Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamBook    25/08/2012    2 recensioni
“Ti ho scovato. Pensavi che non avrei sentito il rumore? Non avresti mai dovuto entrare nell’antro di Lord Voldemort da sola. Ma non preoccuparti, la tua fine sarà rapida e indolore!”
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
⌂ IL PEGGIOR NEMICO ⌂

 

⌂ IL PEGGIOR NEMICO ⌂

 

Il Signore Oscuro accese le luci nella stanza. La fissò con gli occhi ridotti a una fessura.

“Ti ho scovato. Pensavi che non avrei sentito il rumore? Non avresti mai dovuto entrare nell’antro di Lord Voldemort da sola. Ma non preoccuparti, la tua fine sarà rapida e indolore!” e sfoderando la bacchetta pronunciò: “Avada kedavra!”

Ma lei fu più veloce e si mosse da un lato all’altro della stanza evitando il fascio di luce.

Il Lord rise selvaggiamente: “Scappa, scappa quanto vuoi, ma sei in trappola oramai! Rendi solo il gioco più divertente! Avada kedavra! Avada kedavra!”

Gli altri Mangiamorte, sentendo il trambusto, si destarono pronti con le bacchette alla mano.

La prima a trovare Voldemort fu Bellatrix: “Che succede mio Signore, ci attaccano?” chiese con sguardo famelico pregustando la battaglia.

“Non preoccuparti, Bella, è venuta da sola, ci penso io!”

Bellatrix guardò nella stanza ma non vide niente. “Mio Lord, chi c’è?”

Nel frattempo anche gli altri Mangiamorte erano arrivati e stavano guardando nella stanza ammassati alla porta.

Voldemort rispose: “Ma è lì non vedi? Su quel tavolo! Ecco, ecco si sposta! Avada kedavra! Maledetta zanzara!”

 

 

 

* Spazio Autrice *

 

Ebbene sì! Anche un Signore Oscuro potente come Lord Voldemort deve difendersi da quei maledetti insetti! :D

Questa fiction è stata partorita in un momento di delirio dettata dalla calura di questi giorni (:

Buone vacanze a chi non è ancora andato o a chi come me è già tornato! (:

 

~ Patty ~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DreamBook