Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |      
Autore: Ginny Zabini 93    10/03/2007    12 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maledizione dei cricetini ;)
Un bel giorno, Hamtaro e i suoi amichetti, avevano deciso di passare la giornata al parco giochi: i cricetini si stavano divertendo un mondo, quando Boss propose di tornare alla loro casetta.
Intanto, un bambino pasticcione, stava giocando con un suo amichetto a nascondino, quando ad un certo punto, si avvicinò alla casetta dei nostri amici cricetini e… Sbadabammete!!! Inciampò in una radice e cadde di schiena, immaginate dove? Semplice, sulla casetta dei nostri amichetti, mentre loro erano dentro la casa, ovviamente! La sera, quando il bambino pasticcione andò a letto, appena si addormentò, arrivarono i fantasmi di Hamtaro, Tigra e Sciarpina che gli presero uno la mandibola, una il naso e l’altra l’orecchio, tirarono e… Splash!! La sua testa si spaccò in tre parti e così ebbe origine la maledizione dei cricetini...

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Zabini 93