Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jelly_    24/08/2012    2 recensioni
Rieccomi con un altra One Shot, sta volta su una coppia decisamente improbabile ma che mi ispirava, cioè *SPOILER,SPOILER,SPOILER,SPOILER* Rogue e Cana! Lo so, lo so, vi starete chiedendo da dove diavolo mi sono inventata questa coppia! Beh, me lo chiedo anch'io :D Spero che non troviate l'idea così pessima e che vi piaccia questa piccola storia, buona lettura a tutti :3
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kana Alberona
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sting e Rogue si presentarono nella Gilda di Fairy Tail poco dopo la fine del torneo. Il loro Master li avevi espulsi per essere stati sconfitti da Natsu e Gajeel ai Grandi Giochi della Magia, per questo ritennero che andare a Magnolia e parlare con il Master Makarov fosse la cosa più giusta da fare. Fin dalla prima volta che videro l'affiatamento fra i membri di quella gilda che ritenevano spazzatura, si sentirono sempre più interessati ad entrare a farne parte. E quel giorno era finalmente arrivato. I due, insieme a Lector e Frosh, aprirono il grande portone della gilda e la scena che si trovarono davanti li fece rimanere a bocca aperta. Dietro quella porta regnava il casino più totale. Sedie, tavoli e boccali di birra volavano da tutte le parti, la gente correva ovunque, chi per buttarsi nella mischia e chi per cercare di scappare. In mezzo ad un mucchio di persone ,i quattro, notarono due ragazzi, uno che sputava fiamme e l'altro che congelava qualunque cosa gli capitasse fra le mani mentre a fianco a loro una ragazza da capelli rossi, nel tentativo di placare la rissa venne colpita in piena faccia da una sedia. Questo bastò per scatenare la sua ira, impugnò un'enorme spada e ciò peggiorò decisamente la situazione. Poco più in la, una biondina era seduta al bancone a parlare con una ragazza bassetta dai capelli turchesi. Sting, dopo un'attenta ricerca, vide una figura decisamente più bassa rispetto agli altri, parlare con una bella ragazza che indossava un vestito rosa. Era sicuramente il Master.

Ehi Rogue, quello la in fondo con i baffi bianchi è il Master vero?”

Credo di sì!”

Bene, sbrighiamoci a raggiungerlo prima che la rissa peggiori e venire tirati in mezzo”

Detto questo Sting si diresse a passo spedito verso il Master, seguito dai due gatti e Rogue. Quest'ultimo però venne preso in pieno da un tavolo tirato con forza da qualcuno, il che lo fece cadere a terra e perdere i sensi. L'ultima cosa che vide fu una ragazza con un barile di sake fra le braccia, che sbraitava contro un ragazzo con i capelli lunghi e neri. Lo riconobbe, era Gajeel, colui che lo sconfisse al torneo. Poi tutto diventò buio.

Al suo risveglio la scena si presentò simile a quella che vide prima di svenire, c'erano ancora Gajeel e la ragazza, solo che lui era disteso su un letto con Frosh al suo fianco e in una stanza più tranquilla rispetto all'entrata della gilda.

C-che cosa s-succede?” chiese il ragazzo ancora un po' confuso.

Rogue, sei sveglio! Frosh era così preoccupato!” disse piagnucolando ma sollevato il gattino, il quale ricevette una carezza dal ragazzo che gli sorrise.

Ehi, che dire.. sono stato io a tirare il tavolo.. Ehm, mi dispiace, volevo colpire Natsu e Gray.” disse in modo impacciato per scusarsi Gajeel.

Stai zitto idiota! ” lo interruppe subito la ragazza “Piuttosto, tu stai bene?” chiese preoccupata a Rogue.

E-ehm, penso di sì, mi fa solamente un po' male la testa” rispose lui mettendosi una mano sulla fronte. Notò di avere dei graffi in faccia, e si ricordò che l'impatto con il tavolo era stato piuttosto violento.

