Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bomboclat_    23/08/2012    8 recensioni
Una povera commessa che un giorno si ritrova cinque strambi ragazzi nel suo negozio!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solita mattinata a lavorare in quel noiosissmo negozio, pff.

Chi ha mai detto che lavorare in un negozio d'abbigliamento sia così noioso? Seriamente è palloso.

Piegare magliette, pantaloni, golfini, mutande e poi interagire con i clienti, ancora peggio!

Sembra che abbiano paura di me ma non ho una faccia così orribile dai! Poi lavorare per una marca che odio è meraviglioso, Abercrombie & Fitch. Tutte le mie amiche comprano li, è cosi cOoOl! Ma dove che sono tutte uguali quelle fottute magliette, l'unico cambiamento può essere quello che non ti mettono l'alce ma un ornitorinco che si incula un armadillo! Ecchecazzo, poi trovassi una persona che parla decentemente.

Ieri è arrivato un tipo, gli avrei infilato le corna dell'alce in culo.

"Oooh bella topa!!! C'è la taglia xxxxxl di questa maglia?!?!"

"Si e poi? Cazzo sei una mongolfiera? Mangia di meno e vedi che entri in ste magliette. Già ci sono solo delle taglie per nani malefici ma se sei pure un cicciomerda... amico... vai in un negozio normale cazzo!"

Ma come si può sperare di trovare una maglia in sto negozio se pesi 180 kg?

Stavo sistemando i pantaloni per gli elfi quando qualcuno mi tocca la spalla.

"Scusi..." mormora il tipo.

"Desidera?" lo guardo storto.

"Ci sono già i nuovi arrivi?" mi chiede il ricciolo tutto elettrizzato.

Gli scoppio a ridere in faccia, non mi faccio problemi.

"Oh si! Guarda la vedi quelle maglie rosse a destra? Ecco sono più rosse di quelle a sinistra, amico affrettati perchè sono una Limited Edition. Renditi conto che al posto dell'alce hanno messo uno struzzo senza testa."

Il ragazzo mi guarda con gli occhi che brillano e mi urla un: GRAZIE MILLE! Per poi precipitarsi alle magliette.

Oh God....why?

Dopo due minuti se ne presenta un altro.

"Senta c'è un bar in sto posto?" borbotta lui.

"Lei è in un negozio, si aspetta di trovare un ristorante a cinque stelle? Non mi prenda in giro, basta che esca da sto posto, cosa che le consiglio, siamo a Milano un ristorante lo trova dietro l'angolo!"

"Ma non c'è Nando's." mormora lui triste.

"Si c'è la pizzeria "Da Nando" vicino al Duomo." dico sorridendo.

"Ma vaffanculo!" sbraita lui per poi andarsene.

Cosa ho fatto di male oggi? Why always me?

Mi dirigo verso la cassa quando vedo un ragazzo che fa cadere il profumo per terra, la boccetta si rompe in mille pezzi, io odio quel profumo!

"Cazzo fai brutto minchione!" urlo prendendo il ragazzo per la spalla.

"Ooohh stai lontano da me, io vengo da Bradford, YO!"

Quel profumo mi aveva fatto venire un giramento di testa, mi aveva infettato le narici.

"Yo sto cazzo! Ora tu lo paghi e pretendo che tu pulisca il pavimento con la lingua, Bad Bradford Boy di sta minchia." blatero spingendo il ragazzo per terra e chiamando la sicurezza.

No, basta per fortuna era arrivata la pausa pranzo. Un panino, caffè e una sigaretta non me li levava nessuno.

Oggi i ragazzi rompipalle sono atttratti da me, prima il ricciolo super eccitato, poi il biondo affamato e per finire il moro delinquente. Ma santo dio e avevo pure il turno di pomeriggio.

Torno a fare il mio lavoro, sistemo i nuovi costumi con su l'alce che cavalca un elefante.

"Mmh avete un costume con su le carote?" sento qualcuno che mi pone sta domanda a dir poco assurda, mi giro con uno sguardo confuso.

"Come scusa?"

"Carote!" dice lui sorridendo.

"Tu qua sei ad Abercrombie & stocazzo, il massimo che abbiamo è una maglia arancione!"

"Davvero?" mormora lui sconsolato.

"Ehm... si... se ti interessa ci sono arrivate le nuove maglie viste e riviste 300 volte!"

"Grazie lo stesso..." e se ne va.

Ok, basta. Prima i clienti non mi cagavano di striscio ora sono tutti contro di me.

Manca un'ora alla fine del turno, ce la posso fare.

"Mi scusi, le devo chiedere un consiglio!" urla qualcuno.

