Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    25/08/2012    1 recensioni
-So chi sei vicino al mio cuor ogni or sei tu, so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. Anche se nei sogni è tutta illusione nulla più il mio cuore sa che nella realtà a me tu verrai e che mi amerai ancor di più.
Forse Kondo convinto di essere il principe Filippo non è il massimo, ma io ce li vedo quelli della Shinsengumi a farsi influenzare dalla Disney!
Enjoy it!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kondo Isao, Okita Sogo, Toushiro Hijikata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non importa la tua età o il tuo livello di sadismo: tutti amano i film Disney!

 No, Gintama non mi appartiene e credo non mi apparterrà mai...è tutto di proprietà di quel gorilla del maestro Sorachi!
 
-So chi sei, vicino al mio cuor ogni or sei tu. So chi sei di tutti i miei sogni, il dolce oggetto sei tu.
Anche se nei sogni è tutta illusione nulla più, il mio cuore sa che nella realtà a me tu verrai e che mi amerai ancor di più!
Per la prima volta nella sua vita Sogo conobbe la preoccupazione, tutti quegli uomini sembravano incantati a quel film come delle bambine di sei anni, eccoli che ballavano a ritmo della canzone; chi brandendo racchette da Badminton, chi con scope o con katane seguivano la voce di Kondo che li guidava, abbracciando una scopa alta e piatta come Otae.
Squadrò Hijikata ostentava nonchalance eppure a volte fissava languidamente lo schermo e nella scena in cui la principessa si addormentò, iniziò a piangere ancor prima degli altri.
In mezzo a quelle poco igieniche soffiate di naso, rumorosi piagnistei anche Sogo fu catturato dal film. Guardava ammirato Malefica e anche se non disse nulla, sorrideva compiaciuto.
Purtroppo la sua felicità durò poco, il principe arrivò sconfisse il drago e svegliò la principessa e lì partirono gli “urrà!”.
“Almeno lo strazio è finito” si disse.
Mai era stato così lontano dalla verità, dopo il film ogni istante, ogni secondo era passato a cantare quelle strofe. Hijikata non partecipò agli stonati cori, anche se considerato che avesse comprato un cavallo bianco, non si poteva dire che non fosse rimasto influenzato dalla pellicola.
Lui era invece orgoglioso di non essere così influenzabile.
-Andiamo mio diletto- disse al corvo che portava in spalla- lontano da questi esseri inferiori.
In tutta risposta il corvo gracchiò schernendo evidentemente il Mayo-Pony di Hijikata.



Angolo Follie dell'Autrice
 

Non so quanto i personaggi siano IC ma Sogo versione Malefica con tanto di corvo mi piaceva...e anche il Mayo-Pony forse dovrei seriamente farmi rinchiudere in un posto isolato e far gettare via la chiave...che ne pensate voi?
Non si è mai troppo vecchi per la Disney!
La vostra autrice preferita (ma di chi? nd tutti) (ok ok avete ragione)

Il suono della neve

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe