Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    22/08/2012    2 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Sono Orecchio di Jong~ (..per chi mi conoscesse su twitter), ma voi potete chiamarmi Miriana, eunnie, Miri, Mi... come vi pare insomma e_e. Finalmente mi sono decisa a scrivere una nota iniziale. Prima non me la sentivo.. non sapevo che piega avrebbe preso la storia con il 2^ capitolo... DUNQUE. Posso dire la mia? Il prologo non piace nemmeno a me. Non mi sono mai piaciuti i prologhi... li ho trovati sempre noiosi! Però... fatelo per il vostro Orecchio di Jong~: non fermatevi qui. u_u Mi sono cominciata a divertire davvero a partire dal 2^ capitolo, e spero che lo farete anche voi ^^
Mi~


Prologo~


I miei genitori mi avevano abbandonato non appena feci 20 anni, quindi appena raggiunsi la maggiore età. Non mi avevano abbandonato per cattiveria.. no. Ma per via del lavoro.

Si erano da poco trasferiti in America a lavorare, e le uniche cose che facevano per me erano telefonarmi una volta ogni 2 o 3 mesi e mandarmi dei soldi per vivere. Non potevo di certo lamentarmi... la mia era una famiglia benestante, e non mi facevo mancare nulla. Borse, scarpe, macchina sportiva... Esatto, una macchina sportiva. Anche se sono una ragazza mi piacevano un sacco quel tipo di macchine. La mia era una Mercedes Classe S.

Tralasciando questi particolari... il mio nome è Park Hyuri. E sono una ragazza...

 

Ero una fan accanita di quel gruppo, gli SHINee. E mi si era presentata questa occasione.

Da un po' si rumoreggiava che stessero cercando un nuovo membro. Non si sapeva il motivo, ma erano in atto delle audizioni.

Ebbene sì: mentì sulla mia identità e partecipai a quelle audizioni. I miei lunghissimi capelli neri divennero presto un grazioso caschetto. Una fascia mi stringeva il petto e riuscì a nascondere perfettamente il mio seno. Sembravo un ragazzo a tutti gli effetti: un ragazzo con i tratti un po' femminili, ma pur sempre un ragazzo.

I giudici decisero di accettare me... me tra quei 1000 candidati. Detto sinceramente: non me lo aspettavo. C'erano ragazzi le quali capacità canore o di ballo era evidentemente migliori delle mie, ma si sa. Loro non guardavano solo le capacità... e io avevo sia le capacità che la bellezza.

Sembrerò un po' poco modesta... ma non mi ritengo brutta. Ho un bel viso, dolce ma sensuale al punto giusto.

 

Quel giorno in cui lessi la mail non ci credevo. Pensavo fosse uno scherzo, mi diressi subito agli uffici dell' SM per chiedere la conferma. In effetti... ero stata presa. Ce l'avevo fatta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi