Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    27/08/2012    6 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi non avesse letto ' AMORE A PRIMA VISTA' ( se volete leggerlo lo trovate nelle mie storie) . Però potete leggere questa storia anche senza , e vi aggiorno subito dicendovi che, nella mia mente contorta e in questa storia, Brago e Sherry stanno insieme xD Spero di non sconvolgere la vostra fantasia e di non causare cataclismi nel mondo xD
Buona lettura!


                         *Luna park*

Biglietti

 

Il sole splendeva sempre sui celi della Francia…Ma non questa volta.

A Parigi pioveva da cinque ore: un vero acquazzone che, in poco tempo, allagò tutte le strade.

Sotto questa estenuante poggia, Sherry girava per le strade della città accompagnata dal maggiordomo Ji che le teneva un l’ombrello così enorme, da non permettere nemmeno ad una goccia di bagnare il vestito della ragazza.

Sherry era triste: tutta quella pioggia la metteva di cattivo umore.

Sbuffava ogni volta che vedeva una pozzanghera e doveva alzarsi un po’ il vestito per oltrepassarla.

<”Ji…se ti chiedessi un favore, lo faresti?”>

<”Se fosse una cosa possibile, farei tutto per la signorina Sherry…cosa volete?”>

<”Ti prego…trova un modo…Per Far Smettere di Piovere! Non ne posso Più!”>

<”OhOhoh! Mi dispiace signorina, ma non sono madre natura! Oh oh oh! Se vuole, appena torniamo a casa, le preparo una tazza di buona cioccolata calda…”>

<”Per farti perdonare di non poter esaudire il mio desiderio, allora dovrai farmi una cioccolata da leccarsi i baffi e metterci sopra un Marshemellow! Lo sai che li adoro!”>

<”OhOho! Come volete signorina!”>

Entrarono al centro commerciale.

Dopo aver preso il “minimo indispensabile” ( che per Sherry equivaleva a 300 € di spesa), andarono alla cassa. Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati.

Sherry la fissava inorridita, ma anche tutti gli altri clienti fecero la stessa espressione.

<” Signorina! Lei è la nostra 100° cliente! Ha vinto gratis due biglietti per il famosissimo e celebratissimo Luna Park Magic Paris ! Non dovrà pagare niente! E torni di nuovo da noi!”>

<” C-certo…ci conti…l’importante è crederci…”> disse Sherry, fissando spaventata la commessa, con il timore che potesse fare di nuovo quella scenata.
Comunque era molto felice di aver vinto la possibilità di andare a vedere Uno dei tre più famosi lunapark del mondo! Fin da bambina aveva amato i Luna park, ma non ci era mai andata: ora aveva questa fortuna!

 

Alla fine tornarono a casa.

Ji posò le dieci buste della spesa in cucina.

Sherry <”Hey Brago! Siamo a casa!”>

Nessuna risposta.

<”Hei Brago?”>

Niente, il mamodo non rispose.

Sherry sentiva degli strani rumori provenire dal salone, poi un “ MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO!? “ la fece sobbalzare dalla paura!

Si recò subito lì: Brago stava seduto sul divano mentre giocava con la PS. 

Era concentratissimo: muoveva il joystick come se davvero fosse all’interno del gioco e uccideva gli alieni con grande facilità e precisione.

<”Scusami! Potresti almeno rispondere quando qualcuno ti chiama!”>

<”CiaoSherryComeStaiTiVedoBeneTiseiDivertitaTantoSonoFelicePerTeNoGrazieNonVoglioNienteStoBeneCiao”> disse tutto d’un fiato il ragazzo senza distogliere lo sguardo dallo schermo.

Sherry, furiosa, cercò di far finta di niente

<” Dovrei parlarti! Per Favore, Potresti Gentilmente ascoltarmi?”>

<”Davvero i prezzi al Centro commerciale erano così alti? Cavolo, una vera tragedia!”> continuava Brago.

Alla fine la ragazza, stanca di essere ignorata, staccò la presa della TV.