Mi giro con uno sguardo di finto interesse, un altro ragazzo simile agli altri come età, brutto segno.

"Devo comprare un regalo per la mia morosa e volevo..." ma lo zittisco subito.

"Vuoi fare un regalo decente? Esci da questo negozio se vuoi farle qualcosa di originale. Puoi andare dappertutto, persino una maglia di Hello Kitty è più originale. Davvero comprale qualsiasi cosa profumo, gioiello bla bla bla ma non qua. Vai via e spera di non trovare verso l'uscita le ragazze rompipalle che ti obbligano a comprare qualcosa. Grazie e Arrividerci." dico tutto d'un fiato.

Il ragazzo mi guarda allarmato per poi dirigersi verso il piano terra, pericolo scampato.

Finalmente il turno finisce sono le 6 e mezza, è ora di mangiare. Burger King sto arrivando!

Entro nel fast food e prendo il solito facendo anche due chiacchiere con Marco, vecchio amico che ormai lavora li da un pò di tempo. Sono seduta sul mio tavolo quando vedo 5 ragazzi entrare, oddio i 5 rompipalle, insieme, sono amici! Sbarro gli occhi.

Mi passano di fianco facendo un casino della madonna, spero che nessuno mi riconosca. Cazzo uno di loro si sta avvicinando, era il tipo che cercava un regalo per la sua tipa.

"Hey, tu sei la tipa dell' Aber vero? Volevo ringraziarti dicendo che hai totalmente ragione, ho trovato cose molto più belle persino tra le bancarelle che in quel negozio." mi parla il ragazzo sorridente.

"Sono stata solo onesta, sono felice che tu abbia trovato qualcosa. Che le hai comprato?" chiedo.

"Una collana trovata in una bigiotteria ma ho una domanda da porti, se odi quel negozio perchè lavori li?"

"E' cosi semplice, pagano molto bene e non scherzo." dico sghignanzzado.

"Ahahah immaginavo una motivazione del genere, comunque piacere sono Liam." mi dice il ragazzo porgendomi la pano.

"Piacere mi chiamo Margherita Katherine Stars." e gliela stringo.

"Primo nome italiano e secondo..."

"Ho origini inglesi." finisco la frase per lui.

"Ah noi siamo inglesi, cioè io e i miei amici." dice indicandoli.

Li guardo da cima a fondo, il biondo finalmente stava mangiando, il ricciolo oddio aveva la maglia rossa dell'Aber (l'ha comprata sul serio), il tipo fissato con le carote stava parlando al telefono continuando a ridere come un isterico e il Bad Boy stava facendo una radiografia al suo panino, non l'aveva manco mangiato.

"Ah si... interessanti.." mormoro poco entusiasta.

"Sai è incredibile!" esclama lui.

"Che cosa?!"

"Non ci hai riconosciuti." dice scoppiando a ridere.

Lo guardo più allarmata di prima.

"Cazzo è vero scusa, voi siete quelli che fanno la pubblicità dei 4 salti in padella findus!!!!!!" esclamo tutta eccitata. Lui mi guarda come se avessi bestemmiato.

"No, noi siamo i One Direction."

"I One Erection?" dico iniziando a ridere, alla fine anche lui cedette alla mia risata contagiosa.

"Mai sentiti nominare? Baby you light up my word like nobody else..." inizia a canticchiare, se continua gli tiro un pugno.

"Ew... ehm..forse... cioè.. credo...no." ammetto alla fine.

"Incredibile, ragazzi venite qui!" dice chiamando le 4 scimmie, oh no.

"Lei non ci conosce!!" esclama sorridendo.

"Ma dove vivi??!!" sbotta il Bad Boy.

"Ma che cazzo vuoi?! Già mi stai abbastanza sulle palle!" ribatto, lui mi guarda mallissimo.

"Ok scusate ma è meglio che vada, è stato un piacere conoscervi one.. ok! E' stato un piacere Liam.Ciao!" e mi allontano velocemente sperando che quella fosse l'ultima volta in cui li avrei visti.








 BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Non chiedetemi cosa mi è saltato in mente, non so perchè ho postato questa cosa.
E' che una sera avevo voglia di scrivere qualcosa di diverso e mi è uscita questa cazzata xD
Però ammeto la adoro, non avevo la forza di cancellarla.
Dai è troppo bella <3
Senza offesa per chi ama l'Abercrombie (visto che anche io ho alcune maglie LOL).
Dai ragazzi spero di avervi fatto sorridere con questa minchiata di racconto.
Ho pensato pure di continuarla poi ho detto... ehm no. xD
Preferisco di no.
Ciao regaz <3
Peace.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_