Gajeel, avvertì il Master e Sting che Rogue si è svegliato, io rimango qui a medicargli le ferite. Muoviti!” disse la ragazza con un tono serio che non avrebbe accettato un “no” come risposta. Gajjel ubbidì e uscì dalla stanza, non senza essersi nuovamente scusato con il malcapitato.

Frosh può andare con lui ad avvertire Lector?”chiese il gattino all'amico, che gli fece cenno di sì con il capo. Ricevuto il “via libera” il micio corse fuori salterellando. Nella stanza erano rimasti solamente Rogue e quella ragazza, di cui ancora non conosceva l'identità.

E-ehm, scusa, come fai a sapere il mio nome? E come sai che Sting e qui? Che confusione..”

Ehi, non sforzarti troppo, ti sei appena svegliato. Io sono Cana, piacere di conoscerti. Ho già parlato con il tuo amico e mi sono offerta di stare qui con te finchè non ti saresti svegliato, dato che insieme a Gajeel, sono la stata la prima a vederti steso per terra! Ah, quasi dimenticavo, Sting ha già parlato con il Master per la vostra ammissione nella gilda!”

Oh, davvero? E cosa è stato deciso?”

Stanno ancora parlando del più e del meno, ma il nonnetto ha già dato l'occhei!” disse Cana con un sorriso stampato in faccia. Rogue si sentì sollevato, adesso faceva parte di Fairy Tail! Non era mai stato così felice, anche il dolore che sentiva in faccia gli parve più lieve.

Credo di parlare a nome di tutta Fairy Tail, dicendoti che sono contenta di avervi come compagni!”

Grazie di averci accolti senza problemi, non immagini quanto questo mi renda felice!” disse Rogue sorridendo.

Grazie a voi, adesso abbiamo ben cinque dragon slayers dalla nostra parte, siamo praticamente invincibili” disse la ragazza con un luccichio negli occhi.

Entrambi scoppiarono a ridere. Era da tanto che Rogue non rideva in quel modo, capitava raramente quando faceva parte di Saberthooth.

Che ne dici se adesso ti mendico quei graffi che hai in faccia?” disse Cana armata di cerotti e disinfettante.

Ehm, va bene..” disse Rogue lievemente imbarazzato, vedendo la ragazza avvicinarsi, e non poco, al suo viso. Doveva ammettere che era dannatamente bella. Gli abiti che indossava lasciavano ben poco all'immaginazione, avere quei suoi occhi nocciola addosso lo mettevano in imbarazzo, d'altronde era sempre stato un ragazzo piuttosto timido.

Dopo dieci minuti la ragazza finì di medicare le ferite di Rogue, piazzandogli una gran quantità di cerotti in faccia.

G-grazie..” fu l'unica parola che riuscì a dire, mentre le sue guance diventavano sempre più rosse.

Figurati, non c'è bisogno di arrossire sai?” rispose lei, sghignazzando un po'. Anche Cana però, guardandolo meglio, arrivò alla conclusione che Rogue non era per niente male. Prima aveva il ciuffo di capelli che gli copriva gran parte della faccia, ma essendo stata costretta a scostarli per mettere i cerotti, poteva vedere il suo volto per intero. Con il viso più libero il suo sguardo gli pareva più dolce e profondo, mantenendo comunque quell'aria tenebrosa che lo rende un ragazzo tutto da scoprire.

Ti faccio notare che sei arrossita anche tu!” disse lui, notando che il colore del volto della ragazza era cambiato improvvisamente. I due si guardavano dritti negli occhi, non sapevano che dire, non volevano rovinare il momento, ma nessuno dei due osava fare il primo passo, nonostante avessero capito che provavano sentimenti reciproci.

Cana si sedette a fianco a Rogue sul letto, mentre lui cercò di alzarsi il più possibile ma invano. Evidentemente era ancora stordito da prima.

