Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: UnGattoNelCappello    26/08/2012    3 recensioni
La Collins non dice cosa successe ad Annie dopo la morte di Finnik. Si sa che ha avuto un figlio. Ma poi? Ho cercato di immaginarlo in questa drabble un po' (molto) triste.
"Buio. E' tanto buio, qui. Nessuno accende mai la luce..."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Buio. È tanto buio, qui. Nessuno accende mai la luce.

 

Questo letto è troppo grande. Perché un letto così grande per una sola persona?

Ho provato a dirglielo, ma non capivano, non capivano...

 

Il letto era troppo grande. L'ho bruciato.

 

Ho fame, ma non voglio le pesche. Sono sempre lì, pesche, solo pesche. A lui piacevano, ma io non le voglio.

Ho provato a dirglielo, ma non capivano, non capivano...

 

Le pesche non mi piacciono. Le ho bruciate.

 

Buio. È ancora troppo buio. Nessuno accende mai la luce...

 

Che bel quadro. C'è il mare, c'è il cielo. Mi ricorda casa. Mi ricorda lui. Oh no, questo quadro non mi piace.

Ho provato a dirglielo, ma non capivano, non capivano...

 

Il quadro era brutto. L'ho bruciato.

 

E questo cos'è? Cos'è questa cosa dentro di me? Si muove, è strano. Chi ce l'ha messo? Me l'avevano detto, ma non ricordo, non ricordo...

E quando esce, lo vedo: è lui. Sembra proprio lui.

Oh no, non mi piace. C'è anche un po' di me. Io non mi piaccio.

Ho provato a dirglielo, ma non capivano, non capivano...

 

Io mi odio.

 

Non è più buio. Alla fine, l'ho accesa io una luce.

 

 

 

 

------ Angolo autrice ------

 

Allora, spero che siate clementi con questo delirio che ho scritto di getto un pomeriggio al mare, è la prima drabble che faccio.

Passando sopra al fatto che non credo che le pesche possano bruciare, spero che abbiate capito la fine, visto che non ne sono sicura neanche io XD

In pratica, Annie si da fuoco. Ok, forse l'avevate capito e l'unica ignorante sono io. Ecco, diciamo che non è esattamente quella che si dice una storia allegra, ma mi piacerebbe molto sapere il vostro parere :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: UnGattoNelCappello