Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Jopsy    25/08/2012    5 recensioni
Nella Terra di Ooo, Fionna, Cake e Marshall Lee incontrano una principessa davvero speciale.
La Principessa Solare Miriam, sovrana del Regno Solare, li accompagnerà nella loro avventura guidata dal suo spirito coraggioso e ribelle.
Ma una minaccia incombe sul regno: il perfide Conte Dracula, Imperatore dei Vampiri e del Regno delle Tenebre, sta cercando suo figlio Marshall per ucciderlo e riportarlo via con se...
Personaggi, forse leggermente OOC
What Time is it? It's ADVENTURE TIME!
Le recensioni sono ben gradite! :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fionna, Marshall Lee e la piccola gattina Cake erano in viaggio verso nuove avventure.
La bionda non la smetteva più di saltare e canticchiare, mentre Marshall era sull'orlo di una crisi di nervi.
- Fionna, per l'amore di Dracula, vuoi finirla!? - gridò il vampiro.
- Sennò che mi fai? - rispose ridendo lei.
- Ti ammazzo, sta' a guardare! - rispose per le rime lui.
I due iniziarono a correre ridendo mentre Cake cercava di tenere il passo: - Aspettatemi! -.
I due ragazzi si fermarono di colpo: videro davanti a loro un cancello che conduceva ad un regno splendente e coloratissimo.
Fionna si accorse che il Principe Gumball si stava dirigendo proprio lì con un cestino in mano.
La ragazza, seguita da Marshall e dalla gatta, corse verso di lui.
- Ehi, Principe Gumball! Vostra altezza! - lo chiamò.
- Oh, buongiorno, Fionna, come stai? - rispose cordialmente il principe.
- Alla grande! Cosa ci fai in un posto così Algebraico? - chiese la ragazza.
- Vado a trovare una mia amica, la Solare Principessa Miriam, sovrana di questo regno, il Regno Solare! - rispose il principe entrando.
Invitò anche gli altri a seguirlo per fargli conoscere la sua amica.
Intanto, la principessa Miriam si stava annoiando.
- Qualcosa non va, principessa? - chiese il consigliere, nonché suo cugino.
- Uh? No, va tutto bene, non preoccuparti Rufus…- rispose sorridendo lei.
Miriam era molto apprezzata nel suo regno.
Era bella, sorridente e…costantemente solare!
Aveva dei lunghi capelli bianchi con la frangia tirata indietro.
Non era altissima, ma neanche bassa.
Se aveva un sogno, quello era di viaggiare intorno al mondo alla ricerca di nuovi amici e nuove avventure.
Gumball entrò a palazzo seguito dagli altri: - Principessa Miriam! - salutò.
- Principe Gumball! - sorrise lei correndo ad abbracciarlo.
- Questo è per te: sono dei fiori dal mio regno - disse il ragazzo consegnandole il cesto.
Lei ringraziò; si accorse dei tre ospiti e andò a salutare anche loro.
- Benvenuti nel mio regno, voi siete amici di Gumball? - chiese cordialmente.
- Mi presento, Fionna l'avventuriera! Loro sono Marshall Lee, il re vampiro, e Cake, la gatta - rispose Fionna.
- Ciao! - salutò Cake.
Marshall si limitò ad un gesto della mano.
"Tsz…Guarda dove sono finito…Troppa luce, mi da fastidio!" pensò il vampiro.
- Bhè, che fate lì impalati? Accomodatevi, avanti! - rise Miriam prendendo per mano Fionna e Gumball portandoli verso il salone.
Li fece sedere su dei comodi divani di pelle rossa bordata d'oro.
La bionda e il ragazzo di gomma erano allegri e sorridenti e Cake non faceva altro che mangiare tartine di fragole.
L'unico schizzinoso e annoiato era Marshall che non faceva altro che sospirare e sbuffare.
Si alzò e andò verso il terrazzo per prendere aria.
Miriam, che non voleva vedere i suoi ospiti tristi, lo raggiunse.
Lui era seduto sul parapetto e stava strimpellando col basso.
- Sei molto bravo - disse la principessa.
Marshall fece cenno di sì col capo.
Miriam abbassò lo sguardo: cos'è che non andava in quel ragazzo?
Il vampiro riprese a suonare.
- Per caso scrivi anche delle canzoni? - chiese la principessa per rompere quel silenzio.
- Mmm…Sì…alcune…- rispose lui.
- Me ne suoneresti una? - chiese nuovamente Miriam sorridendo.
Per la prima volta nella giornata, Marshall guardò la ragazza in viso, dritta negli occhi.
Arrossì lievemente; non si era neanche accorto di quanto fosse carina.
- Va bene…Te ne suonerò una sola! - disse infine.
Miriam poggiò i gomiti sul parapetto e ascoltò il ragazzo.
Era una melodia lenta e triste.
All'improvviso, si sentì un boato e Fionna era corsa dai due per avvertirli: - Emergenza! Un mostro sta attaccando il castello! - gridò.
- Finalmente un po' di movimento! Sai che ora è, Fionna? - disse Marshall.
- E' l'ora dell'avventura! - esclamò la bionda estraendo la spada.
- Voi restate qui, principessa! - disse poi rivolgendosi alla principessa solare.
I tre eroi uscirono da palazzo e si ritrovarono di fronte un enorme mostro verde tentacolare.
Miriam, seguita da Rufus e Gumball, era sulla soglia del portone ad osservare meravigliata il combattimento.
- Sì! Sì, è questa l'avventura che cercavo! - esclamò.
Rufus la guardò preoccupato: - Cosa intendi dire, principessa? - chiese.
Lei non rispose, impegnatissima a guardare Fionna, Marshall e Cake sfidare la creatura.
- Woohooh! Algebraico! - gridò Fionna dopo aver sconfitto la bestia verde.
- Visto, Miriam? Ecco perché Fionna è la mia guardia del corpo! - esclamò Gumball poggiando il braccio sulla spalla della sua amica.
Ma quest'ultima corse verso l'avventuriera: - Sei stata incredibile, Fionna! Posso unirmi alla tua compagnia? - chiese eccitata.
- C-cosa? Aspetta, principessa…- cercò di fermarla Rufus.
- Cugino caro, sono anni che sogno di vivere avventure così e mi piacerebbe partire con loro per il mondo! - disse Miriam.
- E il regno? Sai quanto è pericoloso la fuori? - rispose disperato il cuginetto.
La principessa si tolse la corona e la mise in testa a Rufus: - Sarai tu il nuovo principe! E per i pericoli…Sono tre anni che mi alleno di nascosto con l'arco ahahah! - rise la ragazza.
- Per me va bene, venite pure con noi se proprio lo desiderate! - esclamò Fionna
- Ma…ma…ma…ma…- balbettò il consigliere.
- Sssh…Rufus, ti voglio bene! Ogni tanto tornerò a farti visita, lo prometto! - lo rassicurò Miriam dandogli un bacetto sulla fronte.
Il giorno dopo, Miriam partì con Fionna, Cake e Marshall per il mondo, in cerca di avventure.
Era felice, più del solito, sapeva che si sarebbe divertita e che avrebbe finalmente trovato dei veri amici.

CONTINUA
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy