Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MJ_CarlO_HarrY    24/08/2012    1 recensioni
Sono Arianna e sto per farvi leggere una mia storia, inventata logicamente, sugli One Direction
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Stranamente rispetto alle altre notti, questa non riuscivo a dormire, c'erano molti pensieri che mi giravano per la testa...
Mi giravo e rigiravo nel letto, imponendomi di tenere gli occhi chiusi perchè ero convinta che prima o poi sarei riuscita a dormire, ma per quanto ci provassi era inutile.
Ero stufa di stare ancora a letto senza far niente.
E per questo mi alzai e accesi il mio cellulare, il mio meraviglioso iphone.
Appena acceso, mi arrivarono cinque messaggi.
Probabilmente non li avevo letti o mi sono arrivati quando l'avevo già spento... perchè l'ho spento presto, mi si era scaricato!
Li aprii ed erano cinque messaggi.
Cinque su cinque del mio migliore amico.
In uno mi ha augurata la "Dolce notte" e negli altri mi ha inviato delle foto di lui mentre lavora... Già... si è trovato un lavoro, e sono così orgogliosa di lui!! :)
Dopo averli letti, chiudo la finestra di messaggi, ho deciso di non rispondere a Michael a quest'ora oppure il giorno seguente mi avrebbe tartassata di domande, del tipo 'che ci facevi svegli a quell'ora?' o 'è successo qualcosa?'.
e poi se avessi risposto che semplicemente non avevo sonno, non mi avrebbe mai creduta, è un ragazzo molto preoccupante, specialmente se si tratta di me!
Volevo semplicemente evitare tutte quelle domande...
Apro la finestra Twitter e dato che non ho nulla da twittare, cerco un po' di persone Famose...
trovo Carlo Alberto Di Micco, Kevin Jonas, Justin Bieber, Tony Maiello,
Guglielmo Scilla, Conor Maynard, Giuseppe Giofrè, Selena Gomez, e molti altri, già che ci sono curioso anche un po' i loro twieet.
Faccio un giro su FB, inizio a vedere quello che c'è sulla bacheca 'Home' e poi passo alle notifiche, le vedo tutte, fino ad arrivare ad una di esse che mi incuriosisce molto.
Una ragazza mi chiede di mettere 'mi piace' a una pagina...
@One Direction.
Mi chiedo, chi saranno mai questi ragazzi, mai visti e mai sentiti nominare prima d'ora.
Dalla curiosità inizio a vedere un po' cosa c'è scritto sulla pagina e decido di informarmi su questi cinque ragazzi.
Ho letto che la Band è formata da:
- Louis Tomlinson
- Zayn Malik
- Liam Payne
- Niall Horan
- Harry Styles
Vedo delle loro foto e quello che mi sembra più carino è Harry con quegli occhi Verde Smeraldo...
Io amo gli occhi marroni ma i suoi erano un'eccezione!
Guardo un po' le sue foto, ma osservando l'ora noto che si sono fatte le quattro...
Resto un po' stupida, con un'espressione tipo 'cavolo, sono già le quattro!?' ma poi torno alle foto che stavo vedendo e noto che Harry ha una certa somiglianza con il ragazzo che ho visto qualche giorno fa mentre facevo una passeggiata...
Sono proprio uguali, forse sarà per i capelli che li trovo uguali!
Guardo e Riguardo le foto e lo trovo sempre più adorabile ed è per questo che incuriosita decido di ascoltare delle canzoni di questi ragazzi, per ascoltare anche la voce di Harry...
Prendo le cuffie e le collego al cellulare, poi le infilo nelle orecchie e play alla musica.
Mi stendo, chiudo gli occhi e ascolto le canzoni sperando che con un po' di musica riesca a dormire.... 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MJ_CarlO_HarrY