Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: paynesmile    24/08/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

(LIBERAMENTE ISPIRATA ALLA CANZONE "PICTURES OF YOU" DEI "THE LAST GOODNIGHT)







 

 

Nicole continuava a guardare le foto che aveva attaccato sulla piccola bacheca di sughero appesa sul muro della sua camera, non era mai stata tanto indecisa in vita sua. Quelle foto erano state scattate in occasioni che l'avevano resa felice e togliendole da lì si sentiva come se avesse detto ai ricordi di sparire, ricordi che comunque lei amava. Sbuffò guardando l'orologio appeso sul muro della sua piccola stanzetta. Prese uno scatolone decisa a staccare le foto dalla bacheca, alla fine lei aveva avuto la sua opportunità e lui l'aveva rovinata solo per uno stupido litigio, per uno stupido errore. Insomma tutti gli umani commettono errori, ma stavolta entrambi sembravano davvero troppo orgogliosi per metterci una pietra sopra. Stacco la prima foto poggiando la piccola puntina sulla scrivania e si soffermò a guardarla, era un immagine scattata con una polaroid, la polaroid blu che adesso giaceva sopra il suo letto, i colori iniziavano a sbiadirsi e Nicole controllò la data sul retro della foto 23 Agosto 2010 – San diego's beach. La ritraeva sorridente mentre si spostava i capelli dal viso, una foto scattata di nascosto da quello che era il suo migliore amico, si morse il labbro ripensando a quella giornata.

 

-Oh insomma Harry che stai facendo con la mia polaroid?!- esclamò la ragazza vedendo il migliore amico armeggiare con l'apparecchio fotografico. -IO? Nulla nulla!- disse lui velocemente nascondendo la piccola pellicola quadrata dietro alla sua schiena. -Harry ma mi hai fatto una foto?- sospirò lei -Può essere..- rise lui. -Oh ti prego fammela vedere almeno!- urlò lei cercando di rubargli la foto dalle mani -oddio ma è bruttissima, buttala via.- disse la ragazza una volta vista la foto. -Stai zitta, è stupenda questa foto. Tu sei bellissima e basta.- tagliò corto lui.

 

 

Sorrise ricordandosi quel piccolo aneddoto e prese un altra foto, facendo attenzione a non sciuparla, la didascalia sul retro diceva "Hyde park – 13 settembre 2011" esattamente un anno dopo. Nella piccola immagine erano immortalati entrambi seduti su un muretto intenti a parlare, scatto opera della sua amica d'infanzia Janet, ricordava bene quel giorno.

 

 

-Nicole posso parlarti?- sorrise lui avvicinandosi alla sua migliore amica e stampandogli un lungo bacio sulla guancia -certo!- sorrise lei di rimando e si sedettero vicini su un muretto. -Ecco..vedi..oddio come faccio..non sei solo un amica per me..Io sono innamorato di te.- disse velocemente il riccio per poi nascondere il suo imbarazzo. Nicole si morse il labbro -Anche io Harry..-

 

 

Era esattamente passato un anno da quel giorno, erano stati i migliori amici di sempre solo che adesso stavano insieme, il che rendeva tutto molto più bello. Niente gelosie, niente drammi..o almeno, fino ad una settimana prima quando avevano litigato per una sciocchezza e il loro rapporto era cambiato fino a quasi non riconoscersi più.

 

Dopo aver staccato tutte le fotografie appese Nicole prese un bel respiro e afferrato lo scatolo si avviò verso la cantina, pronta ad archiviarle così come si fa con una cartella scolastica, ma venne interrotta dal suono incessante del campanello. Sbuffò ed aprì la porta ritrovandosi Harry davanti che capì subito il contenuto dello scatolone. La guardò sforzando un sorriso mostrando quello che aveva nascosto dietro la schiena.

-Sai, spero tu stia spostando le foto in una bacheca più grande, perchè se le unisci a queste non avremmo più spazio per farci altre foto- sorrise sincero. La ragazza lo guardò, ancora arrabbiata e lui fece scattare il pulsantino della sua polaroid, ne uscì la pellicola e con un pennarello ci scrisse dietro:

"24 Agosto 2012 – la faccia imbronciata della MIA ragazza dopo aver fatto pace."



Salve a tutti! so l'orario un pochettino strano ma mi è stato chiesto di scrivere una oneshot per la mia migliore amica quindi eccomi, ammetto che ce l'ho in testa già da un po' e allora ho approfittato del momento per scriverla, comunque niente, scappo. Un bacio <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile