Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    24/08/2012    1 recensioni
Dal primo capitolo: Rimangono abbracciate per un tempo indefinito, fino a quando Brittany, guardando negli occhi la ragazza distesa sopra di se chiede “Hey San, avevi bisogno di qualcosa?”
A quelle parole la mora sembra ridestarsi “Guarda cosa ho trovato!” dice mostrandole un album tutto impolverato “è il nostro album! Quello che abbiamo iniziato il primo giorno che ci siamo incontrate, ricordi?”
Brittany fa un cenno d’assenso, incantata dal sorriso di Santana, che dopo tanti anni le fa ancora quell’effetto.
“Ti va di guardarlo?” chiede una Santana euforica come una bambina che ritrova un giocattolo che pensava di aver perso.
Viaggio fra i ricordi di Santana e Brittany, il loro primo incontro, il primo bacio, il matrimonio...
Spero vi piaccia :)
Buona lettura
Frency94
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Book Of Love

 


20 Dicembre 2024

 
La neve continua imperterrita a cadere sui grattacieli della Grande Mela, come da un paio di settimane a questa parte. Le vie sono irriconoscibili e per le strade, solitamente trafficate, di New York regna una pace surreale.
Le macchine parcheggiate sono completamente ricoperte di neve e nessuno si azzarda ad uscire di casa per paura di prendersi un’ influenza o di tornare a casa congelato.


Lo stesso accade in una villetta, sul confine di Central Park, in cui, sul divano davanti al caminetto di pietra acceso, riposa placidamente, con un enorme gatto accoccolato al suo fianco, una ragazza bionda.
Intenta com’è ad osservare il fuoco scoppiettante non si accorge nemmeno della sua ragazza che, seduta di fianco a lei la sta osservando “Hey Britt…” cerca di riscuoterla dal suo torpore “Terra chiama Britt!” la bionda non risponde anche se non riesce a fare a meno di sorridere.
Vedendo il sorrisetto stampato sulla bocca della fidanzata, senza destare sospetti, si alza e con uno scatto felino le salta addosso, sdraiandosi completamente sopra di lei “Ciao San, hai detto qualc..” Brittany non fa in tempo a finire di parlare che le sue labbra vengono rapite da quelle di Santana, che se ne impossessa avidamente. 
Rimangono abbracciate per un tempo indefinito, fino a quando Brittany, guardando negli occhi la ragazza distesa sopra di se chiede “Hey San, avevi bisogno di qualcosa?”
A quelle parole la mora sembra ridestarsi “Guarda cosa ho trovato!” dice mostrandole un album tutto impolverato “è il nostro album! Quello che abbiamo iniziato il primo giorno che ci siamo incontrate, ricordi?”
Brittany fa un cenno d’assenso, incantata dal sorriso di Santana, che dopo tanti anni le fa ancora quell’effetto.
“Ti va di guardarlo?” chiede una Santana euforica come una bambina quando ritrova un giocattolo che pensava di aver perso.
La bionda la guarda sorridendo a sua volta “Certo amore, ma ci vuole una bella colonna sonora ed una cioccolata calda! È meglio che della cioccolata me ne occupi io, sai com’è… non voglio dar fuoco alla casa….” dice facendo nascere un adorabile broncio sulla faccia della latina, che fa immediatamente sparire con un bacio “tu occupati della musica, va bene?”

Così, mentre in cucina Brittany si da da fare a preparare una squisita cioccolata, Santana in soggiorno rovista fra i CD sugli scaffali, cercandone uno adatto alla situazione “Perfetto!” esclama soddisfatta con un CD di Elton John fra le mani “Dolce e romantico al punto giusto!”

Quando Brittany torna in soggiorno con due tazze fumanti in mano sente una melodia fin troppo nota provenire dallo stereo e la mora che posando le tazze sul tavolino e prendendola per mano inizia ad intonare, sovrastando la voce proveniente dalle casse, Your Song, quella che era stata la colonna sonora della loro storia d’amore.

It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one of those who can easily hide
I don't have much money but girl if I did
I'd buy a big house where we both could live 
If I was a sculptor, but then again, no
Or a woman who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you 
 
Continua a dedicarle la canzone trascinandola in giro per la stanza e ben presto alla sua voce si aggiunge quella della bionda.
 
And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world
 
Cantano entrambe a squarciagola, senza preoccuparsi di niente, cercando di far sentire all’altra quanto profondo sia il suo amore.
 
I sat on the roof and kicked off the moss
Well a few of the verses well they've got me quite cross
But the sun's been quite kind while I wrote this song
It's for people like you that keep it turned onSo excuse me forgetting but these things I do
You see I've forgotten if they're green or they're blue
Anyway the thing is what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen
 
Alla fine della canzone sono entrambe in lacrime per l’emozione “Santana Lopez sai che ti amo?” dice la bionda sedendosi sul divano e facendo accomodare Santana sulle sue ginocchia.
“E chi non lo farebbe?!” risponde l’altra ricevendo in risposta un leggero schiaffo dalla sua ragazza “Scherzavo! Ti amo anche io Brittany Susan Pierce, non sai quanto!” dice per poi baciarla dolcemente.
 
“Allora, pronta a ricordare?” chiede la bionda porgendole la cioccolata e prendendo l’album fra le mani.
“Certo!” dice sorridente Santana scoccandole un altro bacio sulla guancia.



Continua...



Angolo dell'autrice: oggi stavo ascoltando un vecchio CD di Elton John e non so come mi è venuta l'idea per questa FF. Che ne dite? Vale la pena di continuare?
Aspetto le vostre recensioni :)
Baci
Frency94
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frency94