Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    26/08/2012    0 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis' pov.

Era lì, attaccata a tutti quei fili, e io mi sentivo male. Mi sentivo vuoto. Lei non meritava questo, dovevo esserci io al suo posto. Dovevo soffrire io, non lei.

Dovevo prendere aria, uscire da quell'incubo. Uscii dalla stanza e andai nel giardino dell'ospedale, per una mezz'ora buona.

 

"Io ti amo, non mi puoi lasciare. Ti prego Ginny, non mi fare questo."

Entrai nella stanza e trovai Liam seduto al bordo del suo letto a piangere. 



Due mesi dopo, era arrivato il nostro momento. Saremmo partiti per il tour di x-factor.
Si, era successo tutto in fretta, e non avevo spiegato a Ginny come ci eravamo conosciuti. Ma ora era arrivato il momento di spiegarle tutto.. e di dirle addio per un paio di mesi.

 

"Oh Lou, sono così fiera di tutti voi, ma perchè non me l'hai detto? Non ti fidi di me?
Ma no che dico, certo che ti fidi. Ti voglio bene Boo, sei fantastico, divertiti e ricordati di chiamarmi ogni giorno."

 

Era da due settimane che non la vedevo, come avrei fatto a sopportare la sua assenza per altri mesi?


Ginny's pov.

*Weekends in bed, no scramble eggs, or bacon, I just have time for youu
...*

Presi il telefono che suonava e risposi assonnata.
-Pronto?-
-Amore mio! Come stai?-
-Liam! Sono le tre del mattino!-
-Lo so amore.. ma sono sempre impegnato e trovo il tempo solo la notte..-
-Eh okay. Come va lì?-
-Tutto bene! Mi manchi tanto..-
-Quanto manca ora?-
-Due settimane... tu come stai?-
-...tutto bene.-
-Amore io ora devo andare, ci sentiamo domani va bene? Ti amo, e buonanotte.-
-Si certo, buonanotte..-

Tornai a dormire, ero tanto stanca.

Arrivò il giorno in cui i ragazzi sarebbero tornati, così decisi di andare all'aeroporto ed aspettarli.
Ma non ero sola, con me c'erano circa venti fans che li aspettavano, e quando mi videro vennero subito a parlare con me. Erano davvero simpatiche, una si chiamava Eleanor, andava pazza per Lou.

Mi fecero un paio di domande sui ragazzi, e così passò il tempo e arrivò il loro aereo. Uscirono Niall, Zayn e Harry insieme che mi chiesero di uscire con loro al pomeriggio, dopotutto con loro non avevo legato tantissimo e volevo conoscerli meglio.
Poi arrivò Lou, che mi abbracciò per cinque minuti, e per finire Liam. 
Quanto poteva essere perfetto? Troppo.

Si avvicinò e mi baciò. Il bacio durò tanto, così tanto che i ragazzi dovettero intromettersi perchè dovevamo partire.
Imbarazzati prendemmo le valigie ed entrammo in macchina. 
I ragazzi sarebbero andati all'albergo, poi Niall Zayn e Harry sarebbero venuti a prendermi appena si erano sistemati.

Così tornai a casa e mi sistemai per uscire.
Avevo appena finito quando suonò il campanello, andai ad aprire e mi trovai quei tre ragazzi stupendi che mi sorridevano.
Quel pomeriggio ci divertimmo tantissimo, divennero un po' come tre fratelli per me. 
Se avevo bisogno di ridere, c'erano. Se avevo bisogno di parlare, c'erano.

Arrivò finalmente il giorno del sistemamento della casa, pittura, luci... Decisi di fare la mia camera in stile vintage, due pareti bianche con piccoli fiori blu e altre due con pareti rosa chiaro e disegni rosa chiaro lucidi.
Amavo quella stanza, sapevo che cambiando abitazione sarei riuscita ad elaborare la morte di Hannah. E poi, se mi fosse mancata, sarei sempre ancora potuta andare a casa, nella sua stanza, l'unico posto in cui mi sentivo vicina a lei.

Era da molto che non toccavo più nessuna lama, ero riuscita a non tagliarmi più, e questo mi rendeva ancora più felice, e piano piano uscii da quel buco nero che era stata la mia casa per quasi un anno e mezzo.

Con Liam andava tutto perfettamente, eravamo più legati che mai. Lou ultimamente era spesso fuori casa, ma quando c'era recuperava tutto il tempo perso.
Mi parlava di una certa El, non sapevo chi fosse esattamente, visto che non me la voleva presentare.


Un giorno mentre stavo guardando un film sdraiata con Niall sul divano a ridere e chiacchierare, qualcuno suonò alla porta.

-Arrivo!- urlai.

Andai ad aprire, erano Louis con una ragazza, immaginavo fosse quella "El" di cui mi parlava. Aveva una faccia famigliare, come se l'avessi già incontrata.


-----------------------------------------

Finalmente sono riuscita a scrivere il capitolo! Ultimamente faccio molta fatica, e mi dispiace perchè ho l'impressione che con ogni capitolo peggioro, ma m'impegno più che posso per voi, quindi fatemi sapere cosa ne pensate :)
Alla prossima! Un bacio

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne