Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    25/08/2012    8 recensioni
Sfumature di Nero: Era una domanda difficile, quella, eppure era già un po' di tempo che aveva la risposta pronta.
Sfumature di Bianco: Nepeta cercò di sorridere, avvolta in un abito bianco per cui nessuno le avrebbe fatto i complimenti.
Sfumature di Rosso: Shirley sorrise al complimento, un po' rassicurata.
Sfumature di Blu: Alla fine si arrende, e anche lui si alza da terra quel poco che basta per non perdere il contatto con Acanti.
Sfumature di Giallo: Adesso che Jim è tornato, l'unico nome che esce dalle sue labbra è quello di Grisam.
Sfumature di Grigio: Ci sono giorni in cui la sorprendi a sorridere al nulla – un nulla grigio, come l'essere soli.
Partecipo alla Challenge "Chi, con chi, che cosa facevano" indetta da Kukiness sul forum di EFP.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Yuri
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life.

Prompt 00 = 6 e 8 hanno una relazione clandestina. 1 li scopre.

 

A Dream Moan, che   odia   lo Yuri,
ma che è la persona migliore che abbia mai incontrato.

Sfumature di Nero.


 

<< Perché hai scelto me? >>

Flox ridacchiò, dall'alto del suo metro e cinquanta, dondolandosi piano sulle punte dei piedi.

Era una domanda difficile, quella, eppure era già un po' di tempo che aveva la risposta pronta.

Si mosse piano, facendosi sempre più vicina a Shirley, per potergliela sussurrare sulle labbra, quella verità che solo lei pareva conoscere.

<< Perché ci sono più sfumature di rosso nei tuoi capelli e di nero nei tuoi occhi di quante ne abbia mai viste in tutto il mondo >>


Grisam sorrise, da dietro la porta socchiusa, e pensò che non sarebbe dovuto intervenire.

[100 parole]


00 = Shirley Poppy e Flox Pollimon hanno una relazione clandestina. Grisam Burdock le scopre.



Note:
Beh, coppia strana, lo so bene, ma questo propponeva il prompt (e io non potevo non sfruttarlo per ottenre un po' di sano Yuri ù.ù)
Sono orgogliosa, è la mia prima Drabble! E, sarò sincera, ne sono fiera. Mi piace e spero davvero che piaccia anche a voi.
Gli avvertimenti e i generi potranno cambiare di capitolo in capitolo.
Spero davvero che vogliate la sciare un commentino!
Un bacione.
Sempre vostra,
_Haru_chan_

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_