Da  casa Belmont si levò un urlo di disperazione <”NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”>. Brago aveva la stessa espressione del quadro di Munch “L’Urlo”: non aveva salvato la partita!

<”Così adesso non potrai più ignorarmi!”> disse Sherry, roteando la spina sulle mani. A quell’ affermazione, Brago si voltò a scatti verso Sherry: era come pietrificato dalla depressione e fissava Sherry con occhi di odio puro che sembravano dire ‘ Me la pagherai, me la pagherai, me la pagherai’.

<”Spero per te che quello che hai da dirmi sia di estrema urgenza, altrimenti ti constringerò a rigiocare per me tutti i livelli!”>

<” Oggi ho vinto due biglietti per andare a vedere il famosissimo Luna Park Magic Paris! Non sei felice? Finalmente potrò vederne uno! Lo spettacolo è questa sera! Non vedo l’ora! Sono così emozionata!”> Sherry saltellava per tutta la stanza. Dopo dieci minuti di completo saltellamento pazzo, Brago si schiarì la voce:

<” Martedì sei libera?”>

<”Martedì? Perché me lo chiedi?”>

<”Perché ti obbligherò a finirmi tutto il gioco in un solo giorno! Mhuauauaua! Avevi detto che era importante!”> Disse Brago con sguardo malefico.

<”  Ma è super importante! Importantissimo! Come fai a non essere felice? Il Luna Park Magic Paris! Un dei più famosi?”>

<”Scusa, ma…cos’è un Luna Park?”>.

A quella domanda, Sherry rimase di sasso: i mamodo non conoscono i Luna Park? Ma come si divertono?

<”C-Come fai a non saperlo! è un posto magico, pieno di luci, bambini, dolci e giochi! Tipo il paradiso! È un luogo stupendo!”>

<”Ricapitoliamo: Luci, Bambini e dolci…non so tu, ma io non vedo nessun paradiso…io vedo l’inferno!”>

<”Ti prego! Vienici con me! Ti prego Ti prego Ti Prego!”>

<”mmmh fammi pensare…No!”>

<”Ti prego Brago! Ti divertirai anche tu! Ti prego! Io non ho mai visto un Luna Park! È il mio sogno da quando ero bambina!”>

<”Nemmeno io ho mai visto un Luna Park, eppure guardami : sono normale come tutti.”>

<”Bhè, su questo avrei moooolto da obbiettare…Ti prego! Fallo per la tua Partner preferita! Io ho sempre combattuto tutte le battaglie contro i mamodo, senza mai lamentarmi! Non ti sembra il caso di fare qualcosa per me?”>.

Brago no potè negare: al contrario di altri umani, Sherry aveva sempre combattuto al fianco del mamodo senza mai lamentarsi.

Si sentì come sconfitto.

Sbuffando e coprendosi gli occhi <” Ok ok…andremo a questo Fantomatico Luna Park…”> ma non riuscì a finire la frase che Sherry stava già saltellando per tutta casa urlando’ChebelloChebelloChebello!’.

<”Graziee millee! Allora questa sera alle 9.00 andremo insieme! Mi raccomando mettiti qualcosa di carino! Non il solito pelliccione! Altrimenti ti scambieranno per un pagliaccio!”>

<”Non solo devo portarti a questo Luna Park, ma devo anche vestirmi come vuoi tu… comincio a pentirmi di aver accettato!”> disse Brago a squarcia gola, mentre saliva in camera sua, per poi sbattere la porta così forte da spaventare anche il Povero Ji, che pensava fosse scoppiata una bomba in casa.

 Tadatada!!! Eccomi tornata!!!
( voi lettori:' Speravamo ti fossi ritirata a vita a scrivere storie o che durante l'estate avessi sbattuto la testa dimenticando come si scrive! E invece sei di nuovo qui -.-)
Heheheh Gia! Sono stata creata per rompervi le scatole con le mie storie ComiRomantiDrammatiche xP 
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia creato un po' di curiosità per continuare a leggere i prossimi capitoli! 
:P 
Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever