Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: GoldGirl    24/08/2012    4 recensioni
Ho scritto questa storia per cercare di descrivervi i momenti di Percy e Annabeth, prima da fidanzati, poi da sposati e infine da....beh, aspettate i capitoli!!
SPERO che vi piacciano! (RIPETO: SPERO o.O)
Ps: nel 3 capitolo (almeno credo XD) scoprirete chi sarà il nuovo personaggio ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiavamo sulla riva della spiaggia mano nella mano.
Il tramonto ci regalava un’atmosfera fantastica e il cielo era dipinto con sfumature calde, gialle e rosse. Le nuvole erano influenzate dal riflesso del sole, trasformandosi in soffici batuffoli arancioni volanti.
Non c’era molta gente, il che vuol dire che non c’era il minimo rumore.
I riccioli biondi di Annabeth erano in tinta con il cielo e i suoi occhi grigi erano abbinati all’opaco orizzonte.
Eravamo soli, io e lei.
- Non è meraviglioso? – Sussurrò Annabeth appoggiando la testa sulla mia spalla.
Le nostre braccia unite dondolavano in sincronia.
- Cosa? Il mare? Il tramonto? La vac…-
-Io e te – Mi interruppe Annabeth prima che potessi finire la frase. Ci fermammo.
La guardai negl’occhi e teneramente le sorrisi.
Lei fece altrettanto.
Era tutto perfetto. Stavo con la ragazza che amavo, ed eravamo in vacanza insieme al mare, dove io mi sentivo a casa.
- Ti amo – Le dissi posando le mie labbra delicatamente sulla sua fronte. Respirai l’odore di shampoo profumato dei suoi capelli.
-Anch’io ti amo, Testa d’Alghe. – Rise lei; mi baciò con le labbra sorridenti, mettendomi le mani attorno al collo.
Io la presi per i fianchi, continuando a baciarla lentamente.
Respirammo e ci guardammo negli occhi.
Le sue perle grigie brillavano come stelle. Mi fissavano dolcemente. Io non resistii:
- Sei la mia vita, sapientona. –
Lei rise timidamente, facendo scoprire i suoi bellissimi denti bianchi. Mi abbracciò.
- Percy, sei l’unica persona che amo nella mia vita, e che amerò per sempre. – Mi confessò Annabeth sull’orecchio. Girò la testa di 90° gradi e mi scambiò un tenero bacio sulla guancia.
Mi sentivo esplodere. Dalla felicità, intendo. Non ero mai stato così felice in vita mia. Ero follemente innamorato di lei. Non so se sopravvivrei senza Annabeth. Sarei finito.
La sollevai in aria a pochi centimetri da terra. I suoi riccioli mi ricadevano in viso; la feci girare mentre lei si divertiva.
La posai a terra e le tolsi un capello ribelle dal volto, in modo che potessi vederla pienamente.
Ci abbracciammo; lei mi sfiorò con la sua bocca socchiusa tutto il collo.
Rimanemmo abbracciati per minuti, con gli occhi fissi sull’orizzonte.
In quel momento dimenticai tutti i miei problemi; non pensai più a nulla;
Forse sì: un grande pensiero che per anni mi frullava per la testa: “Annabeth. Annabeth. Annabeth. Annabeth. Annabeth. Annabeth. Annabeth….Obbiettivo raggiunto.

 

 
 

*SPAZIO DELLA GOLD*

Ook.. bene…è cortissima.
Volevo farvi rappresentare il rapporto tra Percy e Annabeth, questa coppia che amo da sempre, e spero di esserci riuscita.. (SPERO ) *-*
Aspetto (almeno 2) recensioni sia positive che negative per continuare! ;)
ADIOS!
 

GoldGirl <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: GoldGirl