Non ti sforzare, sei ancora debole!” lo rimproverò preoccupata Cana, mettendogli subito una mano dietro la testa per aiutarlo. Lui riuscì finalmente a mettersi a sedere in modo decente, così da trovarsi a pochi centimetri da quella ragazza che aveva appena conosciuto, ma che nonostante questo gli faceva battere il cuore a mille. Non aveva mai provato sentimenti del genere verso una ragazza, non sapeva come comportarsi, allora decise di seguire il suo istinto. Con una mano le cinse un fianco e la tirò versò di se, mentre con l'altra le accarezzò dolcemente il viso. Le guance di lei andarono a fuoco, però non si tirò indietro. Cana è sempre stata una ragazza spontanea, non si era mai fatta problemi a dire o a fare quello che le pare, e di certo non avrebbe iniziato a farseli in quel momento. Superato il momento di imbarazzo, non poté più trattenersi.. e lo baciò.

Rogue rimase letteralmente spiazzato, se fosse stato per lui ci sarebbero volute ore per trovare il coraggio di baciarla, quindi si sentì sollevato che fosse lei ad aver preso le redini della situazione.

Senza nemmeno rendersene conto si ritrovarono distesi, lei fra le forti braccia di lui, più vicini che mai, respirando appena in modo da non dover interrompere quel bacio incredibile. Il tempo sembrava essersi fermato, era tutto così perfetto, ma qualcosa, anzi qualcuno, irruppe nella stanza spezzando la magia.

Ehi Rogue, mi hanno detto che ti sei svegliato, facciamo ufficialmente parte di Fairy Tail! Non è fantas..” non fece n tempo a finire la frase che si interruppe, rendendosi conto di essere entrato nella stanza nel momento sbagliato.

I due, ancora distesi l'una sopra l'altro, si voltarono lentamente per identificare la persona che si era appena intromessa proprio quando erano in un momento così “intimo”. Era Sting.

Eeeehi Sting! Sì ho saputo, è davvero una bella notizia” disse Rogue, sorridendo nervosamente e cercando di comportarsi nel modo più disinvolto possibile, come se non ci fosse nessuna ragazza distesa sopra di lui.

Amico, siamo qui da meno di un'ora e già hai fatto conquiste?!” disse Sting ridacchiando e facendo il finto offeso.

Ehi Sting!” disse Cana salutando con mano il biondino che li guardava sulla soglia della porta.

Oh Cana sei tu! Adesso capisco perchè sei voluta rimanere con Rogue! Meglio che tolga il disturbo e vi lasci soli!” disse Sting sghignazzando per poi uscire dalla stanza.

Cana e Rogue si guardarono in silenzio per qualche secondo ma poi scoppiarono a ridere di gusto.

Sai, sono contenta di averti conosciuto Rogue! Sei speciale..” disse Cana appoggiando la sua fronte a quella del ragazzo.

Lo sono anch'io, non immagini quanto!” disse lui abbracciandola, facendosi scappare un sorriso, ringraziando nella sua mentre Gajeel e quel tavolo che lo aveva colpito in piena faccia.

 

Rieccomi nell' *Angolino dell'Autrice*

Aaallora, che dire! Piccolo momento di pura pazzia! Ancora mi sto chiedendo da dove la mia mente abbia tirato fuori questa coppia! So che è moolto improbabile, ma credo che sarebbero carini insieme *^* Anche se, dopo aver letto un capitolo del manga, mi sono convinta che lei DEVE stare con *SPOILER,SPOILER,SPOILER,SPOILER* Hibiki, peccato che loro due mi sono venuti in mente quando avevo già scritto metà dalla storia, e non aveva nessuna intenzione di cancellarla, quindi probabilmente ne scriverò un'altra su Cana X Hibiki :) Spero che vi piaccia questa One Shot, e di non aver fatto troppi errori >.< Buona lettura e un bacione a tutti, Jelly <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Jelly_