Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    25/08/2012    13 recensioni
Questa storia partecipa al concorso indetto da Mikilily sulla sua pagina Fb...parla dell' emozioni di una qualsiasi strega, quando riceve la sua lettera per Hogwarts !! spero che leggerete e recensirete !!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Afferro la busta quasi con un po’ di paura.
Prendere qualcosa dal becco di un gufo non è esattamente una mia abitudine.
Mio padre e mia madre mi guardano stupiti. Eppure non è un errore, sulla busta, c’ è il mio nome.
Guardo meglio la busta ed i miei occhi si spalancano all’ inverosimile.
Il Grifone. Il Tasso. Il Serpente e il corvo.
Le mani mi tremano è davvero il simbolo di Hogwarts.
Non sono una sprovveduta.
Conosco Hogwarts.
So che si divide in case e so anche quali sono le caratteristiche di queste case.
Ho letto su di loro, ma credevo che fosse una favola.
Harry Potter è, quindi, esistito davvero ?
Non ci posso credere.
Mi stropiccio gli occhi e avrei voglia di darmi un pizzico.
Io, proprio io, andrò ad Hogwarts.
Quello che ho sempre letto come una favola.
Quello che ho sempre sognato di vivere si sta avverando.
Il sorriso mi nasce spontaneo sul volto, togliendomi l’ espressione sorpresa e terrorizzata che avevo fino a pochi secondi prima.
Se sono fortunata sarò un’ amica dei figli di Harry Potter, se sono fortunata potrei conoscere Scorpius Malfoy.
M’ incupisco di nuovo.
Ma non dovrebbe materializzarsi qualcuno per spiegare ai Babbani cosa è Hogwarts ?
E se fosse tutto uno scherzo ?
E se stessi sognando?
Mia madre si avvicina, probabilmente ha notato la mia espressione affranta.
Io scuoto la testa.
Eppure ero così vicina alla realizzazione del mio sogno.
Così vicina ad essere una strega.
Mi rigiro la lettera tra le mani, sembra davvero pergamena e la scrittura ha delle leggeri sbavature che potrebbe far pensare alla piuma d’ oca.
Come sogno è davvero realistico.
I particolari e lo stemma, tutto preciso e perfetto come se fosse vero.
Mi giro per tornare in camera mia a disperarmi per essere, solo, una babbana, ma improvvisamente sento un Crack e mia madre emette un piccolo grido.
Quel rumore, quante volte ho letto di quel rumore.
Quante volte ho sentito parlare di materializzazione.
Mi giro e il mio viso non potrebbe essere più espressivo e felice.
Quando vedo il volto del mago davanti a me, quando vedo i suoi occhi verdi che sembrano sorridere, vorrei saltargli al collo.
Vorrei dirgli tutto quello che ha significato per me.
Vorrei dirgli che leggere le sue avventure mi ha trascinato in  un mondo che non credevo potesse esistere.
Che leggere tutto quello che gli è successo è stato in un qual modo un insegnamento per me, che grazie a lui ho capito che con l’ amore si può tutto.
Ma non riesco a dirgli niente.
Riesco soltanto a sentire un nodo nella mia gola che mi impedisce di parlare e a guardarlo negli occhi.
Gli occhi verdi che tante volte sono stati nei miei sogni.
Lui mi guarda come se si aspettasse una reazione da me.
Ha ragione, sono imbambolata nei miei pensieri.
Devo reagire. Voglio essere una Grifondoro.
Le labbra mi si aprono in un sorriso e gli occhi, i miei occhi, si riempiono di lacrime di felicità.
“ Andrò ad Hogwarts” la mia voce è quasi un sussurro d’ incredulità e sono ancora più incredula quando lo vedo annuire.
COMMENTO : E’ LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN CONCORSO MA ERA UN PO’ CHE CI VOLEVO PROVARE E QUANDO HO VISTO IL CONCORSO CHE HA INDETTO MIKILILY SULLA SUA PAGINA FB “ LA FANTASIA TRA LE MIE DITA” MI SONO DETTA PERCHE’ NO…ED ECCOMI QUA !! SPERO VI SIA PIACIUTA E CHE LASCERETE QUALCHE RECENSIONE E SE VI VA POTETE METTERE MI PIACE SULLA STORIA : )) GRAZIE A CHIUNQUE LA LEGGERA' !! UN BACIONE !!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra