Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosheen    23/08/2012    2 recensioni
Sei arrivato alla fine dei tuoi giorni, Custode. Te lo ricordi, dove finisci tu e dove inizia la Corruzione? Ora dove traccerai quella linea? Sei ancora in grado di riconoscere chi sta sognando?
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



WAS IT A DREAM

 
 
 
 
 
Oscurità.
C’era un’infinita oscurità, così radicata e densa da poter a mala pena vedere le mie mani, e un rumore di sottofondo, profondo e costante, come di una moltitudine di voci che si rincorrevano, si chiamavano, unendosi in una struggente litania.
Fu allora che capii di non essere solo: di colpo percepii la presenza di centinaia, migliaia di corpi attorno a me, tutti in trepidante attesa di qualcosa che doveva avvenire di lì a poco, qualcosa che avevamo aspettato per così tanto tempo…
Poi, a un tratto, una luce, e la Sua comparsa preceduta da una melodia, un canto così profondo, così bello e seducente da lasciarci tutti ammaliati. E allora capii il senso di tutto quell'incessante lavoro, di una vita intera passata a scavare: per poter gioire anche solo un istante della bellezza di quel canto.
Fu allora che Lui parlò: «Risvegliatevi, figli miei. Troppo a lungo avete vissuto nell’ombra: ora è giunto il momento che il vostro destino si compia. Uscite, riversatevi sulle terre che vi sono state a lungo negate. Fate in modo di lasciare dietro di voi solo una scia di distruzione, paura e morte.»
E poi Lui ruggì, e noi esultammo assieme a Lui, perché finalmente il momento che avevamo atteso per tutta la vita era giunto: il momento di distruggere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Rosheen