Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: RubyKuro    26/08/2012    0 recensioni
Beh, prima di tutto vorrei spiegarvi un paio di cose.
Sono solita a fare nuovi anime\manga su quelli già esistenti e usare le trame o i personaggi di essi. E questi pensieri riguardano Akane Koizumi, la Minori della storia, o la protagonista, Hiyoko, (pulcino), oppure il protagonista che qui sarebbe Sou, ma di cognome sempre Takasu, oppure Hikaru, il Kitamura.
Comunque, questi discorsi non sono assolutamente mie invenzioni, o almeno, qualcuna si, ma non tutte, la maggior parte delle volte i discorsi o logiche riguardano i veri personaggi però rimodellate. (Se si scrive così.) Quindi buona lettura, e spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{I fantasmi seconda parte} -Akane a Hiyoko- {Colonna sonora di questo capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=np5tZwJpvCk}
{Capitolo 17}
"Per quanto io possa fare non c'è niente, davvero, questa volta che possa sul serio fare."
"Hiyo-Chan scusa se ti interrompo ma.. Sai, tempo fa ho parlato con Hikaru di una cosa e.. pensavo.. Hiyo, tu credi nei fantasmi?"
"Non lo so.."
"Che vuoi dire?"
"Che non lo so."
"Io non intendo i fantasmi che fanno paura, ma quelli che ti lasciano un qualcosa nella mente, oppure che fanno qualcosa per te."
"Beh, ne conosco tante.. ma non abbastanza da essere considerate 'fantasmi'."
"Ce n'è una speciale, c'è sempre una persona speciale."
"Forse sei tu, ma tu sei più un alieno!"
"Sai Aisaka.. io penso che il tuo fantasma sia Yumi.."
"E perchè?"
"Penso che.. lei non sia davvero cattiva.."
"Non capisco che c'entra con me.."
"Lei sta sempre sulla tua strada, e vuole farti cadere, ma tu non ti arrendi."
"Akane.."
"Se lei ti lasciasse la strada libera, tu smetteresti di camminare perchè sarebbe noioso, invece lei ti da la forza per andare avanti, per metterti alla prova!"
"Allora quello che vuoi dirmi è che Yumi ci prova con Takasu perchè vuole che io lo conquisti prima di lei?"
"Se vuoi metterla così..si."
"Sai Aka-chan.. ti piacerebbe che il sentimento che si prova per qualcuno sia solo una gara? Che sia solo una competizione?"
"No, è ovvio. Ma sappiamo tutti che non è davvero così."
"Forse."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: RubyKuro