Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    23/08/2012    1 recensioni
Era proprio perché l’amava che tentava di proteggerla, sempre.
[...]
Si stava soltanto facendo del male perché Emily Thorne non avrebbe mai potuto vedere Nolan Ross come un possibile uomo da amare.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essenziale

Era proprio perché l’amava che tentava di proteggerla, sempre.
Non era possibile, però, che si innamorasse di lui. Non aveva gli occhi per vederlo, i suoi pensieri erano fermi sulla sua vendetta e sul suo passato. Non aveva il tempo di soffermarsi a pensare a lui.
Non era importante, comunque. Andava bene così.
Non le aveva mai chiesto nulla se non la sua amicizia. Persino lui era rimasto abbastanza scioccato, una volta avuto il coraggio di ammettere con se stesso che quello che faceva per Ems non era certo per bontà d’animo.
Fino alla fine, non ci aveva mai pensato. Lo riteneva impossibile. Era come un fratello per lei e la cosa non sarebbe dovuta evolvere in quel modo.
Non doveva sognarla o desiderarla.
Si stava soltanto facendo del male perché Emily Thorne non avrebbe mai potuto vedere Nolan Ross come un possibile uomo da amare.
Eppure in quel momento la bionda era davanti a lui, gli occhi colmi di lacrime. La sua mano gli accarezzò la guancia livida e Nolan Ross non riuscì più a rimanere in silenzio, a nascondere i suoi sentimenti. Sarebbe potuto morire quel giorno, per lei, e ne era orgoglioso perché il suo amore era così grande da non fargli nemmeno prendere in considerazione la razionalità che gli diceva di non tuffarsi nel pericolo come invece aveva, ovviamente, fatto.
“Sono innamorato di te”. Sussurrò guardandola in volto, senza distogliere lo sguardo, anche se la vedeva sfocata per colpa degli occhi gonfi.
Lei lo abbracciò di slancio. “Non morire, ti prego. Ho bisogno di te”.
Tutto l’orgoglio e la freddezza che utilizzava quasi sempre con lui sparirono. Davanti a Nolan c’era la ragazza fragile e piena di sentimenti che aveva conosciuto in passato.
Era difficile prometterle una cosa del genere. Non sapeva se davvero potesse vivere.
Aveva fatto scudo ad Emily. Le stavano per sparare, non avrebbe potuto fare altrimenti.
Nolan cercò di sorridere, “Ems, stai tranquilla”.
“Non posso”. Singhiozzò tamponando la ferita dell’uomo. “Non posso, Nolan”.
Stava cominciando a farsi prendere dal panico, non era da lei, eppure Nolan ne era felice. Era disperata, per lui.
Le accarezzò i capelli. “Ti amo, Amanda”.
Lei singhiozzò ancora più forte, forse si sentiva in colpa o forse era davvero dispiaciuta se il suo amico l’avesse lasciata per sempre.
“È un ordine, Nolan. Non puoi lasciarmi”. Affermò, questa volta in modo sicuro. “Non puoi lasciarmi”, ripeté per una seconda volta appoggiando le sue labbra su quelle del biondo.
Nolan sgranò gli occhi e tutta la sua pelle gli fece male, cercò di dire qualcosa ma, improvvisamente, era come se la sua voce l’avesse abbandonato.
“Stanno arrivando. Ti salveranno. Te lo prometto”.
Emily gli accarezzò nuovamente una guancia, mentre l’altra mano continuava a tamponare la ferita, e cominciò a lasciare una scia di baci su tutto il viso del biondo. “Starai bene, starai con me perché tu sei essenziale, tu sei… tu sei Nolan Ross ed io ti voglio al mio fianco, chiaro?”.
Il biondo annuì debolmente per poi chiudere gli occhi e sperare che i paramedici sarebbero arrivati in tempo perché lui voleva essere presente in ogni momento della vita della sua Ems. Non poteva lasciarla sola, né in quel momento né mai.

---
Storia betata da Ili91! Grazie cara!
Storia alquanto triste, lo so. Non so perché la mia mente abbia partorito una tale OS, ma in fin dei conti non mi dispiace.
Ovviamente, Ems si è accorta di amare Nolan solo quando stava per perderlo, che stupida. u.ù Spero di essere riuscita a mantenere l’IC dei personaggi anche in un momento del genere.
Il finale è aperto. Anche se nella mia mente Nolan, ovviamente, vivrà e Emily gli farà da crocerossina per tutto il tempo della sua convalescenza e saranno felici e contenti.
Nella OS non è spiegato chi avesse rapito Nolan. Non era importante ai fini della trama. Ho cercato di descrivere l’amore incondizionato che prova Nolan e la disperazione di Ems. Spero di esserci riuscita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb