Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnotinvisible    24/08/2012    9 recensioni
«Facciamo una promessa.» esclamai.
«Certo, dimmi tutto!»
«Tra un anno tornerò a Roma sempre con questo genere di gita..»
«..tra un anno, io sarò qui ad aspettarti.» completò la frase con un sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Willy!» esclamò alle mie spalle Charlie, facendomi sobbalzare.
Preferisco risparmiarvi la descrizione del suo abbigliamento, non vorrei lasciarvi scandalizzati.
«Ma perchè dovete sempre chiamarmi con soprannomi? Non è più semplice chiamarmi Dafne Williams?» chiesi sorridendo sinceramente. Harry mi chiamava quasi sempre "piccola" o "Daf", Zayn "Nene" e lui "Willy". Ma adoravo quei soprannomi, in qualche modo mi facevano sentire amata.
«Lo sai che ti voglio tanto bene quindi non lamentarti!» mi disse per poi darmi un bacio sulla guancia.
«A cosa devo tutta questa gentilezza?»
«Ho una bellissima notizia da darti!»
«Spara.»
Con le mani formò delle pistole, per poi posizionarle davanti a me e «Pum! Pum!»
Portai una mano sulla fronte. «Dimmi che non lo hai fatto davvero..»
«Che non lo hai fatto davvero..»
«Charlie!» quasi urlai.
«Okay, scusa, scusa, la smetto..comunque..»
«Se non lo dici entro due secondi prendo il vassoio ed esco via dalla mensa!»
«Io e Zayn ci siamo messi insieme.»
Spalancai la bocca per poi lasciar che un sorriso prendesse spazio sul mio volto. «Oddio il mio macho e il mio patatino stanno insieme! Sono davvero felice per voi.»
Sorrise anche lui e arrossì. Oddio, era adorabile.
«Sono contento ora.»
Lo abbracciai di slancio. «Se fai soffrire il mio macho ti faccio entrare in camera Belen nuda!» 
Rise.
Ero felice per lui, per loro.
Ma non per me.
Semplice: Charlie era sempre più distante da me, doveva dedicare del tempo a Zayn, chiamandolo, mandadogli messaggi, chattando o facendo la webcam e, per la maggior parte delle volte, si dimenticava di me. 
Pochi giorni fa stavamo giocando a Monopoli, ricevette una chiamata da Malik e se ne andò con "torno fra due minuti", però senza più tornare. 
Mi faceva male questo, però non gli parlai mai di nulla, viveva in un mondo di felicità meritata e io non ero nessuno per rovinargliela.
L'unica nota positiva in tutta la mia vita, come sempre, era Harry, è il pensiero che il mese seguente l'avrei rivisto mi faceva sorridere ancora.
«Col corpo che ti trovi, hai anche il coraggio di mangiare?»
Alzai lo sguardo: Kate. Wow.
Mi voltai di colpo verso Charlie, cercando un suo aiuto, un suo conforto che non arrivò. Sorrideva verso lo schermo del suo cellulare. Ero sola e..
Dovevo andarmene per non scoppiare a piangere e per difendere il mio amicone omosessuale, avrebbero preso in giro anche lui.
Strinsi il mio vassoio con forza per poi dirigermi verso il bagno. Dopo aver sentito un «Ricorda di coprire la tua faccia col vassoio, non voglio che le altre ragazze vomitino per colpa tua, assassina di merda!», sbattei la porta, gettai il vassoio nell'immondizia, no, non avrei mangiato, e mi accasciai per terra.
Iniziai a piangere.
Estrassi velocemente il cellulare dalla tasca e gli inviai un messaggio.
"Hazza ho bisogno di te, appena puoi chiamami."
Portai le ginocchia più vicine al petto, per poi stringerle tra le braccia.
Passai il resto della giornata lì e nessuno si accorse di me.
 
 
Erano le 16.00 e io ero a casa ormai da un bel po'.
E Harry non mi aveva ancora risposto. In realtà non era la prima volta che capitava.
 
Erano passati tre giorni da quando avevo sentito Styles l'ultima volta al telefono. Non rispondeva ai miei messaggi, rifiutava le mie chiamate e non lo trovavo mai in linea.
Iniziavo davvero a preoccuparmi.
Ne parlai con Charlie ma Zayn diceva che non notava niente di strano nei comportamenti dell'amico, ma qualcosa di strano c'era, doveva esserci.
All'improvviso, alle tre di notte, sentii una vibrazione: era il mio telefono. 
Stropicciai gli occhi e lo portai all'orecchio.
«Pronto?» sussurai.
«Preferisci che mandi le telecamere di Punk'd, così ti vedono in America, o di Scherzi a Parte, così ti vedono i tuoi genitori?»
I miei genitori, oh.
«Hazza sei un idiota!»
«Me lo hai già detto taaante volte!» esclamò, ridendo di gusto.
«In questo momento ti sto odiando come non mai, sappilo.»
«In questo momento sto ridendo come non mai, sappilo.»
Continuava a ridere, non la smetteva.
«Sono le tre! Mi hai svegliata e mi hai fatta preoccupare in questi giorni!»
«Scusami per entrambe le cose, volevo ridere un po' per vendicarmi del tuo modo di trattarmi, Daf. Ora torna a dormire.»
«Mi sembra il minimo.»
«Buonanotte piccola.»
«Buonanotte idiota e non fare mai più una cosa del genere!»
«Non ti assicuro nulla.»
 
