Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    25/08/2012    7 recensioni
Quando cantare aiuta a pensare, ma se la tua voce assomiglia a qualcuno sotto Cruciatus non sorprenderti delle stupide idee che la tua mente partorirà.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accio potter!

Seduto sulla sua comoda poltrona di velluto, il Signore oscuro si rigirava la bacchetta tra le mani, canticchiando.
Se sei un babbano e tu lo sai tu morirai, se sei un babbano e tu lo sai tu morirai, se sei un babbano e tu lo sai, e mostrarmelo vorrai, se sei un babbano e tu lo sai tu morirai!
Improvvisamente, la porta si spalancò.

Mio Signore? Ho sentito degl' orrendi rumori... Sembrava che stessero cruciando qualcuno...”
Ero io.”
Ah.... Cosa stavate facendo?”
Cantando.”
...”
Mbè? Cantare mi aiuta a pensare!”
Oh beh,certo... A cosa pensavate?”
Come posso portare quel brutto babbeo di Harry Potter da me? Tutte le volte quell'odioso ragazzino riesce a sfuggirmi! E' un brutto colpo per il mio ego, sai?”
Ha mai pensato che la sua ossessione con questo benedetto Harry Potter sia leggermente sinistra? Ci sono leggi babbane che vietano le cose di questo tipo... Lo stalking non si addice ad un potere grande come si suo...”
Se continuerai a dire babbanate di questo genere, l'unica cosa che 'stalkererò' d'ora in poi sarà la tua famiglia,non mi fermerò fino a che non li avrò ammazzati tutti quanti.”
Capisco... La lascio pensare allora, mio Signore.”
La stanza tornò silenziosa, ma nell'aria sembrava ancora risuonare l'orrendo motivetto.

Se sei un babbano e tu lo sai tu morirai, se sei un babbano e tu...”
Ci sono! E' così semplice!” esultò, battendo un pugno sul tavolo “Accio Potter!”
La bacchetta sibilò nel nulla,ma,purtoppo per il signor Oscuro, nessun Harry Potter urlante entrò dalla finestra.

Oh,beh... Almeno ci ho provato...”



Potrete mai perdonarmi per aver fatto una cosa del genere?! ç________ç
Davvero,chiedo perdono xD
Ahaha questa stupidissima storia è nata mentre rileggevo alcune delle mie vecchie fanfiction,più precisamente questa  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=615876&i=1 (Faccio schifo lo so mi faccio pubblicità da sola xD)
Spero che la cosa di "Accio Potter" non sia già stata sata in qualche altra fanfiction, se così fosse vi sarei molto grada se me lo diceste perchè l'ultima cosa che voglio è quella di plagiare gli altri xD
A presto,Lils ;)


(CHI LEGGE SENZA RECENSIRE E' QUEL BRUTTO BABBEO DI HARRY POTTER! <3)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans