Serie TV > Greek - La confraternita
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuls    23/08/2012    6 recensioni
Mi sembra veramente strano che ci siano così poche Fan Fiction su questa bellissima serie.
Beh, eccone a voi un'altra. Si tratta di una Casey/Evan durante la 4° stagione, quindi sono entrambi già laureati. 
Premetto che mi piace moltissimo la coppia Casey/Cappie, ma lei ed Evan insieme li trovo carinissimi. Che mi resta da dire?
Buona lettura!
:D
E se vi è piaciuta, non esitate a lasciare una recensione!
Baci!
[PERSONAGGI: Casey, Evan, Cappie, Rebecca, Calvin, Ashleigh, Rusty, Dale]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lqmvbiNlJi1qjj52ro1_500.gif
Bacia o Rispondi

«Buon compleanno, Calvin!» esclamarono in coro alzando i boccali di birra e brindando al loro amico, mentre fuori la bufera di neve infuriava e loro erano bloccati da Dobler’s.

«Facciamo un gioco» propose Rebecca.
«Chi picchia più forte Evan?» domandò Cappie, sghignazzando.
«Si chiama Bacia o Rispondi…dobbiamo fare una domanda a qualcuno…e se questi non sa rispondere, beh… deve darci un bacio.» continuò lei, ignorando il Kappa Tau.
«No, dai… questi giochi non mi piacciono affatto.» replicò Dale.
«Io dico di farlo. Dopotutto è il mio compleanno, no?» disse Calvin.
«Benissimo. Allora disponiamoci in cerchio.» esclamò Rebecca, soddisfatta.
Spostarono alcuni tavoli e si sedettero per terra, in cerchio, portando con loro alcune bevande alcoliche.
«Comincio io e. Calvin, visto che è il tuo compleanno…la mia prima domanda è per te.» ghignò la Zeta Beta.
«Allora… questa è la tua migliore festa di compleanno?» gli domandò.
«Semplice…» rispose il festeggiato, puntellandosi sulle ginocchia e allungandosi per darle un bacio.
«Bene, tocca a me. Casey…» iniziò Dale, e le chiese di risolvere un’equazione praticamente impossibile.
«Ehi, ma così non vale!» protestò la ragazza.
«Ci ho provato…» disse lui, ridacchiando e prendendo un sorso di birra.
«Voglio fare la mia domanda a Casey, visto che quest’ultima non era valida…» sussurrò Rebecca.
«Beh… chi è migliore a letto, Cappie… o Evan, eh?» le domandò.
Casey rimase spiazzata. Prese un sorso di birra, sentendosi lo sguardo opprimente addosso dei due ragazzi che avevano avuto un ruolo molto importante nella sua vita.
«Dai, rispondi… o dovrai darmi un bacio!» continuò Rebecca.
«E va bene…» disse la bionda. “Ora sono con Cappie…devo dare la risposta giusta…anche se… no, no. Non posso mettere in pericolo la mia relazione.”
«Cappie.» rispose infine, con una nota di esitazione nella voce che, però, sembrò non essere notata da nessuno. Con la coda dell’occhio vide Cappie sfoggiare un sorriso soddisfatto, ma Evan, che era davanti a lei, aveva immediatamente distolto lo sguardo, bevendo distrattamente della birra.
Il gioco continuò ancora e Ashleigh tornò più volte con altre bottiglie di alcolici.
«Questa volta…voglio fare la mia domanda a Casey.» esclamò Evan leggermente brillo, dopo aver chiesto qualcosa a tutti, tranne che a lei.
Lei lo guardò… sapeva che sarebbe stato inevitabile. Si preparò a rispondere, mentre sei persone spostavano lo sguardo dall’uno all’altra.
«Casey…quando eravamo ancora delle matricole… chi ha fatto breccia per primo nel tuo cuore? Io…o Cappie?».
Dannazione.” Pensò Casey. “Perché questa domanda, Evan? Perché?” pensò, mordendosi il labbro.
