Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Esistisolotu    23/08/2012    2 recensioni
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
Grazie a tutte le persone che commenteranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SARA' PER SEMPRE

I

Tutti i giorni era sempre la stessa storia sempre gli stessi visi conosciuti ma ieri tutto cambiò come una fiaba.
Dalla porta della scuola si vide entrare uno splendido ragazzo pallido come la neve ma nonostante tutto era stupendo fu per la prima volta che io vidi l'amore a vista d'occhio.
Molte ragazze cercarono di far amicizia si avvicinarono a lui per conoscerlo ma lui niente neanche una parola sembrava che non fiatasse, io avrei voluto conoscerlo ma non sono la tipa che si butta nelle mani del primo che incontra, invece lui mi guardava: era una sensazione piacevole che non avevo mai provato fino a quel momento!!
I giorni passavano in fretta e e lui stava sempre solo finchè, un giorno,dispiaciuta, mi feci coraggio e andai al suo tavolo.
-Ciao, mi chiamo Bella tu credo che ti chiami Edward si Edward Cullen? Vero?
-Ssii ...
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
-Dai su vieni, non farti pregare!!!
Lui accettò e venne al nostro tavolo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Esistisolotu