Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    26/08/2012    1 recensioni
Sungjong, infastidito dal continuo fanservice con Myungsoo, chiede al suo hyung di porre fine a quell'inutile finzione, e Myungsoo, dal canto suo, dichiara che la sua vicinanza con il maknae non è affatto un voler compiacere le fans...
Pairing: Myungjong/Ljong, Myungsoo e Sungjong
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Myungsoo e Sungjong




Sungjong POV

 
Eravamo appena rientrati al dormitorio, dopo due lunghissimi giorni di promozione. Avevamo concluso con successo il nostro ultimo fanmeeting a Busan, girato un servizio fotografico ed una puntata di Ranking King, e finalmente avevamo fatto ritorno a casa, stanchi ma soddisfatti di come le cose erano andate. Sfilai le scarpe vicino alla porta di ingresso, percorsi il breve corridoio e raggiunsi il soggiorno. Eravamo tutti stanchi ed affamati, così l'appartamento era immerso nel silenzio. Stancamente mi trascinai fino alla mia stanza, salii le poche scale del letto a castello, e mi stesi sul materasso, chiudendo gli occhi. Neppure notai che Hoya mi aveva raggiunto, tanto ero sovrappensiero. Non era solo la piacevole stanchezza dopo una giornata a contatto con le fans a farmi sentire così giù di morale. C'era qualcosa, nel profondo del mio cuore, di sbagliato, che avrei dovuto tenere per sempre per me, ma che mi faceva stare male. Un sentimento che portavo con me da tempo, ma che non avevo potuto rivelare a nessuno, perchè consapevole che sarebbe stato solo un grande errore rivelare i miei pensieri più nascosti. No, non avrei potuto farlo, ma spesso, mi sembrava di impazzire.
 
Author POV
 
Myungsoo, steso sul letto nella sua camera tripla, con sguardo stanco, stringeva in mano la macchina fotografica premendo continuamente un tasto per passare in rassegna tutte le foto che aveva scattato quel giorno. C'erano paesaggi, case, Sungjong. La maggior parte delle foto che aveva scattato quel giorno a Busan era al loro adorabile maknae. Sungjong che guarda sorridente verso l'obiettivo, Sungjong preso alla sprovvista, Sungjong che bacia in modo quasi impercettibile un cagnolino, Sungjong che poggia una mano sulla spalla di Myungsoo e punta lo sguardo verso la fotocamera. Anche se non lo ammetteva, il soggetto preferito delle sue foto era Sungjong. Senza rendersene conto, aveva accumulato un incredibile numero di foto del maknae, come se non vi fosse altro al mondo da essere immortalato. Sorrise, osservando l'ultima foto, quella di lui e Sungjong insieme, e chiuse gli occhi, addormentandosi di lì a poco.
 
Sungjong POV
 
Sentii una mano sulla mia spalla, scuotermi, ed aprii gli occhi. Mi domandai che ore fossero, mentre sbattevo gli occhi prima di aprirli del tutto e notare Hoya che, assonnato, era venuto a svegliarmi perché pronta la cena. Sunggyu aveva ordinato qualcosa al ristorante vicino casa e dopo poco era stata recapitata. Mi resi così conto che avevo dormito per neppure mezz'ora. Seduti a terra, intorno al tavolo basso, i membri erano già intenti a mangiare. Mi sedetti accanto ad Hoya, afferrai le bacchette e portai qualcosa alla bocca. Myungsoo era seduto di fronte a me, in silenzio, attento solo a ciò che mangiava. Dopo la cena liberammo la tavola e i miei hyung si ritirarono nelle loro stanze mentre io, come sempre, lavavo i piatti.

Anche in quel momento, preso dai miei pensieri, non mi accorsi che qualcuno mi aveva raggiunto in cucina e, avvicinandosi a me, aveva allungato le braccia stringendole intorno al mio petto, poggiando il suo corpo contro la mia schiena e il mento sulla mia spalla. Sobbalzai a quell'improvviso contatto. Spostando lo sguardo verso destra, individuai il viso perfetto di Myungsoo a pochi centimetri dal mio. Aveva gli occhi chiusi e sorrideva, a suo agio in quella posizione. Sussurrai, lievemente infastidito: "Hyung, non siamo più al fanmeeting. Non sei tenuto a fare questo." Myungsoo strinse la presa intorno al mio petto per poi rendersi conto in ritardo di ciò che avevo detto. "Eh?" domandò, liberandomi dall'abbraccio e guardandomi dubbioso negli occhi. Non risposi, asciugai gli ultimi piatti e mi incamminai verso la mia stanza. Lo sguardo perplesso di Myungsoo era ancora su di me.


-----

Il primo capitolo è stato davvero un esperimento per me. Questo cambio di punto di vista, dal capitolo successivo scomparirà e l'unico "narratore" sarà sempre e solo Sungjong. Per favore date una possibilità ai capitoli successivi ^-^
Ps Le foto che ho descritto sono quelle che ha realmente scattato Myungsoo a Sungjong. Ed infatti l'immagine che ho messo ad inizio capitolo fa parte di questo vero e proprio servizio fotografico che Myungsoo ha dedicato a Sungjong quest'estate :P
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy