Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: RubyKuro    26/08/2012    1 recensioni
Beh, prima di tutto vorrei spiegarvi un paio di cose.
Sono solita a fare nuovi anime\manga su quelli già esistenti e usare le trame o i personaggi di essi. E questi pensieri riguardano Akane Koizumi, la Minori della storia, o la protagonista, Hiyoko, (pulcino), oppure il protagonista che qui sarebbe Sou, ma di cognome sempre Takasu, oppure Hikaru, il Kitamura.
Comunque, questi discorsi non sono assolutamente mie invenzioni, o almeno, qualcuna si, ma non tutte, la maggior parte delle volte i discorsi o logiche riguardano i veri personaggi però rimodellate. (Se si scrive così.) Quindi buona lettura, e spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{I fantasmi} -Akane e Hikaru- {Per leggerla come si deve dovete avere una bella canzoncina di sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=EAEnw0d-Cv0 }
[Capitolo 16]
"Tu credi negli Ufo?"
"Perchè, Koizumi mi fai una domanda simile?"
"Perchè non rispondi?"
"Dipende."
"Io invece penso che gli ufo non esistano."
"Capisco.."
"In realtà credo negli alieni, perchè tutti credono che gli ufo siano una razza di exstraterrestri."
"Sai, hai ragione."
"In realtà le persone di solito credono solo in quello che vedono, ma per me è diverso."
"E quindi tu in cosa credi?"
"Negli alieni."
"E basta?"
"E ai fantasmi.."
"E.."
"Però forse non dovrei crederci dato che non li ho mai visti."
"Eppure tutti nella vita vedono un fantasma."
"Tu nei hai mai visto uno?"
"I fantasmi si manifestano solo quando si è molto soli."
"Allora.. io devo averlo visto tanto tempo fa.."
"Ti ricordi quando?"
"Non so precisamente se quello era un fantasma.. Ma.. penso di ricordare uno di questi fantasmi.. Essi non sono corpi celesti o aria, oppure semplici forme di pazzia, ma persone in carne ed ossa anche se non so se esistano veramente."
"Spiegati.."
"Una sera.. pioveva forte.. c'erano tanti tuoni e lampi quasi da non poter dormire, eppure sia i miei zi che mia sorella dormivano tranquillamente.. E quella sera fuori dalla finestra che fissavo, una bambina girava sotto l'acqua.. non l'avevo mai vista prima..
Mi sorrise..
Non so perchè, però il suo sorriso mi scaldò dal freddo che faceva quella sera e che mi gelava anche i pensieri.. Penso che il fantasma sia stata proprio lei.."
"E perchè?"
"Perchè l'indomani non la vidi più.. non solo l'indomani.. non la vidi mai più.. eppure quel sorriso mi rimase impresso nel cuore e negli occhi, tanto che lo vedo spesso sul viso di Hiyoko."
"Ho capito."
"E tu invece? Quando l'hai visto il tuo fantasma?"
"L'ho incontrato al primo anno di liceo, e lo vedo ogni giorno, e ogni volta che lo vedo non posso smettere di sorridere nonostante lui non abbia fatto niente.."
-Le accarezza la testa sconbinandole i capelli e poi va via-
"Se solo potessi essere io.."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: RubyKuro