Era uno scherzo allora. Magari era convinto di essere divertente, ma questa volta non ci sarei cascata, oh no.
 
 
Il mese seguente.
«Sei contenta di partire, vero?» mi chiese Charlie, seduto al mio fianco nel pullman.
«Potrei farti la stessa domanda, ma la risposta è ovvia, come nel mio caso.» risposi, con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
Harry non si era fatto sentire, l'homo erectus era così convinto di riuscire a farmi uno scherzo, di pessimo gusto anche. Poverino!
Dormii per quasi tutto il viaggio sulla spalla di Charlie, era stato da sempre un ottimo cuscino.
«Willy..» sentii sussurare al mio orecchio all'improvviso.
«Mmh..Giustmiaehr..» blaterai, per poi sistemare meglio il cuscino e cercare di ricominciare a dormire.
«..Willy..»
«Wonka?» stavo proprio dormendo.
«Signorina Dafne Williams, è attesa nell'ufficio del preside.»
Il mio nome per intero? Preside?
Oddio, mi ero addormentata a scuola.
Questo avrebbe aumentato le prese in giro.
Mi alzai di scatto, ritrovandomi davanti la faccia di Charlie, che si teneva la pancia con la mano libera e aveva gli occhi lucidi: non stava ridendo, di più.
Aspetta..
Dov'era il mio banco pieno di scritte?
Era tutto uno scherzo. 
Stavo andando a trovare Harry.
Spalancai gli occhi, idiota di un Charlie!
«Come hai potuto!?» gli urlai contro, tirandogli un pugno sul braccio.
«Guardami la maglia, è piena della tua saliva!»
Arrossii. «E poi siamo arrivati, guarda lì c'è il mio Zaynuccio!»
Sì, lo zainetto.
Scossi la testa e iniziai a prendere le borse. «Willy io vado da Zayn, ci vediamo dopo a casa di Hazza. Ti voglio bene!» mi disse, baciandomi la fronte.
Gli sorrisi per poi mandare un bacio volante al mio macho, che fece una giravolta e mi fece un cuore con le mani.
Cinque minuti dopo scesi, convinta di trovare Harry ad aspettarmi a braccia aperte.
Mi sbagliavo.
Non c'era, non c'era nessuno a prendermi. Percorsi un po' di strada verso casa sua nella speranza di vederlo sbucare da una stradina per farmi spaventare ma mi sbagliavo ancora una volta.
Immediatamente sentii gli occhi pizzicare. Corsi verso casa sua.
Nessuno era davanti alla porta ad accogliermi. Suonai ripetute volte e mi trovai davanti Niall.
«Horan dov'è Harry?» chiesi, con l'affanno.
«Ci..ciao Dafne, vuoi entrare?»
«Voglio solo sapere dov'è.»
«Lui non è qui, mi dispiace.»
Diedi sfogo ad un singhiozzo e mi accasciai per terra.
Vi prego, fate uscire le telecamere.




'Cause all you need to save me is to intervene and make the walls come crashing down..got, got DYNAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Mi scuso enormemente per il ritardo ma ho una spiegazione plausibile.
Inanzittutto, sono stata in vacanza per ben cinque giorni con i miei zii *-* Ho fatto un bel tour per l'italia: Torino, Mirabilandia, Italia in miniatura e Roma sguaebgdfueba mi sono divertita tantissimo!
Poooi ho voluto saltare una settimana per dare il tempo a tutte le persone che erano in vacanza di leggere il mio capitolo! 
Prima aveva solo 4 recensioni e ora ben NOVE, quindi credo che la mia idea sia stata giusta HAHAH
A proposito delle NOVE recensioni, io boh, non so che dire asdivwif ç_ç sono contentissima che la storia vi piaccia e VI RINGRAZIO DI CUORE PER SEGUIRLA.
Comunque ai ringraziamenti passo dopo (?), ora dico qualcosiiina del capitolo!
E' un po' di passaggio, so che nessuno si aspettava questa cosa e boh, mi piace sorprendervi HAHAHAH
Che fine ha fatto Harry? D:
Fra pochissimi capitoli, forse proprio nel prossimo, si scoprirà cosa nasconde la nostra Dafne. 
Spero davvero che continuate a seguirmi nonostante le schifezze che scrivo çwç
Quindi ora, come sempre, VI RINGRAZIO.
Grazie a chi recensisce, a chi mette la storia tra preferite, seguite e ricordate.
E sì, GRAZIE ANCHE A TE CHE STAI SOLO LEGGENDO.
Su twitter sono @xnotinvisible, se volete essere avvisate dei miei aggiornamenti, se volete farmi delle domande o altro, I'M HERE :)
Un bacione grande grande, grazie ancora di tutto adnvuerwshger.
Vale :)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnotinvisible