Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    23/08/2012    1 recensioni
Santana conosce Brittany e grazie a lei riesce a combattere e superare molte difficoltà.
E' la prima ff che scrivo su Glee quindi non so cosa verrà fuori.
Se vi fa piacere recensite e ditemi cosa ne pensate! :D buona letturaaa!!!
Frency
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice: Scusatemi per l'immeeeensoo ritardo! Inizialmente non riuscivo a trovare l'ispirazione per un nuovo capitolo e quando l'avevo finalmente trovata ero in montagna in Francia, lontana da ogni tipo di accesso a Internet.
Scusatemi ancora e BUONA LETTURA :)
Frency94








Capitolo 29.

 

 

 

Santana POV

 

Accadde tutto velocemente, la sua mano che fino a qualche secondo prima stringeva la mia scomparve, l’unico appiglio che mi teneva ancora sulla terra sparì. 

Vidi il buio avvolgermi, mi sentivo precipitare, il mio corpo era diventato pesante, come di pietra. 

Brittany! Non andare via! 

Al pensiero della bionda la mia caduta sembrò cessare, come se l’amore che provavo per lei potesse salvarmi; più pensavo a lei più il mio corpo diventava leggero e tornava in superficie, lottai con tutta me stessa, ero disperata, volevo rivedere Brittany, quella che da qualche tempo era diventata la mia unica ragione di vita. 

Cercai di aggrapparmi a pareti inesistenti e alla fine sentii calde lacrime che mi rigarono il volto, ero viva.

 

 

Brittany POV

 

Il suo volto era rigato dalle lacrime che, inesorabilmente, continuavano a cadere dai suoi splendidi occhi. 

Feci appena in tempo ad avvicinarmi a lei che iniziò a parlare “Britt, non lasciarmi! Brittany!” la sua voce era flebile e allo stesso tempo implorante.

L’abbracciai immediatamente, decisa a non lasciarla più da sola, neanche per un secondo “Ssh piccola, sono qui, non ti lascio! Non potrei mai farlo…”

Il suo gracile corpo era scosso dai tremiti e le lacrime non accennavano a fermarsi, la strinsi di più a me, attenta a non farle male perché, dopo tutto ciò che aveva passato, non era proprio il caso che io fossi la causa di ulteriore dolore.

Riuscì a calmarsi solo dopo svariati minuti, la adagiai lentamente sul letto, facendola sdraiare nuovamente, tenendo sempre salda la presa sulla sua mano. 

“Ben tornata fra noi Bella Addormentata!” le dissi sorridendole dolcemente.

Il suo volto accennò ad un sorriso di risposta e, dopo qualche secondo, chiese “Cos’è successo?”

Presi un profondo respiro e cominciai a parlare, tenendo ben salda la presa sulla sua mano “L’intervento ha avuto delle complicazioni, eri ancora troppo debole per un’operazione del genere, il tuo cuore è andato in arresto due volte, lasciando il cervello senza ossigeno… sei andata in coma. Mi avevano detto che probabilmente non ti saresti più svegliata…” sentii i miei occhi diventare umidi “…ma sapevo che non mi avresti lasciata sola. Grazie San”

A sentire quelle ultime parole sul suo volto apparve un sorriso, accompagnato da lacrime, lacrime di felicità “Ti amo Britt, lo sai?”

Mi stesi al suo fianco “Ti amo anche io San, non immagini neanche quanto!”

Restammo distese, perse l’una nello sguardo dell’altra per una quantità di tempo indefinibile.

Dopo di che arrivarono i medici che mi rubarono Santana per tutta la sera, permettendomi di tornare da lei solo alle 22.

La trovai distesa sul lettino, sfinita, dopo che era stata rivoltata dai medici come un calzino.

Mi sdraiai al suo fianco e, senza parlare, la cullai fra le mie braccia fino a che non si fu addormentata.

 

 

Santana POV

 

Riuscii a dormire solo per poche ore, mi svegliai fra le braccia di Brittany, profondamente addormentata al mio fianco. 

Restai ad osservarla per qualche minuto, non volevo passare più neanche un minuto lontano da lei. Volevo andarmene da quell’ospedale in cui ne avevo passate troppe.

Avevo bisogno di aria, di libertà, di Brittany… volevo passare ogni momento con lei, la mia mano stretta nella sua.

Si svegliò qualche minuto dopo “Hey, come mai già sveglia?” chiese con la voce impastata dal sonno.

“Stavo pensando…” mi guardò interrogativamente, incitandomi a continuare “…sono stanca di stare in ospedale, non mi importa se non sono ancora guarita del tutto.”

Feci una pausa per raccogliere le idee e sentii la sua mano stringere la mia “Voglio stare con te, solo con te, senza i medici che ci ronzano intorno.” mi sorrise.

“Ne ho già parlato con i miei… sai… loro sono disposti ad ospitarti fin quando ne avrai bisogno…”

“Dici sul serio?” chiesi commossa da tanto altruismo.

“Certo, non voglio lasciarti sola mai più.”

 

 

Brittany POV

 

Il suo volto si illuminò per l’ennesima volta, ma la sua gioia durò poco perché il suo volto tornò a incupirsi “Non posso…”

“Sì che puoi San! Noi ne saremmo felicissimi.” dissi guardandola negli occhi.

“No, non posso… i miei sono ancora la fuori e se venissi da voi sarei solo un problema, vi metterei in pericolo e io non voglio!” disse tutto d’un fiato.

“San non ti devi preoccupare, i tuoi non sanno dove abito e se anche lo venissero a sapere non sarebbe un gran problema no? Si troverebbero in due contro quattro e finirebbero una volta per tutte in prigione…” sembrò convincersi a quelle parole e si strinse ancora di più a me, posando la testa sulla mia spalla “Sei straordinaria Brittany S. Pierce!” disse sorridendo.

“Anche tu Santana Lopez!” risposi posandole un leggero bacio sulla guancia.

 


 

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frency94