pensare che non avevo visto male, era super carino! Allen si avvicinò a sua volta afferrando un ombrello preso da qualche parte non ben definita.                                                                                                                                                        

 “Ho detto che mi chiamo ALLEN  e tu sei…”                                                                                                                                                  

“che succede qui?” dalle cucine era arrivato Bookman un vecchietto molto strano: basso e con una sottospecie di codino verticale in testa. Sarebbe stato anche interessante come vecchietto se non fosse stato il nostro capo. Il boss osservò la situazione ma, preferì sorvolare invece si rivolse ai nuovi arrivati.                              

“Finalmente siete arrivati. Vi stavamo aspettando. Prego accomodatevi nella sala qui accanto e tra qualche istante vi verranno affidate le stanze da I MIEI SOTTOPOSTI.” Ci rivolse un’occhiata della serie -adesso fate il vostro lavoro che dopo vi picchio a sangue!- mi alzai di scatto e corsi verso il bancone per aiutare il capo a sistemare gli ospiti mentre Allen e gli altri mettevano a posto il campo da calcio che avevamo improvvisato alla Hall. Mi sistemai i capelli scuri e la giacchetta nera a riche bianche verticali. Accanto a me c'era il boss e in confronto a me era un vero nano, io ero un pò più bassa del coniglio. Si faceva avanti un uomo con una faccetta molto simpatica e dei corti capelli viola.                                                                                                                                                      

“Dunque…noi abbiamo una prenotazione sotto il nome di Black Order Academy” si sistemò gli occhiali sul naso e io cominciai a ricercare la riservazione sotto quel nome.                                                                                                    

“Si…avete prenotato per 15 persone. Sono disponibili quattro stanze per tre persone, una per due e solo una stanza per una persona.” Il capo posò le chiavi sul bancone e subito l’uomo con gli occhiali si accaparrò la stanza singola.                                                                                                                                                

“ok ragazzi quella da uno è per me.” Fece una faccina ebete al resto del gruppo e si mise a compilare il modulo di intestazione.    
(Da qui leggete ascoltando “WTF loca people” di Sak Noel)                                                                                                                                                                           

“Eh no è! Komui maledetto la stanza da uno è mia!” si era fatto avanti Kanda e aveva sfilato all’uomo la penna.                                                                                                                                                                                                                

“Mi dispiace Kanda-kun ma ho già firmato.” Incredibile! Quel tizio aveva compilato tutto in meno di cinque secondi. Komui afferrò la chiave e se la svignò urlando un mezzo

“arrangiatevii-“                                                                          

“Che… Dannato Komui!!” si fece avanti il rosso di prima e afferrò la chiave della stanza da due.                                                        

“Yuu puoi sempre stare con me, ti farò le treccine per tutto il tempo!” mi domandai che genere di pervertito fosse quello lì anche perché il suo occhio bendato ne diceva tante.                                                                                                                      

“Preferisco dormire fuori che stare in camera con te…” tirò un coppino che catapultò il rosso in avanti e con quella sua dannata faccia mi arrivò dritto tra i seni. Saltai all’indietro sferrando il pugno più forte di tutta la mia vita. Mentre quel coniglio cadeva all’indietro sospirò uno “strike” e il suo occhio si tramutò in cuoricino. Mi fece profondamente schifo quindi gli posai addosso i miei occhi colore cielo in uno sguardo freddo e gli urlai nelle orecchie un  “Brutto pervertito!!”                                                                                                                                            
 
“Nel frattempo Kanda cercò di afferrare qualche altra chiave ,molto probabilmente avrebbe fatto il despota crudele sgraffignandosi  una camera da due solo per lui e avrebbe costretto quattro persone a condividere una camera da tre, (ghigno malefico) ma, le sue dita si posarono sul marmo scuro del bancone. Quei brutti bastardi si erano ciullati tutte le chiavi e se l’erano svignata senza un minimo di ritegno!                                                                                                                                                  
“Argh!” a peggiorare le cose c’era il fatto che era appena arrivato Allen e sarebbe stato lui ad accompagnare Kanda e il pervertito alle loro stanze con tutti i bagagli. Mi si avvicinò notando che Kanda non l’aveva ancora visto perché troppo impegnato a litigare con il rosso.                                                      
“Per favore dimmi che sti tipi restano poco perché tanto tempo con quell’idiota…non so se ce la faccio.” Sospirò contrariato.                                                                                                                                                                        

“Ehi tu brutta mammoletta muoviti con quei bagagli!” il gentiluomo stava chiamando e l’albino si inacidì all’istante.                                                                                                                                                                    

“Mi chiamo Allen!!!!” gli urlò dietro a Kanda mentre chiamava l’ascensore: il litigio sarebbe continuato nella stretta cabina automatica, quasi mi dispiaceva per il coniglio. Sospirai e mi rivolsi al capo che non aveva ancora detto una parola e assisteva alla scena da spettatore; non volevo quella fosse la calma  prima della tempesta e la tempesta si sarebbe manifestata solo nelle cucine!                                                                      

“Tutto bene capo?” Bookman non diede segno ne di aver sentito ne tanto meno di rispondere. Strano per uno come lui, sempre attento…                                                                                                                                                          

“capo?” lo richiamai ancora e parve che questo si riprendesse da una lunga serie di riflessioni.                                                                      
“Che ci fai ancora qui?! Muoviti e vai ad aiutare per la cena! Oggi in hotel abbiamo il pieno di clienti! Muoviti e fila via!” La faccenda cominciava a preoccuparmi parecchio :il capo sembrava finalmente sentire l’età, Allen si stava indemoniando, erano arrivati dei tipi mezzi pazzi e tra di questi c’era un semi pervertito che appena finiva tra le tette di qualcuno diceva “strike!”. A peggiorare le cose ulteriormente era che quei tizi sarebbero rimasti per una settimana! E con il capo in quelle condizioni si sarebbe preannunciata una settimana di diluvio!  



Ecco sistemato tutto, spero vada meglio così grazie Kumiko per i consigli :) :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Road_sama