Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: itszombieh    27/08/2012    1 recensioni
Tabella LANNISTER delle tabelle permanenti di A Game Of Fanfic
01 . Tyrion - Regalo.
02. Cersei - Innocenza.
03. Tywin - Names.
introduzione in aggiornamento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note : Questa raccolta conterrà drabble/flashfic su Cersei,Tywin,Jaime e Tyron. Spero di aggiornare presto con le prossime storie. Questa è la tabella LANNISTER di  A Game of Fanfic e partecipa alla corsa per il trono  ( http://agameoffanfic.livejournal.com/ )


 01 TYRION - Regalo.

Tyrion sorseggiò il succo prestando attenzione a non sporcare il libro che stava leggendo. Portava i libri sempre con lui,non poteva farne a meno, persino mentre faceva colazione. Sua sorella Cersei di certo non si sprecava a disturbarlo,anzi sembrava che nemmeno si rendesse conto della sua presenza.
 
- Cersei vieni qui – La voce di suo padre strappò Tyrion all’incanto del suo libro – ho un regalo per te . –
 
Sua sorella si alzò,rivolgendo al padre un sorriso radioso e si avvicinò al panno che celava il dono. Tyrion dovette allungarsi sulla sua sedia per riuscire a vedere cosa accadeva dall’altra parte del tavolo. Le mani affusolate della ragazza scattarono nel togliere il panno, le si leggeva in faccia la voglia di scoprire di cose si trattasse. Tyrion vide uno smeraldo uscire fuori dal panno, e poi ancora un altro ed un altro a seguire. Era una cintura di smeraldi tenuti insieme da una catena dorata. Tornò a rivolgere le sue attenzioni al libro,non c’era nulla di interessante il quel regalo, era abituato allo sfarzo.
 
- Grazie padre .. – la voce di Cersei era un sussurro piatto e gelido,ma Lord Tywin non vi prestò attenzione e andò via. Tyrion invece alzò lo sguardo dal rigo che stava leggendo e vide Cersei immobile di fronte alla cintura. Il suo splendido viso era una maschera di emozioni congelate,negli occhi di lei non c’era nessuna gioia.
 
-          E’ una bellissima cintura.. – quelle parole vennero fuori spontaneamente e Tyrion si pentì di averle pronunciate quando incontrò lo sguardo gelido della sorella. Cersei afferrò la cintura e con un movimento fulmineo la gettò verso il fratello.
 
- Con questa ti ci puoi strozzare! – gridò mentre la cintura cadeva sul tavolo vicino a Tyiron.
 
Io voglio una spada,una spada come quella di Jaime!- gridò ancora,con la voce che grondava odio. Gli occhi erano ridotti a fessure nelle quali brillava una luce verde. Tyrion si domandò se sua sorella stesse per piangere. Lei lo fissava e sembra corrosa dal desiderio di poterlo sgretolare con la forza del suo sguardo.
 
Voglio una spada..- ripeté a bassa voce questa volta,come se parlasse con se stessa. Abbassò lo sguardo sulla cintura,si avvicinò e la prese fra le sue mani. Tyrion la poteva osservare da vicino adesso e vide la tristezza emergere sul volto della sorella mentre lei faceva sfilare gli smeraldi fra le sue dita. Alzò gli occhi su Tyrion.
 
Scommetto che a te una spada la daranno,non è vero? – sussurrò a denti stretti – ti faranno allenare con i bambini,cavalcare un pony..però una spada te la daranno.. – continuò a fissarlo per alcuni istanti. Poi si posò la cintura sui fianchi,facendo in modo che una fila di smeraldi scendesse lungo la gonna del suo abito, e uscì. Tyrion si rese conto di avere la gola incredibilmente secca,bevve un sorso dal calice e ritornò al suo amato libro. Sua sorella poteva anche andare all’inferno.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: itszombieh