«Beh…» iniziò a dire, ma il resto della frase non le uscì di bocca. Infine, si puntellò sulle ginocchia e si protese per dargli un bacio. L’ombra di un sorriso apparve sul volto dell’ex presidente degli Omega Chi, mentre quello attuale dei Kappa Tau distoglieva lo sguardo disgustato.
Ma quel bacio durò più del dovuto.
«Bene, ragazzi, il gioco è finito.» annunciarono Rebecca e Ashleigh.
Quando Evan e Casey si staccarono, le loro guance erano tinte di un pallido rosa.
«No dai…a chi tocca?» protestò Calvin.
Rusty si schiarì la voce.
«Ashleigh…stai con quel professore perché ti piace? Oppure c’è qualcun altro che, insomma… qualcun altro a cui sei interessata?» bofonchiò il giovane Cartwright.
«E’ piuttosto ovvio!» disse Rebecca, animandosi, ma Ash la interruppe.
«Bacio.» disse, e si protese per dargli un bacio sotto lo sguardo sorpreso dei loro amici, all’infuori di quello di Calvin, che era raggiante.
«Allora…eri tu.» sussurrò Rusty.
«Evan.» esclamò la presidentessa delle ZBZ, notando che il suo ragazzo, di tanto in tanto, scambiava occhiate con Casey.
«Chi ami di più? Me, la giurisprudenza… o Casey?» domandò, fissandolo dritto negli occhi.
Gli ex presidenti degli Omega Chi e delle Zeta Beta rimasero sconcertati.
«Te.» disse lui, evitando di sostenere il suo sguardo.
«E allora perché non facciamo più sesso?» sbottò Rebecca.
«Oooh.» fecero in coro Dale, Ashleigh e Rusty.
Evan si alzò, urtando una bottiglia di birra e rovesciando la bevanda sul pavimento. «Sono stanco di questo gioco idiota.»
Casey si morse il labbro e lo seguì fuori.
Si strinse nella giacca e gli poggiò una mano coperta da un pesante guanto sulla spalla.
Evan si girò e la guardò negli occhi.
«Perché non torni dentro?» le domandò.
«Perché non torniamo insieme?» chiese lei. Quando vide, però, il suo sguardo illuminarsi, capì di aver usato le parole sbagliate e di essere stata fraintesa.
«Intendevo dentro.» mormorò, ma fu troppo tardi. Assaporò le sue labbra per la seconda volta, quella sera. 
«No, Evan… non posso.» si oppose lei, abbassando lo sguardo.
«Se non ci fossimo mai lasciati, Casey? Se…ora fossimo ancora insieme?» .
«Evan…» iniziò a dire lei, voltandosi. Incontrò lo sguardo di Rebecca che li fissava gelida dall’altra parte del vetro.
«Torno dentro.» gli sussurrò, rabbrividendo in seguito ad una folata di vento. Evan si girò per guardarla e in quel momento notò anche lui Rebecca.
«Casey…ti prego. Riproviamoci.» disse il ragazzo, ma la sua voce uscì come un lamento.
«Sei solo…ubriaco. Torna da Rebecca, dai. Domani mattina sarà tutto passato.» disse lei, tenendo lo sguardo basso e mordendosi un labbro, nervosa.
Quando rientrarono, Rebecca trascinò Evan in un angolo.
«Mi hai detto di fidarmi.» disse, «Mi hai detto che potevo esserlo felice…e che lo saremmo stati insieme. Ma ogni volta che ci provo…ti allontani da me.».
Il ragazzo guardò altrove, lievemente sollevato dal fatto che lei non avesse assistito al suo bacio con Casey.
«Voglio sapere che ci sei per me…».
«Sai, forse…ora amo la giurisprudenza un po’ più di te. Almeno non fa la bisognosa d’affetto come te…».
Rebecca rimase a bocca aperta, poi prese un boccale di birra dal bancone e si allontanò.
Evan scambiò un ultimo sguardo con Casey, poi riaprì la porta del locale e uscì fuori, nella gelida notte.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Greek - La confraternita / Vai alla pagina dell'autore: Yuls